Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

phoenix

GdS: "Dalla Bombonera al Camp Nou: idea Bentancur. L’uruguaiano favorito come mezzala destra, ai campi caldi è abituato"

Post in rilievo

TORINO 12/09/2017 - Dopo i tanti e ripetuti complimenti ricevuti da Massimiliano Allegri, oggi Bentancur potrebbe avere la sua occasione, addirittura da titolare al Camp Nou. L'uruguaiano si gioca un posto con Sturaro, Max non ha ancora preso una decisione: ci sta pensando. Intanto sono arrivati anche i complimenti di Paulo Dybala: «Mi ha fatto una buona impressione ha detto l’argentino alla fine è uno dei pochi volti nuovi ed ero curioso perché un ragazzo così giovane che giocava titolare nel Boca Juniors qualcosa doveva avere; è un giovane di prospettiva, sicuramente deve mettere su un po’ di forza e qualche chilo per giocare a livelli importanti in Italia e in Europa, però per avere 20 anni credo che abbia qualcosa di importante che nei prossimi anni gli farà far parte di questo gruppo in maniera da diventarne protagonista». Bentancur di certo è abituato a giocare partite calde, anche se non ha mai giocato in Champions, il centrocampista ha esordito da giovanissimo al Boca Juniors. Con i bianconeri ha giocato 19 minuti mostrando però un'ottima gestione della palla anche sotto pressione. Ha personalità e non tira indietro la gamba, può essere questo ad aver convinto Allegri (..)

Fonte: Gazzetta dello Sport - Fabiana Della Valle

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah ecco...ha giocato alla Bombonera...perchè da quello che leggevo ieri sembrava che Allegri stasera volesse schierare uno che lo scorso anno giocava nel Poggibonsi... .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah ecco...ha giocato alla Bombonera...perchè da quello che leggevo ieri sembrava che Allegri stasera volesse schierare uno che lo scorso anno giocava nel Poggibonsi... .ghgh

Sturaro ?

(Non ci ha giocato ma ci avrebbe potuto giocare a pieno titolo .sisi)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono d'accordo con chi parla di possesso palla,il motivo per cui schiererebbe Bentanur invece di Sturaro è la pulizia di passaggio e la maggiore capacità di lettura dell'azione.

Stasera ci va grassa se facciamo il 40% di possesso palla.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono d'accordo con chi parla di possesso palla,il motivo per cui schiererebbe Bentanur invece di Sturaro è la pulizia di passaggio e la maggiore capacità di lettura dell'azione.

Stasera ci va grassa se facciamo il 40% di possesso palla.

si ma non è il possesso un requisito fondamentale per vincere la partita

Sarebbe una lieta sorpresa vedere Bentancur soprattutto uno spudorato coraggio di Allegri

il coraggio è tale, stiamo parlando di un titolare del Boca

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mah mi sorprenderebbe in positivo il suo impiego stasera. Come detto nel dopopartita di sabato, è l'unica soluzione logica se vuoi utilizzare il centrocampo a 3
Infatti però è anche vero che oggi non hai niente da perdere, se non prendi dei rischi oggi non li prendi più

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sembra più logico che mettere sturaro a fare il vice mario

mettere bernardeschi titolare al posto di marione no eh?

saremmo un pò spregiudicati ma io a barcellona ci andrei per vincere e tra un fabbro/falegname e uno coi piedi raffinati scelgo il secondo

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti stanno facendo a gara per lodare il ragazzo, quindi non ci vedo nulla di male se stasera gioca lui dal primo minuto

Inviato dal mio SM-T116 utilizzando Tapatalk

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bentancur per caratteristiche è particolarmente adatto a una partita simile perché aiuterebbe a fare possesso palla insieme a Pjanic e Dybala

Ti quoto; Rodrigo, avvezzo all'infernale Bombonera, sarebbe di grande aiuto nel limitare il possesso palla del Barça

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti stanno facendo a gara per lodare il ragazzo, quindi non ci vedo nulla di male se stasera gioca lui dal primo minuto

Inviato dal mio SM-T116 utilizzando Tapatalk

ti quoto....se poi si pensa che la alternativa è sturaro e non marchisio o khedira per ovvi motivi mi viene da sorridere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta visualizzando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.