Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[HIGHLIGHTS] Sassuolo - Juventus: 1 - 3

Post in rilievo

ormai con la 10 è salito nell'olimpo degli dei.gioia pura per tutti noi speriamo continui così per tutto l'anno .bravo

 

ah a proposito il secondo gol l'ha fatto come li faceva Sivori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In campionato ormai fa ciò che gli pare, devo solo capire perchè in champions sparisce.....se poco poco si riaccende anche lì si può sognare ad occhi aperti.

prendo spunto dal tuo commento non perché voglio screditare il tuo post ma per dire la mia su questo annoso dilemma della champions

chi sono i giocatori decisivi in champions?

ronaldo e messi

stop

non ce ne sono altri

ti fanno vincere la champions ronaldo e messi e sarà così finché continueranno a giocare

tanti giocatori possono farti vincere una partita di champions : neymar suarez lewandowski cavani neuer o nel nostro caso parlando della scorsa champions buffon col lione dybala col barca o higuain col monaco

ma la champions la vincono ronaldo o messi

quindi io non me ne farei una malattia sul fatto che dybala non è decisivo in champions

godiamocelo per quello che fa che è già grandioso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda qua e valuta la velocità della palla... praticamente quando Consigli parte è già goal

 

 

 

Probabilmente è imprendibile, ma mi lascia una sensazione di "amaro".... sarà più che altro il fastidio di vederlo semi immobile, veramente non soffro i portieri che non ci provano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine il gol più normale è proprio la punizione, ben eseguita ovviamente ma sulla quale Consigli poteva fare qualcosa (Paulo comunque sta diventando un fattore importante anche in questo fondamentale), per il resto gli altri due gol splendidi. Il primo una bellezza assoluta, un piacere per gli occhi; il secondo una furbata e al contempo un colpo di genio e di classe clamoroso. Ma chi avrebbe pensato a tirare di punta da lì? Geniale.

Sinceramente per quel che riguarda la Champions non butterei la croce addosso a Paulo per la debacle contro il Barca, l'unico errore da matita blu è stato quel gol mangiato a inizio secondo tempo, per il resto prestazione ingiudicabile. Ma io Paulo quest'anno lo vedo bello carico e convinto, sono abbastanza sicura che ci regalerà anche un'ottima champions.

E' il compagno di reparto che, purtroppo, preoccupa.

Quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In campionato ormai fa ciò che gli pare, devo solo capire perchè in champions sparisce.....se poco poco si riaccende anche lì si può sognare ad occhi aperti.

Cardiff. Ci è rimasto sotto mentalmente, e pure parecchio.

Secondo me da ragazzo maturo quale è Paulo (sicuramente a livello mentale dimostra più anni di quelli che ha), si ritiene uno dei principali responsabili della disfatta di Cardiff, in quanto è stato avulso dalla partita fin dal primo minuto.

Qualche tempo fa, intervistato sulla Champions, ha detto che starà meglio quando avrà aiutato la Juve a sollevare la maledetta, riparando in questo modo l'epilogo horror in Galles.

 

Certo poi affrontare come prima partita del girone il Barcellona di Messi al Camp Nou, con la squadra rimaneggiata di parecchi titolari, sicuramente non lo ha aiutato, anzi.

 

Mi auspico che dalla prossima gara del girone inizi a caricarsi la Juventus sulle spalle esattamente come fa in italia: ne ha tutte le capacità, lo può tranquillamente fare anche in Europa.

 

Non sarà mai Messi o CR7 ma sarà Dybala. A patto che si scrolli immediatamente (e con lui tanti altri che sono rimasti in rosa) Cardiff di dosso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primo gol: difesa Sassuolo colpevole

Secondo gol: consigli sbaglia

Terzo gol: duncan non salta.

spettacolo il cronista..

Paolo sublime, tre gol fantastici, il secondo alla ronaldinho

No dai, la cronaca non mi è sembrata affatto anti Juve, il cronista ha fatto le sue considerazioni da spettatore neutrale (se uno vue sentire solo complimenti si mettesse la cronaca del tifoso), io ho anche sentito parecchi complimenti a nostri tiri sbagliati da polli per dire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda qua e valuta la velocità della palla... praticamente quando Consigli parte è già goal

 

 

Dillo pure ai telecronisti, che pensavano a quanto dovesse saltare Duncan per intercettarla. .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque io su Douglas ho fiducia, non mi sembra affatto un caprone come si vuole far passare. Ha messo nel giro di due partite davanti alla porta prima Bentancur e poi Cuadrado, non butta palle in mezzo alla pene di segugio, anzi, controlla sempre bene qual è il compagno meglio piazzato. Io sono convinta che diventerà fondamentale per questa squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

No dai, la cronaca non mi è sembrata affatto anti Juve, il cronista ha fatto le sue considerazioni da spettatore neutrale (se uno vue sentire solo complimenti si mettesse la cronaca del tifoso), io ho anche sentito parecchi complimenti a nostri tiri sbagliati da polli per dire

Come ho già detto ieri, non ho visto la partita ma solo questi highlights e quindi non so come abbiano commentato tutto il resto. Mi sono limitato a commentare quello che ho sentito qui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ho già detto ieri, non ho visto la partita ma solo questi highlights e quindi non so come abbiano commentato tutto il resto. Mi sono limitato a commentare quello che ho sentito qui

anche io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie come sempre

 

bellissimi tutti e 3 i gol

 

Per il resto

 

Pipita da recuperare

Difesa da registrare un attimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.