Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

phoenix

Sconcerti: "Le due al comando di un’altra categoria. Il risultato più importante è quello del Napoli. Juve non brillante, ma nemmeno in difficoltà"

Post in rilievo

Che bello fare le analisi basandosi solo sui risultati

Io mi sono stufato di Sconcerti.

È una vera girouette.

Non lo leggo più!

SEMPRE FORZA JUVENTUS.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sconcerti fa questi articoli che sono di analisi delle partite della giornata. Normale che ne debba ricavare degli spunti. Altrimenti dovrebbe scriverne uno all'inizio della stagione e poi dire " qualunque risultato da qui alla fine del campionato non cambierà di una virgola la mia analisi " . L'articolo è anche abbastanza condivisibile tra l'altro

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono stufo di sentire parlare e elogiare sempre il Napoli, ok che ieri la squadra di Sarri ha ottenuto una grande vittoria, ma hanno preso "solo" tre punti, come noi.

Inoltre continuo a pensare che se avessimo ottenuto noi quel risultato contro la Lazio sarebbero usciti fuori "Lazio sfortunata, perde tre giocatori per infortunio e la Juve ne approfitta", ecc.. per sminuire le nostre vittorie, come sempre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il napoli non può continuare ad attaccare per 90 minuti tutte le partite. diverte, ma crollerà. questo nessuno lo dice. la juve gestisce, risultato ed energia. per questo spesso è noiosa. la juve punta a tre obiettivi, il napoli solo al momento in cui gioca. se la juve giocasse come il napoli, e ha le capacità di farlo, surerebbe 3 partite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh...per capire cosa sia la Juve basta leggersi i nomi in panchina...questa squadra ha ancora margini di crescita enormi..

il napoli non può continuare ad attaccare per 90 minuti tutte le partite. diverte, ma crollerà. questo nessuno lo dice. la juve gestisce, risultato ed energia. per questo spesso è noiosa. la juve punta a tre obiettivi, il napoli solo al momento in cui gioca. se la juve giocasse come il napoli, e ha le capacità di farlo, surerebbe 3 partite.

Può pure farlo...ma ha la panca cortissima...poi per carità giocano bene ma le riserve sono da squadra in zona salvezza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Infatti io non capisco chi si stupisce o è preoccupato da questo Napoli, loro sono al 100% delle loro possibilità, noi forse al 50 ora come ora. Questo non toglie che sarà la vera nostra antagonista questa stagione, ma come sempre dipende solo da noi

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti io non capisco chi si stupisce o è preoccupato da questo Napoli, loro sono al 100% delle loro possibilità, noi forse al 50 ora come ora. Questo non toglie che sarà la vera nostra antagonista questa stagione, ma come sempre dipende solo da noi

e finitela con la solita tiritera, è dal 2-2 a bergamo della scorsa stagione che la juve ha smesso di giocare a calcio, questo è una squadra senza arte ne parte, alla prima difficoltà va in panico e butta la partita in vacca, ieri siamo stati capaci di subire una sqadra modestissima come la viola in 11 contro 10, probabilmente contro una roma o un bilan ne prendevamo 2 e poi tutti a spiegare che "ehh il gol del pareggio ci ha tagliato le gambe.."

il napoli ha un gioco, freschezza atletica e mentale e SOPRATUTTO gente chje segna mica il fratello grasso di cassano che cammina per il campo con la nostra maglia nr. 9

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e finitela con la solita tiritera, è dal 2-2 a bergamo della scorsa stagione che la juve ha smesso di giocare a calcio, questo è una squadra senza arte ne parte, alla prima difficoltà va in panico e butta la partita in vacca, ieri siamo stati capaci di subire una sqadra modestissima come la viola in 11 contro 10, probabilmente contro una roma o un bilan ne prendevamo 2 e poi tutti a spiegare che "ehh il gol del pareggio ci ha tagliato le gambe.."

il napoli ha un gioco, freschezza atletica e mentale e SOPRATUTTO gente chje segna mica il fratello grasso di cassano che cammina per il campo con la nostra maglia nr. 9

Ma quale solita tiritera? Se conosci Allegri sai che le sue squadre all'inizio sono sempre opache, la differenza è che di solito si paga pure con il risultato sul campo invece quest'anno siamo a punteggio pieno pur con il freno a mano tirato, con diversi giocatori indisponibili molti ben lontani da una forma accettabile e i nuovi ancora da inserire. Dimmi te perché non dovremmo essere al 50% delle nostre potenzialità. Chiaro se non riusciremo nel corso della stagione ad esprimere il 100% sarà giusto che lo scudetto lo vincano altri. Ma stando alla storia recente sono molto fiducioso sul futuro di questa stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quale solita tiritera? Se conosci Allegri sai che le sue squadre all'inizio sono sempre opache, la differenza è che di solito si paga pure con il risultato sul campo invece quest'anno siamo a punteggio pieno pur con il freno a mano tirato, con diversi giocatori indisponibili molti ben lontani da una forma accettabile e i nuovi ancora da inserire. Dimmi te perché non dovremmo essere al 50% delle nostre potenzialità. Chiaro se non riusciremo nel corso della stagione ad esprimere il 100% sarà giusto che lo scudetto lo vincano altri. Ma stando alla storia recente sono molto fiducioso sul futuro di questa stagione.

sperare non costa nulla, specie per i tifosi, quello che volevo dire che mi infastidisce l'atteggiamento di chi deve sparare m* sugli avversari pur di non ammettere che non sempre siamo la squadra migliore, tutto qui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condivido, però il Napoli ha un altro spessore e questo va detto. Chi dice che non ha panchina è in errore, alternano a centrocampo ottimi giocatori, devono ancora rispolverare Diawara, alla fine tutto dipende da quanto durerà lo stato di grazia del tridente, lì hanno effettivamente il solo Ounas, più Milik che comunque comporta qualche variazione d'assetto. Ma è squadra vera e che gioca molto bene, con una consapevolezza dei propri mezzi sicuramente superiore.

Credo sarà duello Juve - Napoli con i prescritti a far da terzo incomodo (giusto perché non hanno le coppe) e credo sia anche giusto così, Juventus e Napoli sono le due italiane che hanno programmato bene il futuro, facendo scelte capaci e coraggiose. Personalmente ammiro molto il Napoli, mi piacerebbe ci fosse più sportività tra le due tifoserie, meno rancore, perché dovesse vincere il Napoli mi piacerebbe fare loro i complimenti senza rosicamenti vari obbligatori per chi si detesta (tipo i prescritti)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In più nessuno dice che sono tutti leggerini e quindi già in forma, che hanno iniziato prima per il preliminare e che non hanno fatto tournee in asia, america, cina india.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì...la Juve...il Napoli...la coppia in fuga...tutto quello che volete...ma vogliamo parlare ogni tanto delle milanesi che stanno andando avanti a colpi di rigori uno via l'altro?? .ghgh

In 5 giornate entrambe ne hanno avuti più della Juve in tutto il campionato scorso... sefz

Il giorno che il Var toglierà loro qualcosa ci sarà da fare festa nazionale... ahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ovviamente il Napoli è perfetto .sisi chissà come mai poi a fine anno non vincono mai un ca... sefz

Perchè la nostra panchina vale come tutta la loro rosa.

Per nostra fortuna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè la nostra panchina vale come tutta la loro rosa.

Per nostra fortuna.

e quest'anno la nostra panchina è ancora più forte :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In più nessuno dice che sono tutti leggerini e quindi già in forma, che hanno iniziato prima per il preliminare e che non hanno fatto tournee in asia, america, cina india.....

stessa storia di sempre. mi rode vederli cosi in forma già ora, ma mi preoccupa poco.

vediamo a novembre. e a marzo quando comincia il campionato sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sconcerti accomuna Juve e Napoli sul piano della non brillantezza del gioco, e fa riferimento solo al maggior peso della vittoria a Roma ed all'apporto dei "solisti" del Napoli nel successo di ieri. Ineccepibile.

Ma se vi fa piacere continuare a ripetere che il Napoli è al 100% della forma (NESSUNO lo è, ne' può esserlo, in Europa a settembre) e che dunque calerà....fate vobis.

Intanto voi siete senza Higuain, ma il Napoli è senza Hamsik dal mese di maggio. Che è il fulcro assoluto del gioco di Sarri (tanto per dire sui margini di crescita degli azzurri).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti