Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su JUVENTUS - SPORTING LISBONA -- Mercoledì 18 ottobre 2017 ore 20.45

Post in rilievo

 

Forse dovevi citare dadapavel, (il messaggio sopra quello che hai citato)

 

E quindi? Rischio il daspo? Cmq mi piace discutere con voi,vi trovo pure con sfimature simpatiche.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E quindi? Rischio il daspo? Cmq mi piace discutere con voi,vi trovo pure con sfimature simpatiche.

Rischi che non ti risponda la persona giusta a cui ha voluto mandare il tuo messaggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti. Come l'anno scorso spero di assistere alla seconda gara interna di champions con mio figlio.Speriamo non ci saranno i problemi di coda alle casse per il ritiro obbligatorio del biglietto ( chi si ricorda di Juve-Lione :(sitiascolto ?)Si potrà stampare il pdf??

Ovviamente spero di prendere biglietti in vendita libera e possibilmente in curva nord, che a mio modesto parere ( modesto come il portafoglio...) rappresenta l'unica fascia di prezzo praticabile...( mettendoci benzina, autostrada, pranzo spartano, eccetera).Per quel che si riesce ad intravvedere al momento la probabilità è alta ma mancano ancora diversi giorni..

Pensate sia fattibile? Ringrazio tutti per il tempo dedicato e sempre forza Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L ha rivendicato lo Sporting via twitter,aggiornati

Beh certo, ma lo avranno rivendicato scritto nel modo giusto.....non come lo hai scritto tu.....ma fa niente.....l'importante è scriverlo più o meno correttamente dicendo però agli altri che sbagliano o non sono aggiornati...tutto ok, vai tranquillo, nessun problema. .ok

 

Ciao a tutti. Come l'anno scorso spero di assistere alla seconda gara interna di champions con mio figlio.Speriamo non ci saranno i problemi di coda alle casse per il ritiro obbligatorio del biglietto ( chi si ricorda di Juve-Lione :(sitiascolto ?)Si potrà stampare il pdf??

 

Bisogna aspettare il comunicato ufficiale, ma credo proprio che si potrà stampare il pdf senza alcuna coda al botteghino....quella era una situazione particolare in un periodo particolare .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh certo, ma lo avranno rivendicato scritto nel modo giusto.....non come lo hai scritto tu.....ma fa niente.....l'importante è scriverlo più o meno correttamente dicendo però agli altri che sbagliano o non sono aggiornati...tutto ok, vai tranquillo, nessun problema. .ok

 

Bisogna aspettare il comunicato ufficiale, ma credo proprio che si potrà stampare il pdf senza alcuna coda al botteghino....quella era una situazione particolare in un periodo particolare .ok

 

Te l ho ripreso in modo scherzoso,non voleva essere nulla di piu,complice l'ultima discussione tra Olimpiakos e Olimpiacos. Di errori ne faccio molti,ci mancherebbe altro... Non sono tranquillo ,sono sempre pacifico .smoke

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma i biglietti del settore 206 li hanno presi i portoghesi?
No ci saranno i ragazzini delle varie giovanili che dopo aver fatto servizio a bordo campo nel prepartita e durante l'inno poi saliranno in quel settore insieme agli accompagnatori, probabilmente non in tutti quei posti che vedi occupati ma in buona parte sì

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi una domanda, ma io che sono abbonato e che non ho esercitato la mia prelazione, posso acquistare in questa fase? Grazie
No, solo da domani 29 settembre ore 10.00 a tariffa intera e senza possibilità di cessione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno,

 

Io e mio padre abbiamo una membership J1897 dalla francia, abbiamo ricevuto il mail oggi per poter riservare i nostri biglietti, pero quando confermo i biglietti su listicket c'è un errore, e poi non vedo nessuna scritta per i residenti all'estero per questa partita

Puo essere che non possiamo vedere questa partita ? Se si, perchè ?

Grazie mille e scusa per il mio italiano, ma ho cercato da pertutto e non capisco perchè

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Buongiorno,

 

Io e mio padre abbiamo una membership J1897 dalla francia, abbiamo ricevuto il mail oggi per poter riservare i nostri biglietti, pero quando confermo i biglietti su listicket c'è un errore, e poi non vedo nessuna scritta per i residenti all'estero per questa partita

Puo essere che non possiamo vedere questa partita ? Se si, perchè ?

Grazie mille e scusa per il mio italiano, ma ho cercato da pertutto e non capisco perchè

La procedura corretta per i member international è:

 

 

• Inserimento del numero Membership nel campo codice promozionale

 

• Conferma del numero inserito tramite popup visualizzato dopo l'inserimento del codice

 

• Scelta del settore/posto

 

• Selezione della tariffa "International", abbreviata in "Int" e procedere al pagamento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La procedura corretta per i member international è:

 

 

• Inserimento del numero Membership nel campo codice promozionale

 

• Conferma del numero inserito tramite popup visualizzato dopo l'inserimento del codice

 

• Scelta del settore/posto

 

• Selezione della tariffa "International", abbreviata in "Int" e procedere al pagamento

Si ho provato di tuto ma alla fine c'è sempre un errore

 

Ma ho notato che per Juve Sporting, nelle "info utili" (su listicket o il sito della juve) non c'è scritto niente per i member dell'estero, pero se vai nelle info utili per Juve Lazio per esempio, c'è scritto come al solito "I member dell'estero potranno acquistare via home ticketing"

Ma per Juve sporting c'è solo "- Durante le fasi di vendita riservata il biglietto andrà caricato sulla tessera del tifoso, non sarà possibile acquistare in modalità home ticketing; per l’acquisto in questa fase, J1897, Black&white Member e Premium Member devono essere materialmente in possesso della tessera del tifoso in corso di validità"

 

Quindi immagino che questa partita di champions è prohibita per i residenti dell'estero, per una ragione che non capisco..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

My bad, dopo 20 tentativi sono riuscito ad arrivare alla pagina del pagamento (non so come) , vorrei confermare una cosa prima di pagare, ho inserito solo il mio numero di member J1897 su listicket (c'è solo un campo "codice promozionale", pero siamo due, e non mi hanno mai chiesto il numero di member di mio padre, i biglietti sono validi lo stesso ? (quindi a cosa serve avere 2 member card se posso prendere 2 biglietti solo con la mia ?)

Grazie di tutto e ancora scusa, è la prima volta che prendiamo biglietti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hmm ho pagato ma sono preoccupato adesso, ho paura che ci chiedono la tessera del tifoso una volta arrivati allo Juventus stadium.. Essendo member J1897 dall'estero, non l'abbiamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
My bad, dopo 20 tentativi sono riuscito ad arrivare alla pagina del pagamento (non so come) , vorrei confermare una cosa prima di pagare, ho inserito solo il mio numero di member J1897 su listicket (c'è solo un campo "codice promozionale", pero siamo due, e non mi hanno mai chiesto il numero di member di mio padre, i biglietti sono validi lo stesso ? (quindi a cosa serve avere 2 member card se posso prendere 2 biglietti solo con la mia ?)

Grazie di tutto e ancora scusa, è la prima volta che prendiamo biglietti

 

 

 

Hmm ho pagato ma sono preoccupato adesso, ho paura che ci chiedono la tessera del tifoso una volta arrivati allo Juventus stadium.. Essendo member J1897 dall'estero, non l'abbiamo
Il numero di member era la prima cosa che dovevi inserire nel campo codice promozionale...bastava seguire con calma le istruzioni che ti avevo scritto .ok

 

Vai tranquillo per questa partita non serve nessuna tdt per i residenti all'estero che non siano portoghesi.

 

Tuo padre è stato riconosciuto come member dai dati inseriti.

 

Stampa i biglietti con il codice a barre che hai ricevuto via email e ricorda che all'entrata dovete avere con voi anche il passaporto o carta d'identità...non lasciateli in hotel .ok

 

Stai tranquillo che è tutto a posto. Buona partita .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il numero di member era la prima cosa che dovevi inserire...bastava seguire con calma le istruzioni che ti avevo scritto .ok

 

Vai tranquillo per questa partita non serve nessuna tdt per i residenti all'estero che non siano portoghesi.

 

Tuo padre è stato riconosciuto come member dai dati inseriti.

 

Stampa i biglietti con il codice a barre che hai ricevuto via email e ricorda che all'entrata dovete avere con voi anche il passaporto o carta d'identità...non lasciateli in hotel .ok

 

Stai tranquillo che è tutto a posto. Buona partita .juve

 

Grazie grazie grazie di tutto, simpaticissimo e molto disponibile sei incredibile

Ero molto stressato perchè è una sorpresa per mio padre per vedere finalmente una partita allo stadio, e con 270€ di biglietti + 300€ di treno e una notte in albergo, se mi dicevano "Non hai la tessera, arrivederci" davanti allo stadio, morivo subito :d

Grazie buona serata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

011 850625 chiamato due volte la prima mi ha risposto una signora, mi ha detto di richiamare dopo 15 minuti ,chiamato dopo mezzora e il Signore della ricevitoria mi ha detto che per la Sud non aveva piu nulla. Disponibile a qualunque cofronto anche di persona nel caso anche se immagino fosse oberato di lavoro dandomi un info errata.

Tabaccheria ricevitoria "il Matto" per l esattezza.

 

Ma secondo te, chiamando questi si sbattono a cercare?

Prova ad andare la e vedi....

 

Se ti dico che c'erano....significa che c'erano.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La procedura corretta per i member international è:

 

 

• Inserimento del numero Membership nel campo codice promozionale

 

• Conferma del numero inserito tramite popup visualizzato dopo l'inserimento del codice

 

• Scelta del settore/posto

 

• Selezione della tariffa "International", abbreviata in "Int" e procedere al pagamento

 

Io nel codice promozionale ho messo il mio FRM FanID (sono member international),senza dover confermare in nessun pop-up, poi ho scelto i biglietti INT per me e mio figlio Under16 (che non è member), inserendo i nostri dati ed ho potuto comprare i biglietti senza problemi. L'ho già fatto l'anno scorso. Non ho capito se è un bug oppure i member international possono comprare biglietti in prelazione anche per non member.

 

Forza Juve

ciao, n

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

Non ho capito se è un bug oppure i member international possono comprare biglietti in prelazione anche per non member.

 

Forza Juve

ciao, n

Ciao, non dovrebbe essere possibile.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da lunedì, quando ci sarà la vendita libera, il biglietto si può stampare da casa o bisogna ritirarlo in biglietteria (disastrosa esperienza l'anno scorso contro il Lione) ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.