Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Dybala a bordocampo post Sassuolo: "L'abbraccio con Pinsoglio? I paragoni con Messi fanno piacere ma io sono Dybala e voglio essere me stesso"

Post in rilievo

Di Ronaldo e Messi come Pelè e Best ne nasce su milioni, Dybala è Dybala e deve fare la sua carriera e vincere i suoi trofei e fatecelo godere a noi tifosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E niente, prima la domanda di default rivolta a Dybala era sul perchè non prendeva la maglia numero 10 e adesso quella sul paragone con Messi .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fortuna che Zamparini lo portò al palermo altrimenti non credo che a quest'ora giocherebbe con noi .ghgh

Oggi in 5 andavano contro di lui quando aveva palla .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo ancora due stagioni fa, quando giocavi poco perché ti dovevi inserire Paulo, e in più facevamo fatica, parecchia. Ad un mio post, in cui affermavo di essere fiducioso riguardo squadra e Paulino in particolare, un utente del forum, grande esperto di calcio mi rispose: "40 milioni per 'sta pippa: ha le gambe lunghe sproporzionate al corpo, e i piedi grandi. Si vede lontano un miglio che Dybala non sarà mai un grande giocatore. Zamparini si sta ancora ridendo".

 

Ora, io non mi ricordo il nome del tuo account, ma spero tu possa leggere questo post e farti una risata sulla gran stupidata che mi hai risposto quella volta :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che Dybala è già superiore a Messi, che è Barca-dipendente,

mentre è inferiore ancora a Ronaldo

 

Gli manca solo la consacrazione, cioè vincere la Champions

O lo farà con noi, o se lo venderemo, con un altra Big

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppo facile col Sassuolo, deve diventare decisivo nelle partite di Champions.

 

Solo allora sarà un campione, per ora è solo un giovane molto molto forte.

 

rispetto all'anno scorso sembra più maturo anche in viso e nel modo di parlare

 

non è più un bimbo

 

E' la responsabilità del 10.

Inoltre, rispetto alla scorsa stagione, ho notato che Dybala tira da qualsiasi posizione.

 

Lo scorso anno non tirava per servire Higuain.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lungi da me paragonare Dybala a messi ma gli esperti giornalai le guardano le partite? Avranno mica notato che Dybala fa un lavoro di rientro dietro la linea della palla e di difesa che messi per indicazioni tattiche non fa praticamente mai? sanno quanto influisce questo lavoro sulla lucidità in fase offensiva soprattutto nelle partite di coppa dove i ritmi sono altissimi??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devi anche vedere in quali squadre giocavano quei due all'età di Paulo. Forse vi sfugge che Dybala dino a due anni fa giocava nel Palermo. In due anni di Juventus si è fatto conoscere e ammirare da tutto il mondo. E non è solo il miglior giocatore della serie A, ma anche uno dei migliori del mondo. Sta crescendo in maniera spaventosa... e non ha nulla da invidiare a Nessuno. Lui è il futuro del calcio, visto che ormai Ronaldo ha 33 anni e Messi 30... quindi, tra un paio d'anni vedremo chi sarà questo gioiello e dove arriverà.

 

Esatto. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.