Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Highlights] Juventus - Fiorentina: 1 - 0

Post in rilievo

Che sofferenza solo a difendere 1-0

 

Non ha lasciato un solo tiro in porta alla fiorentina ma 1-0 contro dieci in casa, controlli e riparti

 

 

Ora al fischio finale fa ancora la solita sceneggiata che va via arrabbiato

 

xxx

 

Brtancur forte elegante intelligenza corsa e visione di gioco

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevo fare una menzione speciale per Asa,che si sta dimostrando un ottimo vice-Sandro.

Un bravo ragazzo che ha la colpa di non infoiare i curvaioli provinciali sui social.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo occasioni per la juve o sbaglio .uhm

 

Sì, ce n'è stata una alla fine per la Fiorentina risolta da Sturaro, per il resto non hanno combinato nulla. Szczesny non mi pare si sia sporcato i guanti.

Mentre noi con pochissimo di più potevamo fare 3-0 anche stasera.

 

Eppure sul forum sembra che abbiamo strappato un punto a fortuna contro il Benevento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa è la tipica partita che vuole allegri! poche occasioni ma solo della Juve, 1-0, portiere mai impegnato! ecco ciò che vuole Allegri!

 

le partite come Genoa e Sassuolo non le vuol proprio concepire sefz

 

io posso capire se fai partite del genere con le finte grandi d'italia, ma con le altre, va benissmo giocare come fatto prima! tanti gol e un/due gol presi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi è il terzino sinistro della Fiorentina?

Un fenomeno direi, praticamente Cuadrado ha fatto lo stesso cross tipo 100 volte e regolarmente l'hanno fatta passare sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.