Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

mameofan

Live - Juventus - ASD Inter Milan 0-0

Post in rilievo

Le ragazze di Rita Guarino ospiteranno l'Inter Femminile venerdì 22 settembre alle 20 all'Ale & Ricky di Vinovo

 

20170915_wm_rosucci.jpg

 

 

Amichevole di prestigio in vista per la Juventus Women: le ragazze di Rita Guarino, in attesa dell'esordio in campionato previsto a Mozzanica il prossimo 30 settembre, scenderanno, infatti, in campo venerdì 22 settembre alle 20 all'Ale & Ricky di Vinovo contro l'Inter Femminile.

 

La formazione nerazzurra, allenata da Pablo Wergikfer, parteciperà al prossimo campionato femminile di Serie B e rappresenterà un test probante per le Bianconere, che - dopo il passaggio del turno in Coppa Italia ai danni del Torino Calcio Femminile - si stanno preparando ad affrontare la prima, storica, stagione di Serie A.

 

Prima del calcio d'inizio del match, alle 19.30, si sfideranno in amichevole sul Campo 7 del Training Center di Vinovo anche le formazioni Under 14 femminili della Juventus e dell'FC Internazionale Milano, per una vera e propria "sfida nella sfida".

 

Siete tutti invitati ad assistere all'amichevole, per conoscere meglio e fare il tifo per le nostre ragazze: a questo riguardo si ricorda che l'ingresso al campo Ale&Ricky del Training Center di Vinovo sarà totalmente gratuito. Vi aspettiamo!

 

Juventus.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le ragazze di Rita Guarino ospiteranno l'Inter Femminile venerdì 22 settembre alle 20 all'Ale & Ricky di Vinovo

 

20170915_wm_rosucci.jpg

 

 

Amichevole di prestigio in vista per la Juventus Women: le ragazze di Rita Guarino, in attesa dell'esordio in campionato previsto a Mozzanica il prossimo 30 settembre, scenderanno, infatti, in campo venerdì 22 settembre alle 20 all'Ale & Ricky di Vinovo contro l'Inter Femminile.

 

La formazione nerazzurra, allenata da Pablo Wergikfer, parteciperà al prossimo campionato femminile di Serie B e rappresenterà un test probante per le Bianconere, che - dopo il passaggio del turno in Coppa Italia ai danni del Torino Calcio Femminile - si stanno preparando ad affrontare la prima, storica, stagione di Serie A.

 

Prima del calcio d'inizio del match, alle 19.30, si sfideranno in amichevole sul Campo 7 del Training Center di Vinovo anche le formazioni Under 14 femminili della Juventus e dell'FC Internazionale Milano, per una vera e propria "sfida nella sfida".

 

Siete tutti invitati ad assistere all'amichevole, per conoscere meglio e fare il tifo per le nostre ragazze: a questo riguardo si ricorda che l'ingresso al campo Ale&Ricky del Training Center di Vinovo sarà totalmente gratuito. Vi aspettiamo!

 

Juventus.com

 

Sì, come avevo detto il giorno dopo il derby di ritorno. Avevo letto la notizia su "La Stampa - Torino" nell'articolo di Lucia Caretti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Siete tutti invitati ad assistere all'amichevole, per conoscere meglio e fare il tifo per le nostre ragazze: a questo riguardo si ricorda che l'ingresso al campo Ale&Ricky del Training Center di Vinovo sarà totalmente gratuito. Vi aspettiamo!

 

Juventus.com

 

 

e poi non caricano manco gli highlights delle partite su youtube .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Venerdì non ci dovrebbe essere nulla di più importante, non ci sono problemi di diritti tv e giochiamo in casa. Se non fanno vedere la partita in diretta su jtv stavolta non hanno NESSUNA scusa.

Sarebbe cosa buona e giusta tartassarli durante il j-live in questi giorni. speriamo in buone news. .piangi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa la devono far vedere per forza in diretta sennò c'è veramente da incazzarsi. Vedendo sul palinsesto online di Juventus Tv non è ancora programmato niente, speriamo che cambino idea magari sollecitati dalle richieste, ma così non va per niente. Dovrebbero avere le idee chiare di loro su cosa fare con questa squadra.

E comunque pure se non la fanno sul Juventus Tv, la facciano almeno in streaming su youtube, anche senza telecronaca se è quello il problema. L'altro giorno ho visto un pezzettino di Belgio-Olanda femminile(per ammirare lo splendore tecnico e non solo di Lieke Martens, lo ammetto... .ghgh ) ed era sull'account youtube ufficiale della nazionale olandese. Tutto perfetto, nitido e senza intoppi. Prendere esempio dagli altri in queste cose no eh? Quanto siamo indietro in questo paese... bah

 

Questa è comunque la prova generale prima del campionato e ci sono tanti motivi per seguirla. Inanzitutto dovrebbero esserci gli esordi di Frannsi, Isaksen e Cantore che mi pare siano le uniche a non aver ancora giocato.

E in più può dare indicazioni su come partiremo alla prima col Mozzanica e per me qualche sorpresina nella formazione ci sarà.

E poi è sempre uno Juve-Inter che non è mai una partita come le altre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e poi non caricano manco gli highlights delle partite su youtube .doh

 

Venerdì non ci dovrebbe essere nulla di più importante, non ci sono problemi di diritti tv e giochiamo in casa. Se non fanno vedere la partita in diretta su jtv stavolta non hanno NESSUNA scusa.

Sarebbe cosa buona e giusta tartassarli durante il j-live in questi giorni. speriamo in buone news. .piangi

 

Questa la devono far vedere per forza in diretta sennò c'è veramente da incazzarsi. Vedendo sul palinsesto online di Juventus Tv non è ancora programmato niente, speriamo che cambino idea magari sollecitati dalle richieste, ma così non va per niente. Dovrebbero avere le idee chiare di loro su cosa fare con questa squadra.

 

E per la serie “ continuiamo a farci gli autogol “ , intanto organizzano/piazzano un’identica amichevole tra le ragazze under 14 di juve e inter praticamente alla stessa ora ( 19.30 ) in un campo adiacente di Vinovo …. Come a dire facciamo di tutto per disperdere ulteriormente anche il poco pubblico che verrà … io non lo so , ma mi domando veramente se certe cose se le studiano appositamente …mah ??! uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

 

 

 

E per la serie “ continuiamo a farci gli autogol “ , intanto organizzano/piazzano un’identica amichevole tra le ragazze under 14 di juve e inter praticamente alla stessa ora ( 19.30 ) in un campo adiacente di Vinovo …. Come a dire facciamo di tutto per disperdere ulteriormente anche il poco pubblico che verrà … io non lo so , ma mi domando veramente se certe cose se le studiano appositamente …mah ??! uum

 

Su quest'ultima cosa però non sono d'accordo perché essendoci passata, è molto probabile che debbano fare in questa maniera per questioni logistiche e di scuola o altro per quanto riguarda le Under 14. È probabile che l'Inter verrà giù con un pullman unico per contenere i costi. Capisco che possa sembrare una cavolata ma fossi stato una dirigente dell'Inter e avessi dovuto gestire la logistica delle due squadre avrei fatto esattamente la stessa identica cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa la devono far vedere per forza in diretta sennò c'è veramente da incazzarsi. Vedendo sul palinsesto online di Juventus Tv non è ancora programmato niente, speriamo che cambino idea magari sollecitati dalle richieste, ma così non va per niente. Dovrebbero avere le idee chiare di loro su cosa fare con questa squadra.

E comunque pure se non la fanno sul Juventus Tv, la facciano almeno in streaming su youtube, anche senza telecronaca se è quello il problema. L'altro giorno ho visto un pezzettino di Belgio-Olanda femminile(per ammirare lo splendore tecnico e non solo di Lieke Martens, lo ammetto... .ghgh ) ed era sull'account youtube ufficiale della nazionale olandese. Tutto perfetto, nitido e senza intoppi. Prendere esempio dagli altri in queste cose no eh? Quanto siamo indietro in questo paese... bah

 

Questa è comunque la prova generale prima del campionato e ci sono tanti motivi per seguirla. Inanzitutto dovrebbero esserci gli esordi di Frannsi, Isaksen e Cantore che mi pare siano le uniche a non aver ancora giocato.

E in più può dare indicazioni su come partiremo alla prima col Mozzanica e per me qualche sorpresina nella formazione ci sarà.

E poi è sempre uno Juve-Inter che non è mai una partita come le altre.

 

Pensa che la NWSL (che sarebbe la Serie A Femminile negli Stati Uniti, la versione al femminile della MLS) trasmette TUTTE le partite gratis, in diretta ovviamente, sul proprio sito .ghgh una cosa impensabile in questo paese .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensa che la NWSL (che sarebbe la Serie A Femminile negli Stati Uniti, la versione al femminile della MLS) trasmette TUTTE le partite gratis, in diretta ovviamente, sul proprio sito .ghgh una cosa impensabile in questo paese .ghgh

Grazie della segnalazione Avril, ho controllato adesso e ci sono un sacco di gare intere su cui farsi veramente una cultura sul calcio femminile americano.

 

Ho trovato anche il canale della loro nazionale, USWNT Soccer si chiama, c'è anche l'ultima gara amichevole con la Nuova Zelanda, potrebbe tornarci utile per vedere cosa combina Katie Rood nella prossima amichevole contro gli States, sempre se la faranno giocare.. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie della segnalazione Avril, ho controllato adesso e ci sono un sacco di gare intere su cui farsi veramente una cultura sul calcio femminile americano.

 

Ho trovato anche il canale della loro nazionale, USWNT Soccer si chiama, c'è anche l'ultima gara amichevole con la Nuova Zelanda, potrebbe tornarci utile per vedere cosa combina Katie Rood nella prossima amichevole contro gli States, sempre se la faranno giocare.. :d

 

il canale ufficiale è US Soccer ma non mandano le partite in diretta, di solito mettono solo gol e highlights. Però di solito le partite per intero della nazionale americana, se ti interessa approfondire, le carica questo canale qui il giorno dopo:

 

ti metto un esempio e poi da lì puoi trovarli tutti

 

https://www.youtube.com/watch?v=P7IwpUAls4Y

 

 

ho messo la partita contro la Romania così puoi anche vedere le prossime avversarie delle nostre azzurre uhuh

 

 

 

scusate il leggero OT sefz

 

 

Comunque mi auguro proprio che almeno questa partita la facciano vedere in diretta. Tra l'altro hanno caricato gli highlights degli under 14 (che, con tutto il rispetto...chi se ne frega .ghgh ) ma non quelli delle Women bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su quest'ultima cosa però non sono d'accordo perché essendoci passata, è molto probabile che debbano fare in questa maniera per questioni logistiche e di scuola o altro per quanto riguarda le Under 14. È probabile che l'Inter verrà giù con un pullman unico per contenere i costi. Capisco che possa sembrare una cavolata ma fossi stato una dirigente dell'Inter e avessi dovuto gestire la logistica delle due squadre avrei fatto esattamente la stessa identica cosa.

 

Si , certamente hai ragione tu , che naturalmente conosci molto meglio del sottoscritto certe questioni organizzative … peccato però … nella mia umile opinione penso comunque che modificando un tantino gli orari delle due partite ( tipo anticipando di mezzora la prima e posticipando di mezzora la seconda ) si sarebbe potuto anche “prendere due piccioni con una fava “ senza poi chissà quali eccessivi disguidi … ma vabbè , magari non era proprio possibile … pazienza , l’importante è far capire fin da subito chi comanda sul campo anche alle indaiste ( grandi e piccine ) ! .ghgh

 

Pensa che la NWSL (che sarebbe la Serie A Femminile negli Stati Uniti, la versione al femminile della MLS) trasmette TUTTE le partite gratis, in diretta ovviamente, sul proprio sito .ghgh una cosa impensabile in questo paese .ghgh

 

Eh si , purtroppo qui da noi per quanto riguarda una degna copertura video-televisiva temo siano necessari degli interventi di qualche sponsor denaroso interessato a questo nuovo bacino … cosa comunque non cosi improbabile grazie anche all’entrata in campo della Juve ( vedi prima sponsorizzazione per il campionato di serie A ) ..

 

Comunque mi auguro proprio che almeno questa partita la facciano vedere in diretta. Tra l'altro hanno caricato gli highlights degli under 14 (che, con tutto il rispetto...chi se ne frega .ghgh ) ma non quelli delle Women bah

 

io ho visto che la precedente amichevole USA - NZL l'ha trasmessa l' ESPN , quindi anche stavolta è sicuramente possibile che venga rimbalzata live da qualche sito ( non proprio “ufficiale” ) di live-streaming su internet ( la scorsa volta infatti l'ho seguita per un pò su uno di questi ) .. nel caso a qualcuno interessi seguirla live domani , più o meno all'ora di inizio ( 1.30 nostre , se non sbaglio ) , posso eventualmente scrivervi/passarvi il link adatto …

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me fa incavolare che la rai non trasmetta neanche tutte le partite della nazionale femminile. Solo le gare casalinghe, che vergogna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me fa incavolare che la rai non trasmetta neanche tutte le partite della nazionale femminile. Solo le gare casalinghe, che vergogna.

 

che poi perché? Non è che sia così difficile comprare i diritti dall tv rumena, per dire .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, vi leggo anche se sono un po' silenzioso in questo periodo..

 

L'Inter femminile non è proprio l'inter

.ghgh però considerando che la presidente è una Moratti, la richiesta di bastonata ci sta :d

 

Per il resto, sembra quasi che stiano cercando di smorzare gli entusiasmi.. La ragione non la comprendo, ma all'improvviso quasi il silenzio da parte della società.. Mah..

Chi vivrà vedrà, ma già oggi si sarebbe potuto avere un pubblico sempre più crescente per quest'ala della nostra amata Juventus. Invece all'improvviso sembra disinteresse e silenzio..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, vi leggo anche se sono un po' silenzioso in questo periodo..

 

L'Inter femminile non è proprio l'inter

.ghgh però considerando che la presidente è una Moratti, la richiesta di bastonata ci sta :d

 

Per il resto, sembra quasi che stiano cercando di smorzare gli entusiasmi.. La ragione non la comprendo, ma all'improvviso quasi il silenzio da parte della società.. Mah..

Chi vivrà vedrà, ma già oggi si sarebbe potuto avere un pubblico sempre più crescente per quest'ala della nostra amata Juventus. Invece all'improvviso sembra disinteresse e silenzio..

 

La presidente dell'Inter femminile è Elena Tagliabue, che è la moglie di Beppe Baresi (madre di Regina Baresi), da sempre.

L'Inter vera ha preso il settore giovanile dell'Inter femminile quando era stato introdotto l'obbligo di avere una squadra under 12 femminile per ogni squadra di serie A (anche la Juventus aveva fatto la stessa cosa con una squadra giovanile femminile dell'hinterland torinese di cui non ricordo il nome).

C'è comunque il progetto che l'Inter femminile venga assorbita dall'Inter vera.(penso che aspettino che promuovano in serie A)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Venerdì non ci dovrebbe essere nulla di più importante, non ci sono problemi di diritti tv e giochiamo in casa. Se non fanno vedere la partita in diretta su jtv stavolta non hanno NESSUNA scusa.

Sarebbe cosa buona e giusta tartassarli durante il j-live in questi giorni. speriamo in buone news. .piangi

Ieri ho mandato un messaggio su Facebook a Antonio Romano e mi ha detto che ancora non lo sa.

Non sa se la faranno in diretta o se la faranno nei giorni successivi in replica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri ho mandato un messaggio su Facebook a Antonio Romano e mi ha detto che ancora non lo sa.

Non sa se la faranno in diretta o se la faranno nei giorni successivi in replica.

 

che vergogna .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E per la serie “ continuiamo a farci gli autogol “ , intanto organizzano/piazzano un’identica amichevole tra le ragazze under 14 di juve e inter praticamente alla stessa ora ( 19.30 ) in un campo adiacente di Vinovo …. Come a dire facciamo di tutto per disperdere ulteriormente anche il poco pubblico che verrà … io non lo so , ma mi domando veramente se certe cose se le studiano appositamente …mah ??! uum

 

Noi l'Inter l'abbiamo eliminata dal torneo U12 l'anno scorso e dall'U15 quest'anno uhuhsefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri ho mandato un messaggio su Facebook a Antonio Romano e mi ha detto che ancora non lo sa.

Non sa se la faranno in diretta o se la faranno nei giorni successivi in replica.

 

L'unica forse è tartassarli di messaggi su social perché la trasmettano in diretta. Spero che qualcuno legga questa sezione del forum in società e che capisca quanto stiamo tutti dicendo.

Se vogliono tanto seguito nel futuro ogni piccola possibilità (soprattutto nelle occasioni dove i ragazzi non si sovrappongono con le ragazze) è da sfruttare al massimo.

Se proprio è difficile una diretta su itv, facciano come detto lo streaming sul canale ufficiale senza commento

 

che vergogna .doh

 

Soprattutto se vedi cosa c'è in programmazione venerdì a quell'ora. che ce ne frega di una replica di un Juve Torino del passato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma in campionato dove giocheranno? e faranno vedere le partite?

 

Le partite casalinghe verranno giocate al campo "Ale & Ricky " di Vinovo ( ingresso gratuito ) .. a meno che per qualche partita più importante ( tipo Juve - Fiorentina ) venga offerta la possibilità di giocarla allo S tadium ( credo dipenderà da come andrà la squadra e da quanto pubblico richiamerà ..anche se cmq. ora come ora ci credo poco a questa possibilità ).

In quanto alla visibilità in tv , al momento pare che Juventus tv trasmetterà almeno le partite in casa in diretta ( non è cmq. sicuro , anche perché ci potrebbero essere delle "sovrapposizioni" con le partite della prima squadra maschile ) ...insomma , purtroppo al momento è una situazione un po' tutta ancora "in divenire" ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.