Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

Il topic dei cuori solitari

Post in rilievo

1 minuto fa, juventino ha scritto:

Per rispondere alla tua facile ironia, infatti non ho fatto proprio niente.

Scusa, tu sei molto credente... non credi alla divina provvidenza?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Troy McClure ha scritto:

Bravo Roland! Chissà se gli amici del forum riusciranno ad accettare questa dura verità.

il punto è che la donna non vuole mai apparire sola, ossia "senza uomo a fianco". E' per questo che son abili a giocare su due tavoli e quindi abbandonarne uno, quando ormai è fatta per l'altro. Al contrario, sarà molto difficile che, pur non trovandosi bene, lasci il partner con cui non si trova bene per restare lei da sola in attesa che passi l'uomo giusto.

.uhm quelle cosí hanno un'insicurezza di fondo bella marcata .ghgh peró capita spesso sí. Anche al contrario ti diró (da parte dei maschietti)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, Troy McClure ha scritto:

Bravo Roland! Chissà se gli amici del forum riusciranno ad accettare questa dura verità.

il punto è che la donna non vuole mai apparire sola, ossia "senza uomo a fianco". E' per questo che son abili a giocare su due tavoli e quindi abbandonarne uno, quando ormai è fatta per l'altro. Al contrario, sarà molto difficile che, pur non trovandosi bene, lasci il partner con cui non si trova bene per restare lei da sola in attesa che passi l'uomo giusto.

Probabilmente sono ingenuo io, 

Il problema è che si dice la stessa cosa di noi maschi, e io in sti anni ho avuto le mie belle tentazioni, ma mica ho giocato su due/tre tavoli, figurarsi poi lasciere un tavolo per l'altro.

Col senno del poi sono stato un deficiente ed vero che le donne sono complicate, però boh, non riesco a credere che lo abbia fatto per un'altro "tavolo", anche perchè ripeto, mi sembra strano non mi sia accorto di nulla o che non mi sia arrivato nessuno spiffero della cosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente sono ingenuo io, 
Il problema è che si dice la stessa cosa di noi maschi, e io in sti anni ho avuto le mie belle tentazioni, ma mica ho giocato su due/tre tavoli, figurarsi poi lasciere un tavolo per l'altro.

Col senno del poi sono stato un deficiente ed vero che le donne sono complicate, però boh, non riesco a cerdere che lo abbia fatto per un'altro "tavolo", anche perchè ripeto, mi sembra strano non mi sia accorto di nulla o che non mi sia arrivato nessuno spiffero della cosa.

Tu dici che hai avuto le tue tentazioni, inmagino ragazze che tu giudicavi carine con cui hai flirtato un po' su whatsapp. Roba tranquilla, non tradimenti. Oh lo facciamo tutti, avere una relazione non vuol dire castrazione chimica.
La domanda è un'altra: la tua ex era a conoscenza dei mezzi flirt innocenti che avevi con altre ragazze? Cioè parliamo molto spesso di messaggini innocenti che finiscono alla battutina tranquilla che in altri contesti potrebbe portare a un invito a un caffe. La tua ex conosceva tutte le ragazze con cui parlavi su whatsapp o che hai conosciuto in eventi particolari o al lavoro e con cui hai iniziato a parlare e fare battutine?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Fimow ha scritto:

Tu dici che hai avuto le tue tentazioni, inmagino ragazze che tu giudicavi carine con cui hai flirtato un po' su whatsapp. Roba tranquilla, non tradimenti. Oh lo facciamo tutti, avere una relazione non vuol dire castrazione chimica.
La domanda è un'altra: la tua ex era a conoscenza dei mezzi flirt innocenti che avevi con altre ragazze? Cioè parliamo molto spesso di messaggini innocenti che finiscono alla battutina tranquilla che in altri contesti potrebbe portare a un invito a un caffe. La tua ex conosceva tutte le ragazze con cui parlavi su whatsapp o che hai conosciuto in eventi particolari o al lavoro e con cui hai iniziato a parlare e fare battutine?

Si, sapeva, anche perchè era abbastanza gelosa.

Ma non ho mai dato modo di far esplodere sta gelosia che aveva, se mi chiedeva qualcosa rispondevo sinceramente, o ad esempio quelle volte che mi chiedeva di leggere il mio cellulare lo lasciavo tranquillmente.

Non avevo nulla da nascondere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, juventino ha scritto:

Si ma detta così sembra che non ti interessi averla perché stai bene o hai paura.

Mi sono sono rassegnato. Sono troppo insignificante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre riferito a quella mia amica fidanzata:

Ma è normale che tutti i giorni ci mandiamo messaggi, foto, giochiamo con scambio reciproco di battute, non c'è giorno che non si apre con un buongiorno con il cuore e un notte con il cuore.
Ragazzi, io ho sempre detto che mi piace da quando siamo amici ma non voglio fare passi perché appunto si rischia di rompere amicizia ed è fidanzata.
Anzi lei stessa ammette che non fa così con nessun altro amico.
Però sono razionale, se provasse qualcosa per me avrebbe già lasciato il ragazzo no?
Anche se in passato e parliamo di una storia di diversi anni, spesso si sono lasciati ecc...
Ma alla fine lei lo raggiungerà il prossimo anno e quindi non ci vedremo più.
Io più che esserle solo amico che devo fare?
Ammetto che se dovessi pensarla di dimenticarla non ci riuscirei.
Io non mi metterei mai con un amica e soprattutto con le ragazze fidanzate.
Mi fa discorso strani tipo: ci proveresti mai con un amica?
Se vado nello specifico lei si butta sul generale, se poi non la contatto si fa sentire lei ecc...
Ripeto lei ama il suo ragazzo e io in questi anni ho avuto diverse storie.
Ma in questi ultimi mesi si è acceso questo affetto particolare per lei, mi piace stare con lei.
Ma non ho la pretesa di dire che sia amore.
E non posso fare altro che averla come amica perché meglio questo che perderla del tutto.
Davvero a volte è stata come una sorella e più di un amica nello starmi vicino.

Guarda, ormai sono mesi che ci giri attorno.
Prima hai finto di interessarti a una mezza storia tra un amico e lei, negando che ti piacesse. Poi hai negato che provavi qualcosa. Poi hai detto che avete deciso di restare amici per il bene del vostro rapporto. E ora rispunti dopo giorni dal vostro armistizio di fatto ammettendo tra le righe che sei infatuato e di brutto.
Tu considera che già da come parlavi della possibilità di intesa con il tuo amico si capiva palesemente che ci stavi sotto. Continui a ingannare te stesso dicendo che non è cosa, eppure non puoi sfuggire alla verità. Poi questo non vuol dire che lei ricambia, anzi è probabile che lei si comporti così perchè a tutte fa piacere avere uno spasimante. O magari no, anche a lei piaci. Ma non so quanto possa servirti continuare a credere a questa cosa dell'amicizia. No, se stai a 'sto livello, fidati, almeno da parte tua, non è amicizia.
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Masula ha scritto:

Si, sapeva, anche perchè era abbastanza gelosa.

Ma non ho mai dato modo di far esplodere sta gelosia che aveva, se mi chiedeva qualcosa rispondevo sinceramente, o ad esempio quelle volte che mi chiedeva di leggere il mio cellulare lo lasciavo tranquillmente.

Non avevo nulla da nascondere.

Cioè, tu non avevi alcun segreto con lei? Nessuno nessuno? Magari hai detto di uscire con degli amici omettendole la presenza di una ragazza, che hai parlato diverse ore con un'altra ragazza su whatsapp, che ne so. Lei sapeva tutto della tua vita?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fimow ha scritto:

Cioè, tu non avevi alcun segreto con lei? Nessuno nessuno? Magari hai detto di uscire con degli amici omettendole la presenza di una ragazza, che hai parlato diverse ore con un'altra ragazza su whatsapp, che ne so. Lei sapeva tutto della tua vita?

Nada.

Magari sapevo dell'interesse di ragazze tramite terzi, ma se nemmeno sono andato oltre al "ciao" c'è poco da dire.

Tra l'altro non mi sono mai ubriacato in vita mia, quindi non avrei nemmeno potuto fare qualcosa di poi dimenticato....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nada.
Magari sapevo dell'interesse di ragazze tramite terzi, ma se nemmeno sono andato oltre al "ciao" c'è poco da dire.
Tra l'altro non mi sono mai ubriacato in vita mia, quindi non avrei nemmeno potuto fare qualcosa di poi dimenticato....

Guarda la metto in forma affermativa così non ti costringo a rispondere, ma non voglio credere che tu non ti sia, che ne so, manco mai masturbato da solo senza che lei lo sapesse. Anche nel rapporto più appassionato ognuno mantiene un nucleo di privacy, è impossibile condividere ogni dettaglio della propria vita relazionale.
In caso fosse così, l'hai scampata bella.
Che poi tu per tot e passa anni non ti è mai capitato si flirtare con un'altra? Ripeto per flirtare non intendo provarci, ma lasciar sfogare una certa sintonia che c'è tra due.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Fimow ha scritto:

Guarda la metto in forma affermativa così non ti costringo a rispondere, ma non voglio credere che tu non ti sia, che ne so, manco mai masturbato da solo senza che lei lo sapesse. Anche nel rapporto più appassionato ognuno mantiene un nucleo di privacy, è impossibile condividere ogni dettaglio della propria vita relazionale.
In caso fosse così, l'hai scampata bella.
Che poi tu per tot e passa anni non ti è mai capitato si flirtare con un'altra? Ripeto per flirtare non intendo provarci, ma lasciar sfogare una certa sintonia che c'è tra due.

Scusa eh, permetti la domanda, esiste persona al mondo che non pratica autoerotismo?

No chiedo perchè mi apriresti un mondo :d

Ovvio che non si condivide tutto in una relazione, ma questo non significa tenere segreti.

Cioè, probabilmente un flirtino innocente come intendi te c'è pure stato, ma non capisco che c'entri con quello che diciamo, visto che poi, come detto non si è andato oltre una simpatica chiacchierata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Fimow ha scritto:

Guarda, ormai sono mesi che ci giri attorno.
Prima hai finto di interessarti a una mezza storia tra un amico e lei, negando che ti piacesse. Poi hai negato che provavi qualcosa. Poi hai detto che avete deciso di restare amici per il bene del vostro rapporto. E ora rispunti dopo giorni dal vostro armistizio di fatto ammettendo tra le righe che sei infatuato e di brutto.
Tu considera che già da come parlavi della possibilità di intesa con il tuo amico si capiva palesemente che ci stavi sotto. Continui a ingannare te stesso dicendo che non è cosa, eppure non puoi sfuggire alla verità. Poi questo non vuol dire che lei ricambia, anzi è probabile che lei si comporti così perchè a tutte fa piacere avere uno spasimante. O magari no, anche a lei piaci. Ma non so quanto possa servirti continuare a credere a questa cosa dell'amicizia. No, se stai a 'sto livello, fidati, almeno da parte tua, non è amicizia.

Dell'amico mi chiese proprio lei di aiutarla.
Ti ho sempre detto che mi piace ma non posso dire che sono innamorato altrimenti non proverei interesse anche per un altra ragazza.
Invece proprio perché non ci provo è amicizia, posso farci poco perché è fidanzata quindi rompere un amicizia per niente non ha senso.
E poi il prossimo anno parte per andare dal suo fidanzato quindi davvero posso farci poco.
Si, ho provato a sminuire proprio perché da solo devo capire che è una storia che non può funzionare.
Se lei prova interesse non lo so, ma ad ogni mio complimento, come ad ogni mio messaggio e se per esempio la stuzzico ci sta pure.
Ovviamente sempre nel limite perché non sono mai andato oltre.
Stanno giorni che è ambigua e altri che mi parla solo del suo fidanzato.
Poi se parlo della ragazza che mi piace, si mette a paragone lei tipo che fa come sia la gelosa ecc...
Una volta mi disse che aveva paura se una volta fidanzato la nostra amicizia fosse cambiata, cioè che le avrei dato meno attenzione e tutto il resto.
Per questo sono arrivato alla conclusione che o devo accettarla come amica o la devo perdere del tutto.
Sia chiaro che lei ama il suo fidanzato, per questo non ho mai avuto la pretesa di dire che provi interesse per me, però mi ha detto più volte che con nessuno altro amico ha questo rapporto, per questo non voglio perdere questa bella amicizia.
Quindi devo pensare solo all'altra ragazza che mi piace.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, juventino ha scritto:

(...)

È la strada da seguire, se non vuoi farti del male. L'impressione è che lei ci marci un po', e, leggendo attentamente i tuoi messaggi, neppure poco.

A molte ragazze fa piacere essere al centro dell'attenzione e avere flirt, sia pur solo accennati, anche se fidanzate, come più persone hanno già giustamente scritto commentando i tuoi post.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, CurvaConi ha scritto:

Mi sono sono rassegnato. Sono troppo insignificante

www.mistresssignora.com / www.vecchiamistress.com

Cono, trovati una sugar mama che sia bella sadica, avresti svoltato nella vita. 

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, juventino ha scritto:

Ti ho sempre detto che mi piace ma non posso dire che sono innamorato altrimenti non proverei interesse anche per un altra ragazza.
Invece proprio perché non ci provo è amicizia, posso farci poco perché è fidanzata quindi rompere un amicizia per niente non ha senso.
E poi il prossimo anno parte per andare dal suo fidanzato quindi davvero posso farci poco.
Si, ho provato a sminuire proprio perché da solo devo capire che è una storia che non può funzionare.
Se lei prova interesse non lo so, ma ad ogni mio complimento, come ad ogni mio messaggio e se per esempio la stuzzico ci sta pure.
Poi se parlo della ragazza che mi piace, si mette a paragone lei tipo che fa come sia la gelosa ecc...
Una volta mi disse che aveva paura se una volta fidanzato la nostra amicizia fosse cambiata, cioè che le avrei dato meno attenzione e tutto il resto.
Per questo sono arrivato alla conclusione che o devo accettarla come amica o la devo perdere del tutto.
Sia chiaro che lei ama il suo fidanzato, per questo non ho mai avuto la pretesa di dire che provi interesse per me, però mi ha detto più volte che con nessuno altro amico ha questo rapporto, per questo non voglio perdere questa bella amicizia.

L'altra ragazza che ti piace, ti piace di più di questa su cui stai sotto e con cui non vuoi dell'altro se non una amicizia?
Io penso sia difficile riuscire a pensare esclusivamente solo all'altra che ti piace, anche perché per come siamo fatti molti di noi esseri umani, succede che le sfide più difficili mettono più voglia di vincerle. Magari l'altra ragazza che ti piace è pure più bella della tua amica, ma alla fine avrai sempre il pensiero rivolto su quest'ultima. Il pensiero non è un interruttore che controlli; se hai interesse ce l'hai e basta, fino a quando non accade qualcos'altro (tipo conoscere qualcuna che ti piace di più, ma da quanto ho capito quest'altra ragazza è "sullo stesso piano" (passami il termine) dell'amica,forse anche qualche gradino inferiore per quanto riguarda l'infatuazione).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa eh, permetti la domanda, esiste persona al mondo che non pratica autoerotismo?
No chiedo perchè mi apriresti un mondo :d
Ovvio che non si condivide tutto in una relazione, ma questo non significa tenere segreti.
Cioè, probabilmente un flirtino innocente come intendi te c'è pure stato, ma non capisco che c'entri con quello che diciamo, visto che poi, come detto non si è andato oltre una simpatica chiacchierata.

C'entra nella misura che come i tuoi flirtini innocenti ci sono stati, così possono esserci stati per la tua ex senza che tu possa saperlo. E senza sapere quanto poi avanti siano andati e insistenti siano stati.
Era una confutazione del "è impossibile ci sia un altro", purtroppo non si esclude nulla.
Comunque io ho parlato delle volte con un paio di ragazze che avevano lasciato repentinamente i loro ragazzi. Entrambe mi avevano detto che hanno trascinato storie a cui non credevano più da tempo con un grado di intensità più flebile ma comunque presente, da lì l'effetto fulmine a ciel sereno nell'altro. Hanno molta difficoltà a certificare quando l'amore si esaurisce o perlomeno a dirlo quando l'altro è ancora preso. In parte per una questione di affetto che resta ma anche di mancata comprensione di quello che hanno dentro che le porta a pensare "e se fosse una cosa passeggera, che faccio lo perdo?"
Ecco perchè molto spesso a rompere gli indugi è il presentarsi di una figura sostitutiva, che da loro coraggio per fare quel passo che avrebbero avuto modo di fare.
Anche io ero uno di quelli che no, il tradimento no, se una cosa non va bene lo si dice e ci si lascia prima. In realtà c'è tutta una scala di grigi di situazioni particolari che mi hanno portato col tempo a non giudicare.
Nei due casi per la cronaca, una si era mossa per nuovo tipo con cui poi manco è durata molto, l'altra per nuova situazione di vita che voleva affrontare senza legami.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Masula ha scritto:

mi chiedeva di leggere il mio cellulare

Ma non se ne parla proprio sefz

Non è questione di nascondere qualcosa, è questione che se una persona avanza queste pretese di controllo può incamminarsi a passo spedito.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aaaaaah vabbe ma potevi dirlo subito che era in una rudisco story
Vabbe, in sostanza non ci perdere neanche tempo, perchè a conti fatti questo rapporto non è manco amicizia quanto più soddisfazione del suo ego. Un'amica è felice per le cose che ti succedono, non pensa a come cambierebbe la vostra relazione se ti fidanzi. Questa tra l'altro è una delle frasi da alert della rudisco zone, così come il fatto - che mi ero perso - che il fidanzato non abiti nella sua stessa città.
Il tuo ruolo per lei è colmare le zone d'ombra che lascia il ragazzo. Tu più lui, le date la soddisfazione complessiva che cerca, solo che l'altro si piglia la parte migliore.
  • Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, juventino ha scritto:

Sempre riferito a quella mia amica fidanzata:

Ma è normale che tutti i giorni ci mandiamo messaggi, foto, giochiamo con scambio reciproco di battute, non c'è giorno che non si apre con un buongiorno con il cuore e un notte con il cuore.

Davvero a volte è stata come una sorella e più di un amica nello starmi vicino.

In pratica ti tratta come l'amico gay.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fimow ha scritto:

Aaaaaah vabbe ma potevi dirlo subito che era in una rudisco story
Vabbe, in sostanza non ci perdere neanche tempo, perchè a conti fatti questo rapporto non è manco amicizia quanto più soddisfazione del suo ego. Un'amica è felice per le cose che ti succedono, non pensa a come cambierebbe la vostra relazione se ti fidanzi. Questa tra l'altro è una delle frasi da alert della rudisco zone, così come il fatto - che mi ero perso - che il fidanzato non abiti nella sua stessa città.
Il tuo ruolo per lei è colmare le zone d'ombra che lascia il ragazzo. Tu più lui, le date la soddisfazione complessiva che cerca, solo che l'altro si piglia la parte migliore.

Guarda non mi sento di dire che entrambi stiamo approfittando.
Alla fine nessuno ha illuso.
Proprio per questo ho sempre detto che oltre all'amicizia non deve esserci altro.

3 minuti fa, Verba volant ha scritto:

In pratica ti tratta come l'amico gay.

Adesso non esageriamo. sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, juventino ha scritto:

Guarda non mi sento di dire che entrambi stiamo approfittando.
Alla fine nessuno ha illuso.
Proprio per questo ho sempre detto che oltre all'amicizia non deve esserci altro.

Adesso non esageriamo. sefz

Non esagero sefz

Tutte le ragazze hanno bisogno di un amico con cui non corrono quel tipo di "rischi".

Un tempo i sovrani affidavano le loro mogli ad un eunuco, adesso le ragazze cercano l'amico gay con cui confidarsi senza rischio che questo ci provi.

Poi nel caso specifico, questa mi sembra una che vuole pomparsi l'ego a tue spese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Verba volant ha scritto:

Non esagero sefz

Tutte le ragazze hanno bisogno di un amico con cui non corrono quel tipo di "rischi".

Un tempo i sovrani affidavano le loro mogli ad un eunuco, adesso le ragazze cercano l'amico gay con cui confidarsi senza rischio che questo ci provi.

Poi nel caso specifico, questa mi sembra una che vuole pomparsi l'ego a tue spese.

Guarda che sa bene che non deve esagerare.
Detto questo devo solo godermi questa amicizia senza pretendere altro.
E pensare seriamente all'altra ragazza.

3 ore fa, juventudes ha scritto:

L'altra ragazza che ti piace, ti piace di più di questa su cui stai sotto e con cui non vuoi dell'altro se non una amicizia?
Io penso sia difficile riuscire a pensare esclusivamente solo all'altra che ti piace, anche perché per come siamo fatti molti di noi esseri umani, succede che le sfide più difficili mettono più voglia di vincerle. Magari l'altra ragazza che ti piace è pure più bella della tua amica, ma alla fine avrai sempre il pensiero rivolto su quest'ultima. Il pensiero non è un interruttore che controlli; se hai interesse ce l'hai e basta, fino a quando non accade qualcos'altro (tipo conoscere qualcuna che ti piace di più, ma da quanto ho capito quest'altra ragazza è "sullo stesso piano" (passami il termine) dell'amica,forse anche qualche gradino inferiore per quanto riguarda l'infatuazione).

Si, l'altra ragazza è più bella.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti