Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah pazza di Higuain9

Champions League • Barcellona-Juve, oggi alle 20:45: le formazioni. GdS: "Sarà 4-2-3-1. Sulle fasce DeSciglio e Sandro. Allegri sceglie Bentancur"

Post in rilievo

Costa e un arma in piu...i suoi dribbling faranno la differenza...sono curioso di vederlo con Dybala....e quelle che e mancato Sabato.

speriamo sia come dici te... per me erano più utili le caratteristiche di Berna li

Però perdi qualcosa in attacco...tipo Dybala esterno

stasera sarà un 442 eh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dico solo che la nostra vittoria è quotata 5.50

...il pareggio 4.20

c'è aria de sveja... .brr

Ottimo.

Inviato dal mio LG-D405 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bentancur - Pjanic - Matuidi sarebbe un centrocampo di altissima qualità e capace di contrastare Iniesta & Co.

Pjanic, come nella Roma, a tre sta benissimo se gli metti al fianco giocatori che 'vanno' e gli offrono linee di passaggio e/o campo per tessere ...

... non è ancora il tempo per l'uruguagio, Iniesta & Co. non li annichilisci con il fraseggio ma recuperando ed aggredendo gli spazi ... e Stefanone e Matuidì sono bravi in questo.

Bentancur avrà il suo spazio, ma non dall'inizio, a partita in corso dopo che si sarà frollato Iniesta se Costa, Sturaro e Matuidì sapranno fare buone corse dietro i centrocampisti del Barcà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pjanic, come nella Roma, a tre sta benissimo se gli metti al fianco giocatori che 'vanno' e gli offrono linee di passaggio e/o campo per tessere ...

... non è ancora il tempo per l'uruguagio, Iniesta & Co. non li annichilisci con il fraseggio ma recuperando ed aggredendo gli spazi ... e Stefanone e Matuidì sono bravi in questo.

Bentancur avrà il suo spazio, ma non dall'inizio, a partita in corso dopo che si sarà frollato Iniesta se Costa, Sturaro e Matuidì sapranno fare buone corse dietro i centrocampisti del Barcà.

no... Bentancur gioca subito. Serve lui per uscire in maniera pulita. Sturaro sta in panchina

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gli spazi ci saranno. Avrei preferito Berna al posto di Costa e uno con più qualità di Matuidi. Ma vediamo

mi sa che non abbiamo un centrocampista con più qualità di Matuidi, rimane solo STURARO!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma è in panca all'inizio cioè non è che tutto la stagione 2016 17 fosse presente..e il match lo decide l'esplusione e poi il gol di pjaca

Che con Pjaca e Alves al posto di Licht e Mandzukic dall'inizio magari avresti avuto 50 minuti prima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pianic rende meglio nella zona nevralgica del campo..anche iniesta trequartista non rende.e neanche pirlo...

1. la zona nevralgica del campo va dalla trequarti in avanti. anche la mediana è importate, ma senza attacco non vai da nessuna parte. la stessa juve di conte e pirlo - che era uno spettacolo - non avrebbe mai vinto lo scudetto se il milan non si fosse suicidato (leggasi: se loro avessero avuto qualunque altro allenatore in panca).

2. iniesta e pirlo sono due giocatori completamente diversi. pjanic somiglia al primo, xavi al secondo. tu hai mai visto iniesta giocare favanti alla difesa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sinceramente la vedo male. Qua si sta sottovalutando il barca in maniera allucinante.

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I catalani son sicuri di vincere e ho persino trovato questa perla su un forum del Barcellona:

Juventus shouldn not even try, biggest losers in CL finals, why would they go through this agony again?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no... Bentancur gioca subito. Serve lui per uscire in maniera pulita. Sturaro sta in panchina

'Gioca subito' è una Tua speranza od una certezza ?! ... perché Bentancur lo vedo titolare solo se giochiamo con un 3-5-2 mascherato :d

Buffon

Barzagli Benatià Rugani

Costa Bentancur Pjanic Matuidi Sandro

Dybala Higuain

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

'Gioca subito' è una Tua speranza od una certezza ?! ... perché Bentancur lo vedo titolare solo se giochiamo con un 3-5-2 mascherato :d

Buffon

Barzagli Benatià Rugani

Dybala Higuain

mia certezza, 442

De Sciglio Barzagli Benatia Sandro

Costa Pjanic Bentancur Matuidi

Dybala Higuain

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buffon

Barzagli Benatià Rugani

Dybala Higuain

guardala' su SKY ha detto che e' preferito a sturaro nel centrocampo

e che forse desciglio sta a dx con centrali barzagli e benatia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mia certezza, 442

De Sciglio Barzagli Benatia Sandro

Costa Pjanic Bentancur Matuidi

Dybala Higuain

Guardala la mette come un 4 3 2 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta visualizzando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.