Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

phoenix

CorSport: "Dalla Fiorentina alla Juve, Bernardeschi prima era titolare e adesso rischia di sparire. E Orsolini? 3 panchine con l'Atalanta"

Post in rilievo

Bernardeschi avrà il suo spazio.

Come tutti i giovani FORTI che sono arrivati negli ultimi anni.

Lui è giovane, forte, e presto giocherà.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi 2 anni fa Dybala doveva essere gestito e centellinato perché doveva ambientarsi, doveva crescere, era troppo giovane ecc...

Federico invece siccome nelle prime 3-4 partite ha trovato poco spazio, allora è una capra..

Geniale!

(NB. non sto facendo paragoni tra i due come calciatori, lo chiarisci subito prima che i soliti geni arrivino...)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Merita di giocare titolare col Sassuolo, ma dubito che succeda.

Assolutamente in disaccordo su tutto.

Ne parliamo dopo che avra` fatto qualcosa di buone. Per me e` un giocatore strapagato e raccomandato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque se il Pipita continuasse a rimanere fermo ...

In CL, dove ci vuole rapidità e dinamismo, potremmo fare

Bernardeschi .......... Douglas Costa

.................... Dybala .........................

e i gol chi li fa? sefz

per me sopravvalutate bernardeschi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Orsolini in panchina eh, ma no diamoli i giocatori all'Atalanta...diamoli..

Come volevasi dimostrare Orsolini sempre in panchina... Caldara una partita su 4 Spinazzola neppure in panchina... No no quella * di Gasperini non è un infame rosicone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ne ho capito l'acquisto ma soprattutto il fatto dell'aver sborsato 40 milioni senza colpo ferire.

da una società così morigerata i 40 per bernardeschi, i 12 a de sciglio e i 7 di ingaggio ad allegri mi appaiono cose senza senso.

capitemi: sono cifre grosse ed impegnative date per figure secondarie che presuppongono che per i titolari la juve possa spendere di più. invece ...

Come volevasi dimostrare Orsolini sempre in panchina... Caldara una partita su 4 Spinazzola neppure in panchina... No no quella * di Gasperini non è un infame rosicone

siamo praticamente ostaggio dell'atalanta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho come l'impressione che tu non mi conosca bene.

Non ti conosco proprio!

Intendevo dire che se tu al posto suo fossi rimasto alla Fiorentina, significa che tu al posto tuo non avresti avuto ambizione.

Scusa se mi sono espresso male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabile che due di questi tre (Spinazzola, Caldara) a Gennaio cambino squadra.

Ma figurati, la Bergamasca li terrà chiusi a chiave fino alle 24 del 30 giugno 2018.

Orsolini stessa sorte ma fino al 2019.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facile fare il * col * degli altri...

E se poi l'anno prossimo la Juve non lo avesse voluto più??

Se avesse fatto una stagione mediocre con la Viola e non avesse avuto più tutto questo mercato??

Siete bravi a giocare con la carriera e le tasche degli altri...tanto a voi che ve frega??

Preoccupatevi piuttosto del Faraone...che è a Roma da due anni e il campo lo vede col binocolo pur non avendo davanti un Dybala o un Cuadrado o un Douglas Costa che gli tolgono il posto...eppure mi pare venga convocato lo stesso...

Dire ha davanti un Dybala è una cosa, dire che ha un Cuadrado è un'altra. Cuadrado doveva essere addirittura venduto. In quanto a Douglas Costa ancora peggio, visto che oltre ad essere (finora) un clone di Cuadrado non ha dimostrato un bel niente di eclatante. Quindi Bernardeschi l'unico che al momento ha davanti è il solo Dybala. Io stò ancora aspettando una partita dove Bernardeschi parta titolare dal primo minuto. Spero che la prossima sia quella buona. L'ho già scritto e lo ripeto: per me Bernardeschi è stato il migliore degli acquisti fatti dalla Società. Non dargli la possibilità di esprimersi al meglio (non certo nell'ultimo deleterio quarto d'ora) è dimostrazione di miopia assoluta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le stesse identiche cose che si leggevano di Morata nei primi due mesi.

Bernardeschi non è campione ancora, siamo coperti, ed è giusto che Allegri lo inserisca gradualmente.

Il giocatore in teoria pronto dovrebbe essere Costa ma anche lui mi sa che ha bisogno di un periodo d'adattamento.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sarei curioso di vederlo schierato da mezzala.

È possibile che non riesca a giocarci ma io qualche tentativo lo farei perché se l'eventuale esperimento dovesse riuscire, farebbe fare un salto di qualità a tutta la squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sarei curioso di vederlo schierato da mezzala.

È possibile che non riesca a giocarci ma io qualche tentativo lo farei perché se l'eventuale esperimento dovesse riuscire, farebbe fare un salto di qualità a tutta la squadra.

Io sarei curioso di vederlo in campo per 90 minuti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa brutta (per me) è che mi ero detto "ok va all'Atalanta almeno gioca, lo prendo al fantacalcio" e niente, soldi buttati..per ora almeno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti