Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

phoenix

CorSera, Sconcerti: "Capisco che oggi è il giorno di Barcellona-Juve, ma in Europa c’è curiosità per il Napoli di Sarri. Allegri è l’opposto di Sarri"

Post in rilievo

Che strazio! Ma curiosità di che? Qualcuno mi ricordi una sola impresa di questo Napoli in Europa negli ultimi due anni, per favore. Si tratta solo di fantasticherie nella testa di Sconcerti

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domenica il Bologna ha messo sotto il Napoli per un'ora. Come l'Atalanta l'altra Domenica.

Hanno vinto. E lo hanno fatto alla maniera cinica della Juventus. Di gioco spumeggiante e spettacolo se n'è visto molto meno di quanto se ne sia visto, per dire, in Genoa - Juventus.

Stanno giocando un calcio palesemente speculativo. Sarri si sta "allegrizzando". Però si continua a parlare di spettacolo.

Va bene.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Napoli di Sarri per me invece è inadatto a una competizione come la Champions e ha dunque poche possibilità di fare molta strada.

Mercoledì con la Shaktar perde.

Una squadra che si fa mettere sotto a quel modo per 60 minuti da Atalanta e Bologna con una squadra più attrezzata (e lo Shaktar lo è) perde.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che strazio! Ma curiosità di che? Qualcuno mi ricordi una sola impresa di questo Napoli in Europa negli ultimi due anni, per favore. Si tratta solo di fantasticherie nella testa di Sconcerti

"Ci sono state una quindicina di società europee che hanno chiesto informazioni sul contratto di Sarri":

Watford, West Ham, Hull City, Basilea, Schalke 04, Borussia Moenchegladbach, CSKA Mosca, Villareal, Siviglia, Lione, Olimpique Marsiglia, PSV Eindhoven, ....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco che bisogna illudere i babbioni antijuventini e partenopei ma mentire così le pare il caso? Poi quando tornano con le ossa rotte dovrá calmarli uum.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Ci sono state una quindicina di società europee che hanno chiesto informazioni sul contratto di Sarri":

Watford, West Ham, Hull City, Basilea, Schalke 04, Borussia Moenchegladbach, CSKA Mosca, Villareal, Siviglia, Lione, Olimpique Marsiglia, PSV Eindhoven, ....

Non nego le capacità di Sarri. Ma mi pare che nessun top club lo abbia cercato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Farsi eliminare dal Villareal in Europa Leugue, prendere 6 gol tra andata e ritorno col Real Madrid...poi uhm..perdere in casa col Besiktas (Besiktas noto squadrone che tremare il mondo fà)

Ma queste sono solo le prime che mi vengono in mente

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve nelle prime tre giornate ha dato molto più spettacolo del Napoli di Sarri,io boh,sta storia di dare tutta questa importanza a sta persona io non la capirò mai.

Ti quoto; una forzatura senza fondamenta solide e senza trofei all'attivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta visualizzando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.