Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah pazza di Higuain9

TS: "Dalla beffa Real al Camp Nou, Douglas Costa può iniziare a prendersi la Juve"

Post in rilievo

Speriamo non faccia la partita di sabato, dove vagava per il campo senza un perché

Erano in 10 a vagare senza un perchè. Grazie alle splendide tattiche del mister, aggiungerei.

Io non mi scandalizzerei se venisse tenuto inizialmennte in panca per subentrare nel secondo tempo, alla fine Allegri tende semmpre a tenersi un cambio con un giocatore alla DCosta che può spaccare la partita

Ed è il motivo per cui spesso le prendiamo nelle finali, in cui si tiene "gli spaccapartita" in panchina e i bidoni in campo fuori ruolo.
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In Champion's si gioca più a calcio, nel nostro campionato è ancora senza esperienza e si è visto contro il Chievo. Costa farà meglio in Europa.

Ma dopo deve entrare Bernardeschi, contro il Chievo a giocato veramente bene e soprattutto è meglio di Sturaro.

SEMPRE FORZA JUVENTUS.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In Champion's si gioca più a calcio, nel nostro campionato è ancora senza esperienza e si è visto contro il Chievo. Costa farà meglio in Europa.

Ma dopo deve entrare Bernardeschi, contro il Chievo a giocato veramente bene e soprattutto è meglio di Sturaro.

SEMPRE FORZA JUVENTUS.

Sturaro purtroppo fa le figuracce perchè viene messo fuori ruolo e gli si chiede quello che fanno Dybala e Bernardeschi. PORACCIO.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ci vado sempre cauto su Costa... Sarà perché non mi ha mai convinto del tutto...

E sarò felicissimo di essere smentito... Ma l'entusiasmo che si è creato su di lui lo capisco poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ci vado sempre cauto su Costa... Sarà perché non mi ha mai convinto del tutto...

E sarò felicissimo di essere smentito... Ma l'entusiasmo che si è creato su di lui lo capisco poco.

Ti quoto. L'ho visto sabato per la prima volta e mi è sembrato calcisticamente stupido. Tanto da pensare che metterlo a sinistra potrebbe essere meglio, così deve solo scendere sulla linea di fondo e metterla in mezzo. Ma sospendo il giudizio e attendo di essere smentito.

E comunque, ricordando le parole di allegri post-chievo, potrebbe anche essere utilizzato come cambio nella ripresa.

Il che non mi fa impazzire perché significa che alto a sinistra ci finisce Sturaro... a meno che non venga dirottato Matuidi sulla fascia con Bentancur in mezzo. Aspettiamo e vedremo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo non faccia la partita di sabato, dove vagava per il campo senza un perché

questi lasciano spazi .pokerista

Vorrei sapere cosa centra il Bayern e il Real con noi?? Boh.... uum

me lo stavo chiedendo pure io :risata3:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paradossalmente può far meglio stasera che col Chievo

Non è abituato ai catenacciari italiani e stasera avrà più spazi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il perchè è semplice..aveva a fianco sturaro e lich..stasera avrà dybala e alex sandro allora sara completamente diverso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chiedilo ad Allegri perché

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Te ne accorgerai

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' una nuova puntata di "è sprecato alla Juve"

Se dovessi riassumere la partita di Costa di Sabato, direi:

Eccolo che parte, ne salta uno, attacca il fondo, si gira e fa "...che * fate tutti dietro, perchè non attac— oh."

Non è una mancanza di spazi nel calcio Italiano, non è chiaramente abituato a conservare le energie. Prende palla e va, nella sua testa superato il centrocampo esiste solo la fase offensiva per fare gol.

Di sicuro non fa la fine di Elia perchè se non fosse per Robben sarebbe titolare nel Bayern, ma di sicuro ha bisogno di sfruttare le limitatissime risorse che la Juve gli darà, come Higuain, che i gol se li fa da solo con qualche rarissima eccezione come appunto Sabato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con Sturaro che si allargava senza un crasso di apparente motivo a pestargli i piedi è ovvio che ti trovi fuori posizione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non fa impazzire.. il Berna anche se più giovane è molto più maturo tatticamente.. con i soldi di Costa mi prendevo Conti cedevo asa ed eravamo completi spendendo meno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se dovessi riassumere la partita di Costa di Sabato, direi:

Eccolo che parte, ne salta uno, attacca il fondo, si gira e fa "...che * fate tutti dietro, perchè non attac— oh."

in effetti questa situazione l'ho pensata anche io. L'unica differenza, oggi (se giocherà) avrà vicino sin dall'inizio qualche palleggiatore più decente come pjanic e dybala che gli permetteranno di fare qualche fraseggio in velocità in più senza perdere il pallone a vuoto. gli interpreti sono diversi e ci saranno anche più spazi, se giochiamo una partita propositiva allora costa potrebbe fare la differenza seriamente

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta visualizzando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.