Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

Il topic dei cuori solitari

Post in rilievo

Ma c'è ancora chi crede al saperci fare? .ghgh

intendo che sa come prenderle e come parlarci, ed è uno che passa dal "piacere tizio" ad "abbracciamoci ti vogliobbene!" in 5 minuti

non ho idea di come faccia, dico davvero

se lo faccio io roba che mi denunciano

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intendo che sa come prenderle e come parlarci, ed è uno che passa dal "piacere tizio" ad "abbracciamoci ti vogliobbene!" in 5 minuti

Ma guarda, alcune sono talmente tarate e insicure da far schifo che seppur avessero di fronte l'uomo o la donna perfetta, ci sputerebbero sopra .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vuoi che ti do fiducia?

ti ricordi di un tizio di cui parlammo in un post apposito anni fa, assurdo e con vari complessi di mitomania?

bene, ha trovato l'anima gemella

quindi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vuoi che ti do fiducia?

ti ricordi di un tizio di cui parlammo in un post apposito anni fa, assurdo e con vari complessi di mitomania?

quindi

parliamo di quello col naso grosso, pelato e che "non tromberò mai nella vita" ma che dopo ha trombato una volta ma dopo è finita e ha continuato a dire che facevano tutti schifo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

parliamo di quello col naso grosso, pelato e che "non tromberò mai nella vita" ma che dopo ha trombato una volta ma dopo è finita e ha continuato a dire che facevano tutti schifo?

no, parliamo del Sommo

non si può postare qui, era quello che somigliava a Kane quando era pelato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vuoi che ti do fiducia?

quindi

Serio? .asd .asd grandissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dice di vedermi come un parente, poi sa che mi vedo e faccio dei favori a un altra ragazza (l'ha saputo da altri ma sapeva che mi girava intorno detto da me) e si allontana.

Non sono mica strane ste donne. Non le capirò mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma c'è ancora chi crede al saperci fare? .ghgh

Non scherziamo! il saperci fare è importantissimo... ma proprio importante eh... ma proprio fondamentale. Se le piaci e non ci sai fare... non ja fai! Detto questo, entro nel topic per dire che sono un *. Ero riuscito finalmente a guadagnarmi fiducia ed intesa con una tipa che mi piace molto(e non parlo solo di lato estetico)... ma ho rovinato tutto, tornando al punto di partenza... facendo lo scemo con un'altra che, a questo punto direi purtroppo, c'è stata fin troppo... davanti a lei. SONO UN * SONO UN * SONO UN * SONO UN *

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

facendo lo scemo con un'altra che, a questo punto direi purtroppo, c'è stata fin troppo... davanti a lei. SONO UN * SONO UN * SONO UN * SONO UN *

Che vuol dire che hai fatto lo scemo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poi capiti su post Facebook a caso no...

"e niente ero a questo corso dove eravamo una 50ina di cui una metà ragazze, poi c'erano una 20ina di nullità maschili e questa specie di dio Greco, mamma mia volevo stuprarmelo"

cioè dove vuoi annà, che queste alla prima occhiata dividono "nullità maschili" e "dio Greco"....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non scherziamo! il saperci fare è importantissimo... ma proprio importante eh... ma proprio fondamentale. Se le piaci e non ci sai fare... non ja fai! Detto questo, entro nel topic per dire che sono un *. Ero riuscito finalmente a guadagnarmi fiducia ed intesa con una tipa che mi piace molto(e non parlo solo di lato estetico)... ma ho rovinato tutto, tornando al punto di partenza... facendo lo scemo con un'altra che, a questo punto direi purtroppo, c'è stata fin troppo... davanti a lei. SONO UN * SONO UN * SONO UN * SONO UN *

Tranquillo, tutti quanti siamo stati asterischi in un momento o nell'altro della vita. Adesso però o affondi con quell'altra, oppure volta pagina e saluti. Ma non fare più il mona in futuro. .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poi capiti su post Facebook a caso no...

"e niente ero a questo corso dove eravamo una 50ina di cui una metà ragazze, poi c'erano una 20ina di nullità maschili e questa specie di dio Greco, mamma mia volevo stuprarmelo"

cioè dove vuoi annà, che queste alla prima occhiata dividono "nullità maschili" e "dio Greco"....

Non sono tutte così per fortuna.

E quelle così meritano comunque di restare zitelle a vita.

Le italiane che ragionano così è meglio che si sveglino, vogliono fare le indipendenti disinibite o le principesse di ferro a seconda di come gli gira e gli fa comodo, non sanno nemmeno più fare una pasta, non si vogliono sporcare le mani(cure) a rifare un letto o pulire dei piatti (e sono cose che secondo me in una coppia vanno fatte 50 e 50, non sto dicendo che siano esclusiva pertinenza femminile), intanto sempre più ragazzi italiani scoprono che le ragazze straniere non sono delle dementi totali come quella che ha scritto la * del dio Greco.

Certo che anche smettere di porle su un altare che non meritano aiuterebbe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti