Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

BlascoForlan

La Moviola di VS, Juventus-Fiorentina: "L'intervento del VAR non oscura, bensì completa un Doveri estremamente convincente"

Post in rilievo

Io ho preferito il rosso.

Il vantaggio dell'uomo in più va oltre l'opportunità di un calcio di rigore.

Ovviamente se hai voglia di dominare l'avversario.

 

Condivido l'opinione sui cartellini...semplicemente scandalosa.

Giusta la decisione sul rigore di Matuidi.

Ragazzi , vi chiedo una info : sul gol , la posizione del Manzo è regolare?

Ieri sera non ho rivisto le azioni ma in diretta non si capiva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condivido l'opinione sui cartellini...semplicemente scandalosa.

Giusta la decisione sul rigore di Matuidi.

Ragazzi , vi chiedo una info : sul gol , la posizione del Manzo è regolare?

Ieri sera non ho rivisto le azioni ma in diretta non si capiva.

Regolarissima. Forse in dubbio Higuain che per fortuna non la tocca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condivido l'opinione sui cartellini...semplicemente scandalosa.

Giusta la decisione sul rigore di Matuidi.

Ragazzi , vi chiedo una info : sul gol , la posizione del Manzo è regolare?

Ieri sera non ho rivisto le azioni ma in diretta non si capiva.

Sì, la posizione del croato è regolare al momento della partenza del cross. Non lo sarebbe stato se Higuain avesse toccato la palla (cosa che non ha fatto).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Regolarissima. Forse in dubbio Higuain che per fortuna non la tocca.

Sì, la posizione del croato è regolare al momento della partenza del cross. Non lo sarebbe stato se Higuain avesse toccato la palla (cosa che non ha fatto).

 

Grazie mille ragazzi .... bene così!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condivido l'opinione sui cartellini...semplicemente scandalosa.

Giusta la decisione sul rigore di Matuidi.

Ragazzi , vi chiedo una info : sul gol , la posizione del Manzo è regolare?

Ieri sera non ho rivisto le azioni ma in diretta non si capiva.

no Manzu non era in fuorigioco altrimenti il var lo avrebbe annullato. E te pareva! Comunque gli episodi citati sono troppo pochi. Io ho visto almeno un rigore su Higuain (tralasciando che se Manzu non segnava, anche li sarebbe stato rigore su Higuain).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, la posizione del croato è regolare al momento della partenza del cross. Non lo sarebbe stato se Higuain avesse toccato la palla (cosa che non ha fatto).

come fate a dire che Higuain era in fuorigioco sul nostro gol se era anche piu indietro di Manzu?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come fate a dire che Higuain era in fuorigioco sul nostro gol se era anche piu indietro di Manzu?

Infatti NON l'ho detto. Ho scritto altro. Prima di rispondere sarebbe il caso di leggere meglio.

Ho detto che Mandzukic sarebbe stato in fuorigioco SE Higuain avesse toccato la palla (cosa che non ha fatto). NON ho scritto che era in fuorigioco Higuain! .doh .doh .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti NON l'ho detto. Ho scritto altro. Prima di rispondere sarebbe il caso di leggere meglio.

Ho detto che Mandzukic sarebbe stato in fuorigioco SE Higuain avesse toccato la palla (cosa che non ha fatto). NON ho scritto che era in fuorigioco Higuain! .doh .doh .doh

e allora guarda bene l'azione. Anche se Higuain avesse toccato il pallone, Manzu sarebbe stato ancora in posizione regolare. Per quanto riguarda la tua affermazione, hai ragione, non lo hai scritto. Chiedo Venia, forse avrei dovuto quotare piu' l'utente prima di te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho preferito il rosso.

Il vantaggio dell'uomo in più va oltre l'opportunità di un calcio di rigore.

Ovviamente se hai voglia di dominare l'avversario.

 

Sono d'accordo. La Fiorentina in 10 non aveva quasi più alcuna chance di recuperare e infatti, anche in quei 10 minuti finali in cui molti dei nostri erano fisicamente a pezzi (Sturaro su tutti), non ha tirato una volta in porta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quale convincente? La finite di scrivere boiate? La gestione dei falli e dei cartellini è stata ancora una volta scandalosa, perché ha lasciato che quelli picchiassero come fabbri fin dal primo minuto

 

Ti quoto; ci hanno letteralmente malmenato per 90 minuti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

Ocio che per aver detto che il secondo colpo (quello che lo stende) glielo da in area e che quindi è rigore, mi hanno detto che devo andare su Interfans, che sono un troll e che non capisco nulla di calcio.

 

Occhio ;)

allora siamo in due

Il giocatore della viola colpisce DUE volte Matuidi

E il secondo colpo è dentro l'area

 

Comunque alla fine meglio così

Sono rimasti in 10 e le polemiche stanno a zero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema delle nostre partite è la gestione dei cartellini. Francamente non ne posso più di vedere gente che ci mena, senza ricevere alcuna sanzione e, poi, al primo fallo nostro scatta il giallo. L'ammonizione di Barzagli non esiste, Simeone era in mezzo a 4, con nessun compagno intorno, è stato un fallo di gioco normalissimo, non esiste l'ammonizione. E ne mancano altre 2 3 sparse ai fiorentini. La prossima con il Torino ci sarà da piangere, questi meneranno come le bestie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e allora guarda bene l'azione. Anche se Higuain avesse toccato il pallone, Manzu sarebbe stato ancora in posizione regolare. Per quanto riguarda la tua affermazione, hai ragione, non lo hai scritto. Chiedo Venia, forse avrei dovuto quotare piu' l'utente prima di te.

Quell'utente si è sbagliato. Higuain era completamente in gioco, quindi se avesse fatto gol lui non c'era problema.

Mentre Mandzukic per me era leggermente più avanti dell'argentino al momento dell'eventuale tocco di Higuain. Una questione veramente di poco, anche se non è facile stabilirlo bene perché la telecamera non è in linea. Lì solo le linee del Var avrebbero eventualmente potuto stabilirlo.

Comunque fatto sta che il problema non si pone. Gol regolarissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'unico appunto che posso fare all'arbitro, è che doveva credo ammonire un pò di più. troppi falli ad inizio partita da parte della viola non sanzionati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giustissima la decisione del VAR. A questo serve, ad evitare gli errori.

 

Invece non mi è piaciuta per niente la gestione dei cartellini. Nei primi 15 minuti i viola hanno picchiato selvaggiamente i nostri senza sanzioni. Il primo giallo l'ha beccato Barzagli per un fallo onesto al limite dell'area.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

Ocio che per aver detto che il secondo colpo (quello che lo stende) glielo da in area e che quindi è rigore, mi hanno detto che devo andare su Interfans, che sono un troll e che non capisco nulla di calcio.

 

Occhio ;)

 

Masula se ti può consolare i telecronisti inglesi (non so di quale emittente) erano sicuri al 100% che fosse rigore anche dopo i replay :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La decisione della VAR è sacrosanta.

 

Stendiamo invece un velo pietoso sulla regola assurda per cui un fallo da giallo fuori area non è più da giallo se commesso in area. Una roba senza senso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

All'inter l'avrebbero dato pero' sefz

 

e lo avrebbero giustificato come hanno giustificato quello dato al Napoli nei preliminari, ovvero che l' azione si conclude in area.

 

Ricordo un episodio simile successo al Milan negli anni 90, quando il fallo iniziò fuori area e si concluse dentro. Fu dato il rigore e tutti concordi in quanto l' azione si era conclusa dentro l'a rea.

 

Solo per la Juve non vale questa interpretazione, comunque meglio così in quanto abbiamo vinto lo stesso nonostante l' episodio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ocio che per aver detto che il secondo colpo (quello che lo stende) glielo da in area e che quindi è rigore, mi hanno detto che devo andare su Interfans, che sono un troll e che non capisco nulla di calcio.

 

Occhio ;)

.doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La sensazione che il fallo di Badelj fosse appena fuori area l'ho avuta subito... purtroppo era veramente così sefz

 

Io no ma bene che con il VAR non ci sia stato dato il rigore ed abbiamo vinto lo stesso, altrimenti sai quanti pianti avrebbe fatto Pioli. Non ho capito una cosa della spiegazione di Caressa sul rosso dato poi al giocatore viola (strano eh?): lui ha detto che siccome il fallo é avvenuto fuori area era meritevole di cartellino ed il giocatore é stato poi espulso per doppia ammonizione, mentre se fosse stato rigore non avrebbe ammonito il giocatore. Perché?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.