Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

phoenix

Crosetti: "Il Napoli è poesia, la Juve prosa non sempre sciolta, anzi un po’ un mattone. Higuain una specie di arredo urbano dell’area"

Post in rilievo

tecnicamente senza alcun dubbio.la cazzutaggine che aveva ravanelli il buon pipita se la sogna.

E quando farà un gol in finale di champions avrai ragione.

Perché alla fine conta molto soppesare ciò che si fa in carriera è quello che ha fatto ravanelli pesa, eccome se pesa..

per ogni juventino di vecchia data, che ha sofferto più dei giovani, quella coppa è l'unica cosa che conta, per citare il grande Giampiero in modo riveduto e corretto

non per me, io voglio per prima cosa veder soffrire le squadre nostrane, hai per caso assistito alla conferenza di Miha lo ... allenatore del Topo? Beh, guardala e cambierai opinione. Inoltre vorrei chiederti, come fai a competere con gente che in un solo mercato spende 500 milioni di euro e tu per far mercato sei costretto a cedere sempre i pezzi migliori? Già ieri il nostro grande DG si è affrettato a dire che se Dybala vorrà andar via non potremo trattenerlo, ma io dico, di cosa parliamo? Con rispetto amico mio...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fatevi analizzare, la champions la sognate anche la notte, quelle che dovevamo vincere le abbiamo perse malamente, quelle che dovevamo perdere le abbiamo perse. Higuain fuoriclasse.

intanto leggi bene cosa ho scritto.higuain è un campione assoluto ma non accetto il leggere certe sconcezze su ravanelli, che per quel che ha fatto e' stato un grandissimo campione nonostante fosse dotato di tecnica discutibile.

Sulla champions, ognuno la pensa come vuole.io guardo al presente ed in ottica futura, siamo nel secondo decennio del nuovo millennio e fidati, davvero la champions è l'unica cosa che conta, decide i tuoi destini di gloria presenti e futuri.

Puoi vincere anche trenta scudetti di fila, se in Europa sei nessuno o quasi resti il fenomeno del tuo piccolo orticello.fine

Io ambisco ad una grande Juve nel vero senso della parola.

Io

Voi fate come volete

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non per me, io voglio per prima cosa veder soffrire le squadre nostrane, hai per caso assistito alla conferenza di Miha lo ... allenatore del Topo? Beh, guardala e cambierai opinione. Inoltre vorrei chiederti, come fai a competere con gente che in un solo mercato spende 500 milioni di euro e tu per far mercato sei costretto a cedere sempre i pezzi migliori? Già ieri il nostro grande DG si è affrettato a dire che se Dybala vorrà andar via non potremo trattenerlo, ma io dico, di cosa parliamo? Con rispetto amico mio...

me ne sbatto del topastro ignobile, non ho dimenticato il disgustoso e vergognoso teatrino dello scorso anno quando allo stadium fu espulso uno dei suoi killer.

Rispetto la tua opinione ma non la condivido.il dominio plurimo italico mi ha appagato, personalmente non mi esalta più il sodomizzare puntualmente la pattumiera italica che ci troviamo davanti ogni anno.

Mi interessa ciò che conta di più, molto di più, e che non riusciamo praticamente mai a vincere.

Siccome non tifo Crotone che mai sognerà la champions bensì la Juve, il mio primo pensiero è quello di spodestare il real Madrid dal trono.

So che è difficile, visto come si comporta la società, ma nessuno potrà togliermi i desideri ed i sogni.

Io voglio vedere la Juventus campione del mondo.solo allora mi sentirò un tifoso felice che potrebbe anche non avere più nulla da chiedere alla squadra che ama

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho 52 anni, mi ricordo benissimo, era uno scarpone patentato, l'omologo di Marione Mandzo, ma sarebbe una grave scortesia paragonarli, per Mario Intendo.

siete ossessionati da quella coppa. :patpat:

Allora dillo che ti stava sulle palale :d

Per l'ossessione: si, per me lo è....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me ne sbatto del topastro ignobile, non ho dimenticato il disgustoso e vergognoso teatrino dello scorso anno quando allo stadium fu espulso uno dei suoi killer.

Rispetto la tua opinione ma non la condivido.il dominio plurimo italico mi ha appagato, personalmente non mi esalta più il sodomizzare puntualmente la pattumiera italica che ci troviamo davanti ogni anno.

Mi interessa ciò che conta di più, molto di più, e che non riusciamo praticamente mai a vincere.

Siccome non tifo Crotone che mai sognerà la champions bensì la Juve, il mio primo pensiero è quello di spodestare il real Madrid dal trono.

So che è difficile, visto come si comporta la società, ma nessuno potrà togliermi i desideri ed i sogni.

Io voglio vedere la Juventus campione del mondo.solo allora mi sentirò un tifoso felice che potrebbe anche non avere più nulla da chiedere alla squadra che ama

Caro amico mio, ma secondo te a me non farebbe piacere? Ma io dico, se non l'abbiamo vinta quando urinavamo letteralmente in testa agli avversari, come possiamo farlo adesso che abbiamo competitor che spendono in una sessione oltre 400 di euro mentre noi siamo costretti ogni anno a privarci di pezzi importanti? Realismo, sano realismo.

Allora dillo che ti stava sulle palale :d

Per l'ossessione: si, per me lo è....

No, per niente, mi stava pure simpatico, ma paragonarlo al Pipita mi sembra quasi bestemmiare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro amico mio, ma secondo te a me non farebbe piacere? Ma io dico, se non l'abbiamo vinta quando urinavamo letteralmente in testa agli avversari, come possiamo farlo adesso che abbiamo competitor che spendono in una sessione oltre 400 di euro mentre noi siamo costretti ogni anno a privarci di pezzi importanti? Realismo, sano realismo.

No, per niente, mi stava pure simpatico, ma paragonarlo al Pipita mi sembra quasi bestemmiare.

sono realista anche io ma spero sempre di vedere una Juve in finale che gioca leggera e determinata, priva di qualsiasi forma di terrore addosso come purtroppo è sempre accaduto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono realista anche io ma spero sempre di vedere una Juve in finale che gioca leggera e determinata, priva di qualsiasi forma di terrore addosso come purtroppo è sempre accaduto

Siamo NOI i primi ad infondere tensione, non credi?

Comincia a cambiare il tuo nick. :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo NOI i primi ad infondere tensione, non credi?

Comincia a cambiare il tuo nick. :d

no, non è colpa nostra.io ho visto dal vivo 4 delle 9 finali di champions e ti assicuro che i tifosi sono stati fantastici.

Tutto hanno trasmesso tranne che la paura.quella ce l'ha addosso la società che la trasmette al mister il quale a sua volta la trasmette ai ragazzi.

Nelle nove finali quanti juventini saremo stati? 270/300 mila?

Ebbene, non ce n'è stato uno che non abbia tifato con gioia e convinzione, neanche uno, ne sono stracerto.

Per buona pace di crosetti, sconcerti, auriemma, de lamentis, sarri e puffese che non sanno neanche di che parlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juve 35 scudetti e 2 champions.

napoli 2 scudetti.

Di cosa si parla? Dov'è la rivalità? Cos'hanno fatto col bel gioco (a detta dei giornalisti) e gli innumerevoli scudetti morali?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 punti fondamentali ma:

abbiamo sofferto IN CASA contro una fiorentina davvero inguardabile. piena di giocatori nuovi e giovani. (nelle altre squadre si ambientano subito, noi prendiamo i cretini che si ambientano a gennaio secondo il mister e vabbe)

il napoli gioca nettamente , nettamente , nettamente meglio. è uno spettacolo veder giocare a due tocchi, e continue verticalizzazioni. chi non lo ammette lo fa per partito preso oppure non sa neanche cos'è il calcio!

poi ovviamente ha giocatori di secodna/terza fascia. e ci sono partite in cui soffre perchè i ricambi sono quelli che sono. pensate che callejon da noi probabilmente farebbe panchina e li non solo è titolare ma non ha neanche un ricambio!!!

si vede che sono organizzati. sanno cosa fare, hanno un gioco, degli schemi in attacco che permette ad ogni calciatore palla al piede di avere più possibilità di scelta. cosa che non succede da noi!

vincere a roma con la lazio non è facile. noi con tutti i nostri campioni le abbiamo prese di santa ragione in coppa!!

il nostro gioco si basa su una solida base difensiva e in attacco aspettiamo la giocata del campione. se non arriva iniziamo a soffrire! questo è. e cmq sono continui passaggi in orizzontale anche dai difensori che dopo 20 minuti prendi sonno!

si sono sempre 3 punti. ma che p@lle!!

Giocare meglio cosa vuol dire? Sarà più divertente ma non gioca meglio. Nel calcio conta anche la strategia. Devi essere bravo quando hai tu la palla e bravo quando hanno la palla gli avversari e devi essere bravo a gestire le energie. Il Napoli è meglio con la palla nei piedi e peggio quando la palla ce l'hanno gli avversari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi è apparso Dante accompagnato da Beatrice, era molto dispiaciuto di aver sbagliato secolo di nascita, fosse nato in questo secolo avrebbe scritto come poema -Il Divino Napoli-

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho 52 anni, mi ricordo benissimo, era uno scarpone patentato, l'omologo di Marione Mandzo, ma sarebbe una grave scortesia paragonarli, per Mario Intendo.

siete ossessionati da quella coppa. :patpat:

si! nel calcio di oggi è l'unica coppa che conta, che ti dà lustro internazionale.

nessuno conta gli scudetti o le coppe nazionali.

e comunque giusto per la cronaca, prima partita senza higuain e prima partita in cui la juve gioca a calcio, non avendo davanti un uomo che sbaglia tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che si vinca o che si perda, forza Juve,Crosetti merd@.

E io ci metto pure un bel "Franza o Spagna purchè c'è la gnagna" che nun c'entra 'ncazzo ma che non guasta mai... :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocare meglio cosa vuol dire? Sarà più divertente ma non gioca meglio. Nel calcio conta anche la strategia. Devi essere bravo quando hai tu la palla e bravo quando hanno la palla gli avversari e devi essere bravo a gestire le energie. Il Napoli è meglio con la palla nei piedi e peggio quando la palla ce l'hanno gli avversari.

beh non poi certo essere devastante in entrambe le fasi.

o fai tutto con euqilibrio oppure la coperta è sempre sempre corta.

comuqnue è tutto un errore mio di valutazione... e me ne sono accorto proprio in maniera lampante sabato sera.

io pensavo, credevo e speravvo davvero in un 4231... ma alla fine allegri gioca con un 442. un 442 lippiano e/o capelliano bello e buono.

quindi non posso aspettarmi un gran gioco sulle fasce come fa un barca o anche un napoli. è un 442 punto. le fasce ci sono solo per andare li a crossare...poi tutto il gioco è nelle mani di dybala e pjanic. come lo era per del piero e zidane!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai è diventato un assunto, una specie di dogma dottrinale. Il napoli gioca bene e la Juve male, il napoli è bello da morire, la Juve brutta che fa schifo, il napoli è poesia sublime, la Juve prosa storpiata... e si potrebbe continuare all'infinito se, ad un certo punto, uno, avendo un attimo di lucidità, non pensasse:"Aspe', ma perchè questo continuo confronto? La Juve brutta, sporca e cattiva sta continuando a suonarle a tutti da sei anni a questa parte e questi altri, belli, puliti, buoni continuano a vantare solo titoli morali. E allora di che stiamo parlando?"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti