Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Douglas Costa post Barcellona: "Abbiamo pagato al primo errore e ha condizionato la partita. Miglioro di giorno in giorno ma ci vuole tempo"

Post in rilievo

oggi l'ho visto un tantino meglio rispetto col Chievo.....gli occorre tempo per capire ciò che vuole allegri da lui....correre soprattutto dietro a difendere e poi spomparsi in avanti

 

Costa è un top giocatore messo nelle mani del tecnico sbagliato per me .sisi

come lo è stato ancelotti prima per lui....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Deve lavorare ancora molto ma oggi sono stati altri i problemi, in primus la scadente condizione di alcuni e le assenze di altri e poi una squadra che quando mancano Chiellini e Mandzukic mi pare senza leader in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Subire un gol a fine primo tempo e sentire da tutti dire che abbiamo perso perché con ancora 50 minuti di partita, non abbiamo saputo reagire a questo golletto. Vi prego svegliatemi e ditemi che giocava l'Inter stasera perché io il dna Juventus in queste dichiarazioni collettive non lo riconosco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio timore che potesse rivelarsi un acquisto sbagliato incombe sempre più...

uno con la sua qualità non potrà mai essere un acquisto sbagliato, chi prende 7 mln l'anno però deve riuscire a farlo rendere al meglio, quello sì sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al bayern si sono visti due douglas costa..durante il suo primo anno in germania è parso garrincha, mentre l'anno dopo si è tramutato in krasic. E' ancora presto per capire esattamente che tipo di giocatore si rivelerà per la juve, ma piano a considerarlo un top fatto e finito. Ad oggi è una semplice scommessa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io so solo che il bayern tra lui e benatia ha scucito a marotta circa 74 M.

 

 

 

cosa hai visto per dire ottimo primo tempo, io ho visto una mezza azione che ha fruttato un'ammo e stop.

Vabbè, adesso moriremo tutti. Nel primo tempo ha giocato bene, poche balle. Chi non lo ammette non capisce una mazza di calcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le partite in Europa si possono anche recuperare una volta andati in svantaggio, eh...

 

ehh ma allegri l'aveva preparata per non prenderle! prima della fine del primo tempo subisci un gol e cambi il modo di giocare.....giocare nella maniera che odia Allegri: attaccare e sguarnire la difesa sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

perchè fin quando c'è da difendere lo 0-0 allora hanno le loro posizioni in campo e restano inchiodati a quelle (ne consegue sofferenza continua e pressione degli avversari, anche contro i più scalcagnati in campionato), mentre quando si deve recuperare (o segnare per forza se consideriamo il campionato, almeno con le piccole) allora i giocatori, non avendo uno straccio di spartito da seguire, uno schema che sia uno, cercano disperatamente di buttarsi disordinatamente in avanti e di inventare qualcosa con azioni personali... infatti se noti ognuno gioca per se, nessun movimento senza palla del compagno, nessuna copertura, squadra SEMPRE spaccata in 2; nel campionato mediocre italiano finora è andata bene, in europa ti aprono come una cozza.

Sono d'accordo abbastanza e c'è anche un gap psicologico con queste squadre andiamo troppo all'arrembaggio senza logica e non riusciamo mai a schiacciarli nella loro area.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ancora è fuori dai meccanismi...speriamo si integri presto.

 

Sarebbe curioso capire quali siano i meccanismi ( o se esitano )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha delle qualità per noi fondamentali

 

Peccato per quella palla finita sui piedi di Bentancur che è stato lento nel controllo e tiro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il mio timore che potesse rivelarsi un acquisto sbagliato incombe sempre più...
Ma smettila

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

 

Al momento mi pare l'acquisto più sbagliato di sempre. 40 milioni per Krasic
Ma per favore

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

 

Per adesso fuori dagli schemi e abbastanza deludente.
Quali schemi???

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

 

Una sciagura queste 2 partite
Ma dove?

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.