Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

phoenix

Crosetti: "Allegri, cosa vuol dire giocare bene? Vuol dire emozionare, divertire, rovesciare partite. Bianconeri ben lontani dall’essere perfetti"

Post in rilievo

ma per piacere....Immobile, Insigne, Il Muilan, il Magnifico Napoli, la splendida Inter spallettiana, la nuova Roma dei giovani.....tutti forti, tutti bravi....peccato che però li in alto c'è sempre la super fortunata della Juventus che, con giocatori scarsi, leader che scappano, spogliatoio che si infiamma, gioco di *.....però siam sempre li.

Questi gobbi son più fortunati di Gastone....

Ieri alla DS tutti che dicevano il Napoli: 3 goal alla prima di campionato, 3 goal alla seconda di campionato, 3 goal alla terza di campionato, +2 punti dallo scorso anno....cioè, ma che discorsi sono ???

Ps:

Juventus :

3 goal alla prima

4 goal alla seconda

3 goal alla terza

+0 rispetto allo scorso campionato .... :d :d :d:patpat: :patpat: :patpat:

però noi abbiamo un gioco di * mentre le altre un gioco meravigliuuuoso....

• Mi Piace 6

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giochiamo talmente male che piano piano in Italia tutte stanno cominciando a copiarci nel modo di giocare..hanno iniziato lazio e inter e scommetto che a breve anche il napoli lo farà

a parte questo vomitevole il pezzo finale su Agnelli

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che Allegri non sappia cosa vuol dire giocare bene lo dimostra in modo evidente da tanto tanto tempo. Ha solo confermato una cosa ovvia.

:risata3: :risata3: :risata3:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri alla Juve verrà apprezzato dai tifosi dopo che avrà salutato, un pò come Ancellotti.

oddio Ancelotti non è che abbia fatto moltissimo per meritarsi i ricordi bianconeri.

Purtroppo "esplose" come allenatore, proprio quando se ne andò. Resta comunque un grande rammarico per quello che ha fatto poi negli anni successivi ai nostri

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non si può pretendere da Allegri quello che non è.

bisogna anche rispettare le persone e quello in cui credono.

che poi, mi pare che se la cavi lo stesso...

dico questo anche se a me piace il gioco organizzato, bel gioco non so neanche io cosa voglia dire, una cosa talmente soggettiva che neanche andrebbe menzionata.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il solito maiale

Tra l'altro quanto è entrato il 10 si sono fatte pure azioni spettacolari sabato (come quella del secondo gol), ma sono molto meglio quelle del napolicchio con la cortese collaborazione degli orridi masina e pulgar.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri alla Juve verrà apprezzato dai tifosi dopo che avrà salutato, un pò come Ancellotti.

Io Ancelotti lo apprezzo per quello che ha fatto in tutti i club del mondo, tranne alla Juve

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oddio Ancelotti non è che abbia fatto moltissimo per meritarsi i ricordi bianconeri.

Purtroppo "esplose" come allenatore, proprio quando se ne andò. Resta comunque un grande rammarico per quello che ha fatto poi negli anni successivi ai nostri

Certo che riprendere il viareggino è stata una * di dimensioni colossali, indipendentemente dal fatto che Ancelotti meritasse la riconferma o meno.

ma per piacere....Immobile, Insigne, Il Muilan, il Magnifico Napoli, la splendida Inter spallettiana, la nuova Roma dei giovani.....tutti forti, tutti bravi....peccato che però li in alto c'è sempre la super fortunata della Juventus che, con giocatori scarsi, leader che scappano, spogliatoio che si infiamma, gioco di *.....però siam sempre li.

Questi gobbi son più fortunati di Gastone....

Ieri alla DS tutti che dicevano il Napoli: 3 goal alla prima di campionato, 3 goal alla seconda di campionato, 3 goal alla terza di campionato, +2 punti dallo scorso anno....cioè, ma che discorsi sono ???

Ps:

Juventus :

3 goal alla prima

4 goal alla seconda

3 goal alla terza

+0 rispetto allo scorso campionato .... :d :d :d:patpat: :patpat: :patpat:

però noi abbiamo un gioco di * mentre le altre un gioco meravigliuuuoso....

In effetti è un dato preoccupante... .ghgh .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io Ancelotti lo apprezzo per quello che ha fatto in tutti i club del mondo, tranne alla Juve

Forse con un pò di pazienza in più e meno insulti....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

caro rosichetti a noi basta vincere tutti i trofei in italia e cercare di vincere anche quello grosso europeo.

Il trofeo del bel giuoco lo lasciamo a napoli e riomma a targhe alterne.

Il trofeo di rosicone dell'anno lo lasciamo a te ad al tuo amico travaglio poco......

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah, ormai è un luogo comune che il napoli gioca bene e Allegri no.

il napoli nei 60 minuti con il Bologna ha rischiato grosso, noi col Chievo nulla.

dopo il vantaggio io mi son divertito di più a vedere gli ultimi 30 minuti della Juve che quelli del Napoli.

Nessuno ne parla, ma dei dieci gol fatti, parecchi sono stati frutto di azioni manovrate e non di errori avversari

E' un po' come nel tennis quando un punto lo fai con un bel lungolinea o lo fai perché l'altro fa un doppio fallo in battuta.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spiegami crosetti...se sicuro che quello che dici tu la juve nn lo fa???...me lo devi spiegare o sei un fazioso antijuventino che quello che vedi a tinte bianconere x te è solo mer.da...xkè dimmi se la juve nn fa emozionare nelle giocate...nn rovescia le partite e nn fa le giocate....spiegamelo...xkè io vedo i gol fatti finora molto emozionanti le parate di buffon anche un rigore che mi emoziona gli assist di Pjanic e le giocate della Joya da stroppiciarsi gli occhi...rovescaire la partita di Genova da 2-0 a 2-4 con delle giocate spettacolari e azioni di prima molto belle..io mi diverto...con il chievo la partita è durata 90 minuti nn ti diverte forse il primo tempo con matuidi a mordere le caviglie di tutti finchè nn si riesce a segnare e popi a gestire e infine con il chievo sfinito nel provarci ad infastidire è venuto fuori lo spettacolo...io mi diverto...forse te con tutti i milioni di sfigati antijuventini no anzi inizia il rosicamento e il bruciore di cu.lo di chi sa che rischia di prenderlo nel deretano anche qst anno...var o non var....bonucci o non bonucci...

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me interessa vincere. Con Allegri vinco, con Sarri arrivo al massimo terzo

massimo rispetto per allegri che reputo un grande allenatore e sono contento stia alla Juve. Ma dire con Sarri al massimo terzi non ha senso: Sarri non allena la Juventus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me interessa vincere. Con Allegri vinco, con Sarri arrivo al massimo terzo

Ne hai la controprova??? No.... Vorrei veder allenare la juve da uno che trasmette la sua "impronta" calcistica alla squadra!!! Co acciuga gioco inesistente trame offensive zero e tutto affidato al singolo quando Tevez quando Higuain quando Dybala. Spero di sbagliarmi ma credo era cosa migliore e logica stoppare Allegri dopo Cardiff e ripartire con un nuovo mister

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

massimo rispetto per allegri che reputo un grande allenatore e sono contento stia alla Juve. Ma dire con Sarri al massimo terzi non ha senso: Sarri non allena la Juventus

Si ma decidetevi, se conta il gioco allora batti anche quelli che hanno i campioni ma giocano male. Sto gioco quando si vede allora solo con i più deboli....a no scusa visto che il Napoli contro le più deboli e con meno fatturato perde una marea di punti.

E poi sarri dopo Napoli avrà una marea di grandi squadre da allenare, mica esiste solo la Juve, vediamo quando lo chiamerà il real, il Barcellona, il Bayern, lo united.....è pieno di grandi squadre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti