Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Fiorentina

Post in rilievo

come dicevs la pubblicità??"rum el pampero...nei peggiori bar di caracas".

 

 

Per rodrigo a Buenos Aires.....posti non allegri in cui giocare

 

Non scherzano da quelle parti... Soprattutto alla Bombonera, ma solo se sei avversario.

Ricordo ancora quando hanno aggredito i giocatori del river con gas urticante in copa libertadores...

E nessun tifoso avversario si arrischia a girare per il quartiere della Boca in occasione delle partite.

Primo perché non verrebbe ammesso all'ingresso. Secondo, perché all'ingresso è difficile che ci arrivi... :d :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con la differenza che il livello del calcio che si gioca alla bombonera e dintorni è paragonabile al campionato svedese...

altro calcio, altri livelli, a volte talmente esasperato che ci scappa il morti.

Ma giocare li, tempra molto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bentancur dal primo minuto in campionato...

Chance enorme per il ragazzo che assolutamente non deve steccare.

 

Steccasse pazienza. E' giovane ed è appena arrivato. Non ci sarebbe nulla di male se facesse una partita mediocre. Bisogna dare tempo al tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

altro calcio, altri livelli, a volte talmente esasperato che ci scappa il morti.

Ma giocare li, tempra molto

Alla Bombonera a momenti viene giù lo stadio... Sarà anche basso il livello del calcio ma l'intensità "emotiva" è alle stelle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Non scherzano da quelle parti... Soprattutto alla Bombonera, ma solo se sei avversario.

Ricordo ancora quando hanno aggredito i giocatori del river con gas urticante in copa libertadores...

E nessun tifoso avversario si arrischia a girare per il quartiere della Boca in occasione delle partite.

Primo perché non verrebbe ammesso all'ingresso. Secondo, perché all'ingresso è difficile che ci arrivi... :d :d :d

ma infatti, come appena scritto e' Tutto esasperato.d noi siamo malati di calcio, ma li sono fuori di melone ed oltre😅😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con la differenza che il livello del calcio che si gioca alla bombonera e dintorni è paragonabile al campionato svedese...

 

Il livello non è eccelso. Ma le botte che si danno non sono da campionato svedese... :d :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bernardeschi lo vedremo titolare quando 2-3 davanti saranno rotti e la cosa sinceramente non mi aggrada, visto che ritengo Federico un ottimo calciatore, assolutamente superiore a Cuadrado, Costa e Mandzukic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Alla Bombonera a momenti viene giù lo stadio... Sarà anche basso il livello del calcio ma l'intensità "emotiva" è alle stelle.

si.se uno ha paura non esce vivo dal campo 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Vorrei seguire la LIVE, ma se va come é andata l'altra sera, ne faró a meno...

 

 

Mi chiedo come fate a seguire il live ??

Cioè... A parte le lagne e tutto il resto...

Ma dico...come fate a guardare anche la partita..??

 

Ma solo a me piace non avere alcuna distrazione mentre si gioca... Per non perdermi neanche un azione dei miei beniamini....

 

Ma siete davvero sicuri di essere davvero tifosi ???

 

Quelli che seguono il live mi sembrano come gli ultras che vanno in curva che tutto fanno..tranne che vedersi la partita sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma infatti, come appena scritto e' Tutto esasperato.d noi siamo malati di calcio, ma li sono fuori di melone ed oltre

 

In realtà sono malati come noi. Ma il contesto (economico-sociale) è un filo diverso, ma giusto un filo, eh... :d :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

In realtà sono malati come noi. Ma il contesto (economico-sociale) è un filo diverso, ma giusto un filo, eh... :d :d :d

appena appena😅😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi chiedo come fate a seguire il live ??

Cioè... A parte le lagne e tutto il resto...

Ma dico...come fate a guardare anche la partita..??

 

Ma solo a me piace non avere alcuna distrazione mentre si gioca... Per non perdermi neanche un azione dei miei beniamini....

 

Ma siete davvero sicuri di essere davvero tifosi ???

 

Quelli che seguono il live mi sembrano come gli ultras che vanno in curva che tutto fanno..tranne che vedersi la partita sefz

 

.sisi .sisi .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi chiedo come fate a seguire il live ??

Cioè... A parte le lagne e tutto il resto...

Ma dico...come fate a guardare anche la partita..??

 

Ma solo a me piace non avere alcuna distrazione mentre si gioca... Per non perdermi neanche un azione dei miei beniamini....

 

Ma siete davvero sicuri di essere davvero tifosi ???

 

Quelli che seguono il live mi sembrano come gli ultras che vanno in curva che tutto fanno..tranne che vedersi la partita sefz

Li riconosci subito... sono quelli che l'anno scorso hanno visto giocare Dani Alves terzino. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io c'ho il pollo allo spiedo con patate ....

Stasera parmigiana di melanzane .mmm

 

 

mal che vada mettiamo il tuo pollo a fare il terzino, al posto di Sturaro.

 

 

Passo... sefz

 

Preferisco il pesce

 

 

Pizza...o pasta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Dante Alighieri, prima di scrivere l'Inferno, vide in una sfera di cristallo i Live di VecchiaSignora.com sefz

 

Credo che tu abbia appena fatto un complimento ai live di Vecchiasignora...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra che Allegri ti abbia dato ascolto su Sturaro terzino :d

Chissà che non si riveli davvero un'ottima mossa. In tal caso potrebbero chiamarti a fare l'allenatore in seconda.

Immagino il povero giorgiop come ci rimarrebbe visto che la sua VAR..... cioè il suo CVA non lo vogliono manco prendere in considerazione.

.ghgh

 

:d :d :d

 

Sturaro terzino è un mio vecchio pallino, lo ammetto (anche Cuadrado, peraltro, anche se la vedo più dura per vari motivi, non necessariamente tecnici).

Ora come ora, poi, è diventata una necessità. Licht non è in lista, De Sciglio si è rotto, Howedes è stato convocato per la prima volta e Barzagli serve in mezzo.

Se funziona, sarebbe una bella svolta, per il ragazzo soprattutto. Tecnicamente, non vedo controindicazioni, anzi. Penso che possa davvero farsi valere in quel ruolo. A livelli alti.

O ci riesce, o quest'altr'anno finisce al Watford. Anche questo può essere un buon stimolo. :d :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.