Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AllenIverson

Youth League, 1ª Giornata: Barcelona - Juventus 1-0 . Buona prova dei bianconeri, beffati nei minuti finali

Post in rilievo

Fagioli potenzialmente è il nostro giocatore di maggiore qualità, ma è alle prime esperienze con la Primavera e per ora è un po' frenato. Tra gli altri nell'ultima partita mi sono piaciuti il terzino destro di cui non ricordo il nome e l'11 portoghese di cui ricordo ancora meno il nome. sefz

 

P.S. si vede che faccio schifo coi nomi? .ghgh

 

 

Edit: sono Kameraj e Campos, meglio tardi che mai

L'ho notati e anche trippardelli( se il nome è giusto. sefz) sono interessanti

 

Tralasciando i ragazzi che già facevano parte della rosa la scorsa stagione, tra quelli in campo direi Fagioli (giovanissimo, classe 2001).

 

Olivieri, arrivato dall'Empoli nell'ultima sessione di mercato, nelle uscite estive aveva fatto bene. Quindi anche lui...

Tank....Quello della Lazio mi pare trequartista, è in panchina?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

31' - Bianconeri ancora pericolosi in contropiede. Buona combinazione Fagioli - Nicolussi Caviglia e passaggio in profondità per Olivieri: offside

 

 

 

 

 

Tank....Quello della Lazio mi pare trequartista, è in panchina?

 

Portanova è una mezzala...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

34' - OCCASIONE BARÇA! Cross dalla sinistra e colpo di desta di Sergio Gómez: palla fuori di poco

 

 

35' - OCCASIONE JUVE! Olivieri se ne va in contropiede sulla sinistra: tiro debole parato da Peña

 

36' - Primo cartellino per la Juventus: ammonito Olivieri .yellowcard

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma un certo leone 2001 ne parlano un gran bene non è in primavera??

 

Nicola Fagioli è davvero interessantissimo

lo trovi forte forte? l'ho intravisto i campionato se abbassa di un po di metri potrebbe essere un nuovo verratti.;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me sembra un 4-3-1-2....con nicolussi interno destro

 

Sì, decisamente ;)

1 Del Favero;

2 Kameraj, 6 Vogliacco (k), 4 Zanandrea, 3 Tripaldelli;

7 Nicolussi Caviglia, 5 Toure, 8 Di Pardo;

10 Fagioli;

11 Campos, 9 Olivieri.

 

Riportavo solo le info della UEFA, una soluzione diversa. ;).ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho notati e anche Tripaldelli ( se il nome è giusto. sefz) sono interessanti

 

Tank....Quello della Lazio mi pare trequartista, è in panchina?

 

Portanova: sì, è in panchina col numero 14;

no, è una mezz'ala, come diceva Allen.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

primo tempo giocato a bassi ritmi, sembra un'amichevole più che una partita ufficiale...

la juventus superiore ma il barcellona aveva quasi pescato il jolly all'ultimo

 

da segnalare la buona prova dell'arbitro a twister

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma un certo leone 2001 ne parlano un gran bene non è in primavera??

 

lo trovi forte forte? l'ho intravisto i campionato se abbassa di un po di metri potrebbe essere un nuovo verratti. ;)

Non mi è dispiaciuto in questi primi 45 minuti. Non ricordo di averlo visto in altre partite. Ha fatto qualche gesto pregevole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

primo tempo molto più equilibrato di quello che mi aspettavo....nel frattempo sconfitta della roma con l'atletico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visti una ventina di minuti...direi bene, anche se non sembra l'edizione migliore della Cantera blaugrana (che mi sembra si stia progressivamente inaridendo), anche se non so se sono giovanissimi quelli in campo per gli spagnoli (noi abbiamo pur sempre 3 '98).

Ho visto bene Touré, per me tra i professionisti può far bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da notare che sia atletico che barcellona hanno una rosa primavera completamente composta da spagnoli

 

Visti una ventina di minuti...direi bene, anche se non sembra l'edizione migliore della Cantera blaugrana (che mi sembra si stia progressivamente inaridendo), anche se non so se sono giovanissimi quelli in campo per gli spagnoli (noi abbiamo pur sempre 3 '98).

Ho visto bene Touré, per me tra i professionisti può far bene.

da quest'anno anche il barcellona porta i fuoriquota in youth league...se non sbaglio ne hanno 3 anche loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.