Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

phoenix

Gamba: "Quante macchie sul Barça: da anni non azzecca una campagna acquisti. Sbraita contro il Psg, ma poi ha giocato sporco con Verratti e Dembelé"

Post in rilievo

E' un club palesemente in crisi. Al di là del risultato di stasera, il Barcellona stenta ad imporre il suo strapotere sul mercato e sulle vicende societarie. Serve qualche personaggio in gamba alla guida del club. Perciò hanno cercato Paratici

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente di nuovo.

Si incazzano col Paris però i primi ad essere stati scorretti sono stati loro con Neymar e i vari minorenni.

La verità è che brucia il culetto quando si viene zerbinati, soprattutto se spesso accade il contrario.

Peraltro poi le lamentele sul costo di Coutinho dopo averne tirati fuori altrettanti per Dembélé...

Ci vorrebbe un bel bagno di umiltà stasera, una sconfitta roboante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che vorrei capissero un po' tutti, la serietà paga sempre, e noi di serietà ne abbiamo vagonate intere. Logicamente con questo non voglio assolutamente dire che siamo degli stinchi di santo, ci mancherebbe.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco quale sia l'attinenza tra l tesseramento di minore e l'acquisto di Neymar da parte del PSG.

E' chiaro che comunque da quando la camiseta non è più "linda" che molto dell'epica del "mes que un club" ha un che di anacronistico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Barcellona ha costruito una grande squadra grazie alla società viscida che c'è dietro...

Il Barcellona ha costruito una grande squadra grazie alla filosofia di gioco e grazie all'identità portata dai giocatori della cantera (Busquets, Iniesta, Xavi, Messi, Puyol e tutti gli altri).

A me fa veramente specie vedere tifosi juventini dire le stesse cose che dicono di noi i tifosi napoletani, interisti e romanisti. È incredibile... pura invidia

• Mi Piace 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Barcellona ha costruito una grande squadra grazie alla filosofia di gioco e grazie all'identità portata dai giocatori della cantera (Busquets, Iniesta, Xavi, Messi, Puyol e tutti gli altri).

A me fa veramente specie vedere tifosi juventini dire le stesse cose che dicono di noi i tifosi napoletani, interisti e romanisti. È incredibile... pura invidia

Non capisco il tuo post. Il comportamento del Barcellona nei confronti del PSG (che ricordiamo aver comprato Neymar legalmente) e' stato ridicolo. Mai si e' vista una societa' muovere simili pressioni su UEFA e federazione nazionale per un'operazione legale. A maggior ragione se la stessa societa' in passato ha mostrato tutt'altro che la medesima trasparenza e rispetto delle regole in certi trasferimenti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco il tuo post. Il comportamento del Barcellona nei confronti del PSG (che ricordiamo aver comprato Neymar legalmente) e' stato ridicolo. Mai si e' vista una societa' muovere simili pressioni su UEFA e federazione nazionale per un'operazione legale. A maggior ragione se la stessa societa' in passato ha mostrato tutt'altro che la medesima trasparenza e rispetto delle regole in certi trasferimenti.

Legale è farsi comprare il calciatore da altri perché le regole Uefa lo impediscono? Ma dove è legale? Se riusciranno a provare la nefandezza che ha fatto lo sceicco i parigini vanno esclusi dalle coppe per dieci anni. La verità è che siamo tali e quali ai tifosi napoletani, odiamo chi vince per merito.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Verissimo la loro ipocrisia sul mercato ma sono problemi loro. Restano sempre uno squadrone. Questo dev'essere l'unico nostro problema

Inviato dal mio SM-T116 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Barcellona è quello che è grazie a Messi, cioè il più grande calciatore della storia, altrimenti non starebbe ancora a 3 Champions League vinte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, il Barcellona ha segnato un'epoca (e riempito la bacheca) grazie al calcio spettacolo e al tiki taka. Però, per fare un certo tipo di gioco, ci vogliono i campioni e se tu per avere questi campioni fai carte false andando oltre il legale (basta ricordare le modalità d'acquisto di Neymar...) per me non sei così tanto un modello da seguire...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Barcellona è quello che è grazie a Messi, cioè il più grande calciatore della storia, altrimenti non starebbe ancora a 3 Champions League vinte.

Messi non sarebbe mai diventato Messi altrove, lo hanno aiutato, curato ed educato. È un prodotto della cantera del Barca a tutti gli effetti

Ok, il Barcellona ha segnato un'epoca (e riempito la bacheca) grazie al calcio spettacolo e al tiki taka. Però, per fare un certo tipo di gioco, ci vogliono i campioni e se tu per avere questi campioni fai carte false andando oltre il legale (basta ricordare le modalità d'acquisto di Neymar...) per me non sei così tanto un modello da seguire...

Dicono le stesse cose (e anche peggio) di Moggi. Qui l'unica cosa taroccata sono gli acquisti del PSG in barba alle regole che rispettano TUTTI gli altri club europei.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

D'accordo su tutto. Il mito barca cominciò anni fa con le filosofie di un certo croijff e vogliamo perlare di chi prese per prima maradona, ronaldinho ed altri campionissimi di qualche anno fa? Mito fondato sui campionissimi ed il bel gioco. Il fatto neymar non può oscurare quanto fatto da loro negli anni e se da una parte si nota che stanno perdendo qualche colpo, io ci andrei piano col dire che sono sulla via del tramonto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Legale è farsi comprare il calciatore da altri perché le regole Uefa lo impediscono? Ma dove è legale? Se riusciranno a provare la nefandezza che ha fatto lo sceicco i parigini vanno esclusi dalle coppe per dieci anni. La verità è che siamo tali e quali ai tifosi napoletani, odiamo chi vince per merito.

Non dimenticarti la maglietta blaugrana stasera

Anche a me piaceva come giocava il Barca di Guardiola sai? Poi però ho visto le nefandezze che hanno fatto in tutti questi, i reati compiuti e lasciati impuniti ed è tutto reale visto che esistono le prove... tu continua a tifare per quel club e per la corruzione presente nella Uefa

Io personalmente approverò sempre squadre come il Psg che non si lasciano pisciare in testa da questi qui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto giusto ciò che scrive gamba sul barça, ma guarda caso ho la sensazione che abbia scritto questo articolo per sminuire più noi -indirettamente- che il barcellona..perché così può dire, in caso vincessimo, che abbiamo battuto un barça allo sbando

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti