Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

phoenix

VIDEO Caso Juve-ultrà: chiesti 2 anni e mezzo da Pecoraro e 2 gare a porte chiuse. La Juve: "In caso di condanna Agnelli non tenuto a dimettersi"

Post in rilievo

Da quello che sento e leggo pare che già lunedì o martedì esca la sentenza,hanno fretta di condannare Agnelli nel giro di una settimana faranno tutti e 3 i gradi di giudizio,sarebbe una gran cosa se dopo andassero a controllare le curve di Napoli,Bergamo,Verona,Milano est ect ect

 

Seeee, aspetta e spera. Finita con noi, tutti in silenzio... Vedrai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma scusate, non ricordo il succedersi degli eventi, ma Agnelli non è stato nemmeno semplicemente indagato nel corrispettivo processo penale? Quindi come diavolo fa la Procura Federale a condannare ? C'è un precedente : il caso Guardiola. Guardiola venne trovato positivo al doping e fu condannato dalla giustizia sportiva ma assolto da quella penale. Chiesa la revisione ex art. 39 e vinse. Gli venne annullata anche la condanna sportiva.

A me pare che il caso sia simile. Passi la vendita dei biglietti, ma parlare di altro (associazioni mafiose ecc.) è un assurdo che non sta né in cielo né in terra. E smentito dalla giustizia penale, che seppur ordinamento diverso e autonomo, ha molta influenza su quello sportivo.

Ripeto, il caso Guardiola lo ricorda e dimostra.

 

PS: Coppi è il miglior avvocato penalista italiano.

 

Inviato dal mio  iPad con Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma cosa stai blaterando...ma vai a dormire...

Pensi che siamo tutti scemi o siamo nati con l'anello al naso? Io li ho visti in questi anni, spartirsi mazzette di abbonamenti, ripeto mazzette di abbonamenti, venderli e poi con l'aiuto degli stewart mettersi di lato saltando la coda facendo entrare chi volevano senza il minimo controllo. Noi gente normale, a fare le code, controlli, documenti (e guai se qualche volta ti dimenticavi la carta d'identità) mentre a questi tutto era permesso. Oppure ti devo dire di quando mettevano il banchetto vendendo maglie, sciarpe e loro gadget. Ti chiedo, come facevano a fare entrare all'interno di uno stadio privato questo materiale?oltretutto a due passi da uno store autorizzato (cosa assurda a mio avviso). Se guardi le partite seduto in poltrona da casa non potrai mai avere questa percezione, quindi, lascia fare e ascolta un consiglio, facci tu a dormire, con tutto il rispetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma scusate, non ricordo il succedersi degli eventi, ma Agnelli non è stato nemmeno semplicemente indagato nel corrispettivo processo penale? Quindi come diavolo fa la Procura Federale a condannare ? C'è un precedente : il caso Guardiola. Guardiola venne trovato positivo al doping e fu condannato dalla giustizia sportiva ma assolto da quella penale. Chiesa la revisione ex art. 39 e vinse. Gli venne annullata anche la condanna sportiva.

A me pare che il caso sia simile. Passi la vendita dei biglietti, ma parlare di altro (associazioni mafiose ecc.) è un assurdo che non sta né in cielo né in terra. E smentito dalla giustizia penale, che seppur ordinamento diverso e autonomo, ha molta influenza su quello sportivo.

Ripeto, il caso Guardiola lo ricorda e dimostra.

 

PS: Coppi è il miglior avvocato penalista italiano.

 

Inviato dal mio  iPad con Tapatalk

1 guardiola non fa parte della juve quindi la legge è applicabile

 

2 anche se ci difendesse lo spirito santo non servirebbe a niente. Hanno già deciso e agiranno come stabilito.

 

3 l'italia è un paese basato sul nepotismo, parentalismo e servilismo. Tutti a condannare chi usa i termine "maphioso" ma è il sistema su cui si basa sto paese ricco solo di ipocrisia, doppiopesismo e scaricabarilismo.

 

Buona notte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Pensi che siamo tutti scemi o siamo nati con l'anello al naso? Io li ho visti in questi anni, spartirsi mazzette di abbonamenti, ripeto mazzette di abbonamenti, venderli e poi con l'aiuto degli stewart mettersi di lato saltando la coda facendo entrare chi volevano senza il minimo controllo. Noi gente normale, a fare le code, controlli, documenti (e guai se qualche volta ti dimenticavi la carta d'identità) mentre a questi tutto era permesso. Oppure ti devo dire di quando mettevano il banchetto vendendo maglie, sciarpe e loro gadget. Ti chiedo, come facevano a fare entrare all'interno di uno stadio privato questo materiale?oltretutto a due passi da uno store autorizzato (cosa assurda a mio avviso). Se guardi le partite seduto in poltrona da casa non potrai mai avere questa percezione, quindi, lascia fare e ascolta un consiglio, facci tu a dormire, con tutto il rispetto.

 

Sono 25 anni che vado in CurvaSud .

Qui non si sta parlando di quanto sono brutti e cattivi gli ultras...

Buonanotte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo che Coppi è il migliore penalista italiano.

Devo dedurre che c'è gente che pensa che si stia davvero svolgendo un processo.

Bene ma non benissimo, direi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque andrà a finire, Andrea resterà il MIO Presidente!

 

In un altro Paese, gli altri lo prenderebbero ad esempio per cultura, innovazione e capacità manageriali.

In Europa hanno riconosciuto il suo valore, tant'è che ha corso da solo per la Presidenza dell'ECA.

 

Ma siamo in Italia, il paese in cui chi sta troppo avanti deve essere abbattuto per permettere ai soliti parassiti ignoranti e cafoni di continuare a gestire il tutto.

 

"Mi viene il vomito, è più forte di me..." (Cit)

bravo Lorenzo , ma e´sempre cosi´!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ennesimo processo farsa, condotto da un "procuratore" che ha basato il tutto su una intercettazione fasulla da lui stesso inventata.....in un mondo normale il signor Pecoraro sarebbe stato letteralmente licenziato e radiato per una cosa tanto grave.....in Italia invece non solo conserva il posto di lavoro ma gli si consente di portare avanti un processo basato sulla falsità dell'intercettazione stessa. Eppure non ricordo la procura federale così solerte nell'intervenire contro il Napoli quando più volte sono stati arrestati durante o dopo la partita o ripresi dalle tv dei latitanti esponenti di famiglie camorriste, non ricordo neanche la procura intervenire contro la Roma e i suoi ultras che spostavano le partite a proprio piacimento, o contro la curva dell'Atalanta...........boh mi sa che si vede solo in bianco e nero. Gli auguro vivamente che la vista a tutti questi pagliacci si riduca veramente in bianco e nero.................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

appero' ,non sembrava ,meglio cosi'.

Franco Coppi è un top player, Pecoraro ha fallito come commissario rifiuti a Roma ha annullato i matrimoni gay e la sua storia è piena di incarichi politici nei governi di centro destra forza italia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo che Coppi è il migliore penalista italiano.

Devo dedurre che c'è gente che pensa che si stia davvero svolgendo un processo.

Bene ma non benissimo, direi.

La considerazione migliore del topic fatta da un non juventino...i miei personali complimenti!

 

Evidentemente certe cose appaiono più chiare se non si è coinvolti emotivamente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo che Coppi è il migliore penalista italiano.

Devo dedurre che c'è gente che pensa che si stia davvero svolgendo un processo.

Bene ma non benissimo, direi.

Vai nel forum dei ciucci a dispensare perle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ho letto buona parte delle pagine ma non ho trovato l'informazione che cercavo, si è saputo se il solerte pm ha inserito l'associazione mafiosa? O due anni e mezzo sono richiedibili considerando che il reato di vendere più di 4 biglietti

a persona si è ripetuto nel tempo?

Spero abbiano modo di presentare atti e testimoni a difesa, perché no anche le forze dell'ordine dato che le riunioni avvenivano in loro presenza e la gestione dei biglietti era concordata.

Come dice SuperEagle bisogna capire se siamo di fronte a un 'processo' o alla solita genialata della gs che a quanto pare ha sempre giustificazioni di fronte alle assurdità che partorisce, 'Eh , c'è fretta' cit.

Non condanno Andrea Agnelli, non ci trovo niente di strano nella cessione di biglietti avallata dalle autorità benché 'fuori dalla legge' dato che la stessa è stata fatta all'italiana e crea un corto circuito, se autorizzi i gruppi e quindi l'occupazione di

zone dello stadio mi pare logico che quei posti non siano stati assegnati casualmente da listicket o dal botteghino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli inf.ami nemici che mettono su queste porcate non hanno capito una cosa: più dimostrano il loro odio, più il nostro attaccamento alla Juve aumenta. Più ci sparano addosso e più ci stimolano a fare meglio, a vincere fino a ridicolizzarli come succede da 6 anni e più a questa parte. Ieri sera prima di dormire ho capito che se questa storia va avanti e finisce poco bene per il Nostro Presidente, io potrei anche innamorarmi di Allegri. Trazos de mierda, avete capito di che pasta siamo fatti noi juventini?

 

Vai nel forum dei ciucci a dispensare perle.

....magari incontra Pecoraro....pensa che puzzo!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ho letto buona parte delle pagine ma non ho trovato l'informazione che cercavo, si è saputo se il solerte pm ha inserito l'associazione mafiosa? O due anni e mezzo sono richiedibili considerando che il reato di vendere più di 4 biglietti

a persona si è ripetuto nel tempo?

Spero abbiano modo di presentare atti e testimoni a difesa, perché no anche le forze dell'ordine dato che le riunioni avvenivano in loro presenza e la gestione dei biglietti era concordata.

Come dice SuperEagle bisogna capire se siamo di fronte a un 'processo' o alla solita genialata della gs che a quanto pare ha sempre giustificazioni di fronte alle assurdità che partorisce, 'Eh , c'è fretta' cit.

Non condanno Andrea Agnelli, non ci trovo niente di strano nella cessione di biglietti avallata dalle autorità benché 'fuori dalla legge' dato che la stessa è stata fatta all'italiana e crea un corto circuito, se autorizzi i gruppi e quindi l'occupazione di

zone dello stadio mi pare logico che quei posti non siano stati assegnati casualmente da listicket o dal botteghino.

ho seguito la faccenda appena scoppiò il caso. Esistono deposizioni rese da esponenti delle Forze dell' Ordine, in cui si afferma che tutti gli incontri avvenivano innanzi ad almeno un loro rappresentante. In Paesi normali questo dovrebbe bastare e avanzare. A me sembra di capire che qualsiasi cosa esca dalla bocca di Pecoraro, sia esso un rutto, un peto, o uno stro.nzo, agli occhi della Inquisizione va bene, anzi benissimo. Quindi sono portato a concludere che una condanna ci sarà a prescindere. Azzardo una previsione: 10 mesi.

 

Che altro aggiungere ???????C7bpLRqWwAAPZB4.jpg

Mandala alla Gazzetta, vediamo se la pubblica. Oppure intervieni alla discussione che penso sia aperto sul loro sito, e inserisci questa foto. Fallo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo è un argomento, non dire " vedremo se ci condannano senza prove".

Quali prove? agnelli ha confessato.

il problema è capire se siamo solo noi a farlo o no.

questo andrebbe detto , e spero che la juventus dopo la sentenza lotti per avere un inchiesta vera.

Ma almeno sul nostro forum si può evitare di leggere cose del genere, zeppe di informazioni false e fuorvianti ad essere generosi. Ma non ti basta la gazzetta per scrivere queste cose?

 

forza juve sempre

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come mai non ci sono gli articoloni oggi.

Te lo dico io perchè...

 

Perchè questa vicenda non ha conseguenze "rilevanti" per la Juventus...ma principalmente per l'immagine del suo presidente...quindi a conti fatti non dà alcun vantaggio pratico alle milanesi...

 

Stai tranquillo che se invece si paventassero penalità in classifica o altro...e tutto questo quindi potesse riflettersi in positivo per inter e Milan...la condotta di certi giornali sarebbe ben peggiore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbeh se ci si mette ad indagare su rapporti tra società e tifosi di professione trovi facilmente cose che sono tecnicamente reati, anche gravi. Il problema è che le carceri sono poche, non se ne costruiscono di nuove e nessuno va in carcere a causa di una magistratura e di una politica buonista. A quel punto le società sono costrette a trattare con i tifosi di professione che sono veri e propri criminali. Abbandonati dallo Stato e poi ti arriva pure la beffa di essere sanzionato per aver fatto l'unica cosa che potevi, ovvero cercare di cavartela da solo in questa giungla di paese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pecoraro chiede la chiusura dello Stadium: tutti gli abbonati sono sotto processo?

 

 

Le richieste “severe” del Procuratore della Figc Giuseppe Pecoraro in merito al processo“ultrà e biglietti” hanno destato più di qualche perplessità, anche se, per buona parte, erano ampiamente prevedibili. No, non per i capi d’imputazione, la cui ricostruzione è stata grottesca sin da subito (per non dire farlocca), quanto piuttosto per la volontà della parte accusatoria di voler ostinatamente portare a termine una trama ordita a tavolino (che probabilmente non era molto stabile, viste tutte le contraddizioni del caso) per colpire la Società Juventus. Lasciamo momentaneamente in stand by tutto ciò che riguarda Andrea Agnelli e concentriamoci sulla parte più assurda (nell’assurdo) dell’intera vicenda, ovvero la richiesta di far disputare alla Juventus due turni di campionato a porte chiuse, oltre un terzo turno nel quale l’accesso sarebbe vietato agli abbonati di curva sud. Ebbene, ci potrebbe spiegare il Dr Pecoraro, quali sarebbero le colpe degli abbonati all’Allianz Stadium? Ci potrebbe spiegare di quali reati sarebbero accusati gli abbonati della curva sud? Vuole forse dirci, l’esimio Procuratore, che noi abbonati, siamo tutti affiliati alla malavita? Traffichiamo forse noi tutti in biglietti, a latere di chissà quali altre attività criminose? Conosciamo tutti personaggi scomodi o dal curriculum, come dire, un po' ambiguo? Chissà quanti di noi si sono intrattenuti con Genny la Carogna o magari con un Buzzi qualsiasi, tanto per citare un paio di nomi a caso. E no, caro Dottor Pecoraro, non siamo mica tutti dei delinquenti. Vuole il certificato dei carichi pendenti? Il casellario giudiziale? Nessun problema: io, come tanti altri, non ho nulla da nascondere, ma non capiamo. Non capiamo il perché di questa giustizia sportiva a senso unico. Non capiamo il motivo per cui personaggi trovati con le mani in pasta continuano ad essere parte del calcio (da anni) come se nulla fosse; non capiamo perché, altrove, non si siano svolte indagini ed allestiti processi, quando i malviventi te li trovi a bordo campo; non capiamo perché alcune Società siano state più volte salvate quando erano sull’orlo (e oltre) del fallimento; non capiamo perché si siano dati buffetti e pizzicotti a chi falsificava documenti; non capiamo perché si siano fatti passare per onesti coloro che erano i primi ad essere ladri. No, non è che non lo capiamo, anzi, ci è tutto chiarissimo. Solo che vorremmo che il Procuratore, o l’Istituzione che rappresenta, avessero il coraggio di dircelo chiaramente in faccia, dimostrando, almeno, di avere il coraggio delle proprie azioni. Staremo a vedere quale sarà la sentenza di primo ed eventualmente di secondo grado che emetteranno i giudici. Certo, visti i precedenti, non c’è nulla di buono da attendersi. In caso di conferma delle pene richieste del Procuratore Pecoraro, il sottoscritto ha tutte le intenzioni di adire alle vie legali per tutelare i propri interessi e il proprio diritto. E, opinione personale, sarebbe opportuno che tutti gli abbonati bianconeri si riunissero compatti, a costituire una specie di class action, con la quale richiedere alla Figc (e anche al Procuratore stesso) i danni economici (per impossibilità di poter esercitare il proprio diritto di accedere allo stadio pur non avendo commesso alcun reato) e soprattutto morali. Pensare che non serva a nulla o che non si possa mai fare nulla è sbagliato. E’ una questione di giustizia ma anche e soprattutto di principio. Rimaniamo in attesa della sentenza quindi, ma far sapere a chi di dovere che non abbiamo più intenzione di subire senza fare nulla, sarebbe già un bel segnale forte e chiaro: mo basta!!!

 

Fonte: Enrico Danna - TuttoJuve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.