Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

TS: "Rugani, il difensore del futuro. In panca a Barcellona, ma le cose cambieranno. Lui e Caldara i due centrali futuri della squadra bianconera"

Post in rilievo

Il difensore del futuro: Daniele Rugani. In panca a Barcellona, ma d'ora in poi...

Il fatto che Massimiliano Allegri gli abbia preferito Barzagli e Benatia al Camp Nou non ha provocato nessuna rabbia al giovane paziente e perseverante Daniele Rugani. Uno che, a dire il vero, non sarebbe giusto confinare tra i panchinari di lusso: parlano nel caso del lucchese, le tre partite di campionato giocate da titolare. Chiaramente è anche normale che saltare la Supercoppa e il Barcellona nel giro di poco tempo non è una prospettiva invidiabile per un 23enne giunto al terzo anno della sua carriera in bianconero. E soprattutto non dev'essere stato facile pensare di rappresentare l'avvenire della Juventus, di una difesa che da sei anni non ha rivali e che ora scricchiola, e poi trovarsi in panchina in due match importanti. Anche perchè tra un anno arriverà Caldara. Lui e il giocatore bergamasco saranno gli indiscussi centrali difensivi della Juventus che verrà, ma anche della Nazionale.

Fonte: Tuttosport.com

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rugani (insieme a Caldara) sarà il perno difensivo del nostro prossimo futuro. Max deve trovare il modo di farlo giocare il più possibile, anche le gare importanti, tanto gli altri (chi per un verso e chi per l'altro) non sono impeccabili e a Barcellona lo hanno dimostrato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rugani e Caldara dovrebbero essere la coppia del futuro. Ma la società si sta muovendo anche in altre direzioni; Howedes è un titolare in pectore e De Vrji è più che un obbiettivo per la prossima stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocherà il doppio delle partite dell'anno scorso, mo' non è che dovete farci articoli su articoli sul nulla cosmico. Gioca, non le gioca tutte perché è giusto portare in forma tutta la rosa, ma comunque Rugani è un titolare.

Rugani e Caldara dovrebbero essere la coppia del futuro. Ma la società si sta muovendo anche in altre direzioni; Howedes è un titolare in pectore e De Vrji è più che un obbiettivo per la prossima stagione.

Tu sei sicuro che lo riscattiamo Howedes? Io no

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocherà il doppio delle partite dell'anno scorso, mo' non è che dovete farci articoli su articoli sul nulla cosmico. Gioca, non le gioca tutte perché è giusto portare in forma tutta la rosa, ma comunque Rugani è un titolare.

Tu sei sicuro che lo riscattiamo Howedes? Io no

Mah, è un giocatore che è arrivato accompagnato da un sacco di complimenti. Che dirti... dobbiamo vederlo in campo, ma io sono fiducioso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, è un giocatore che è arrivato accompagnato da un sacco di complimenti. Che dirti... dobbiamo vederlo in campo, ma io sono fiducioso

Finirà l'annnata da titolare a dx come terzino bloccato. Così da permetterci di tenere costa e berna oltre dybala e higuain in campo contemporaneamrnte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rugani (insieme a Caldara) sarà il perno difensivo del nostro prossimo futuro. Max deve trovare il modo di farlo giocare il più possibile, anche le gare importanti, tanto gli altri (chi per un verso e chi per l'altro) non sono impeccabili e a Barcellona lo hanno dimostrato.

io la pensavo come te, ora mi stanno venendo i dubbi, i casi sono due allegri non capisce una caxxo allora è colpa sua, oppure capisce ed allora rugani ha molti limiti, partendo bonny per me doveva essere titolare a prescindere anche facendo errori perchè così cresce ed invece

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono due stagioni che leggo le medesime cose su Rugani.

La verità è che Allegri non lo vede.

Perché il buon Daniele ha fatto ottime prestazioni, superiori al trio Chiellini, Benatia e Barzagli.

Ma rimane sempre la quarta scelta.

Incomprensibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per adesso non merita il posto da titolare fisso,

quest'anno giochera' tantissimo e vedremo se merita di essere il futuro della difesa Juventina,dipenda da Lui,

fino ad ora non ha mostrato quella sicurezza e quella continuita' che ci aspettavamo,,,,,

Se cresce bene altrimenti amen,,, certo non lo faremo giocare perche TS ci sfracassa gli zebedei ogni giorno,,,,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finirà l'annnata da titolare a dx come terzino bloccato. Così da permetterci di tenere costa e berna oltre dybala e higuain in campo contemporaneamrnte

Ti piacerebbe.

In Italia regna "l'equilibrio" e Allegri non fa differenza. Dunque vedrai quei tre e il Mandzukic della situazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono due stagioni che leggo le medesime cose su Rugani.

La verità è che Allegri non lo vede.

Perché il buon Daniele ha fatto ottime prestazioni, superiori al trio Chiellini, Benatia e Barzagli.

Ma rimane sempre la quarta scelta.

Incomprensibile.

Credo che Allegri si fida di più della "vecchia guardia". Può essere anche che dopo l'infortunio non lo veda ancora in forma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso anch'io allo stesso pacchetto centrale (il prossimo anno): Rugani, Caldara, de Vrij, Howedes (pure terzino), Chiellini.

Out Barzagli e Benatia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che Allegri si fida di più della "vecchia guardia". Può essere anche che dopo l'infortunio non lo veda ancora in forma.

Allegri, infatti, dovrebbe considerare più il campo che ipotetiche gerarchie.

Perché Barzagli è in fase calante, Benatia uno scolapasta e Chiellini alterna ottime prestazioni a errori da dilettante.

Rugani, ad oggi, è quello che da maggiori garanzie con Chiellini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, Deborah, della vecchia guardia salvo solo Chiellini. Barzagli e Benatia sono da accantonare; Howedes terzino bloccato a dx e Rugani centrale con Chiello. Secondo me questa è la strada da percorrere in Champions

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti piacerebbe.

In Italia regna "l'equilibrio" e Allegri non fa differenza. Dunque vedrai quei tre e il Mandzukic della situazione.

Ed è il motivo per cui nelle partite secche facciamo schifo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, Deborah, della vecchia guardia salvo solo Chiellini. Barzagli e Benatia sono da accantonare; Howedes terzino bloccato a dx e Rugani centrale con Chiello. Secondo me questa è la strada da percorrere in Champions

Non ho detto che Allegri abbia ragione a fidarsi della vecchia guardia. :d

Però lui i giocatori li segue giorno per giorno... magari gli altri non sono ancora in forma.

Allegri, infatti, dovrebbe considerare più il campo che ipotetiche gerarchie.

Perché Barzagli è in fase calante, Benatia uno scolapasta e Chiellini alterna ottime prestazioni a errori da dilettante.

Rugani, ad oggi, è quello che da maggiori garanzie con Chiellini.

Magari non è per rispetto verso le ipotetiche gerarchie... forse gli altri non sono ancora al top. Questo lo sa solo lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diventeranno titolari all'età che DeRossi è diventato cappetano dea maggggiga.

Ed è anche il motivo per cui nelle partite secche i pari età tra i nostri e i loro se li mangiano a colazione. Un De Ligt arriverà a 24 anni con 7 anni da titolare all'Ajax, Varane ha già 4 anni al Real da titolare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già è proprio questo il problema.

Caldara quando arriverà avra più o meno 0 esperienza internazionale (la EL di quest'anno è per lui la prima esperienza) e soprattutto si dovrà sempre considerare che arriverà da una realtà ben diversa da quella juventina.

Quindi uno dei 2 deve essere veramente pronto, e questo deve essere Daniele.

Allora io continuo a ripeterlo in ogni angolo del forum: Daniele deve giocare tutte le partite in cui è a disposizione e sta bene...altrimenti tutto questo non ha senso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti