Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Juve-Fiorentina, le pagelle. Rep.: "Dybala impercettibile". GdS: "Cuadrado il migliore in campo. Bentancur: tempi e scioltezza da vero play"

Post in rilievo

se dai quel giudizio a Bentancur dovresti dare 6 e mezzo (per me ha giocato un po' meglio di 6 e mezzo). Condivido la scelta di Cuadrado come migliore della partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se bentancur prosegue con questa crescita abbiamo trovato un grande giocatore

 

dybala non può fare il fenoeno ogni 3 giorni

 

ottimo cuadrado

 

per il resto partita votata alla gestione delle forze senza mai spingere al massimo

Concordo tanti non l'hanno capito, ieri squadra in campo, nell'ottica di preservare energie, in vista dei prossimi incontri, chiaramente sempre con concentrazione, che in alcuni momenti del match è mancata.

Arrivare con il vantaggio minimo nel finale, ha portato sofferenza, Bentancur, Cuadrado, Mandzukic, Matuidi, Barzagli, ottima prestazione.

Per quanto riguarda Sturaro, non lo si può colpevolizzare più di tanto, avendo giocato fuori ruolo, ha fatto una partita sufficiente, non potevamo chiedergli di più...

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me Cuadrado ieri sera non è piaciuto per niente, non capisco con che criterio gli abbiano dato il 7 in pagella, o addirittura il 7,5.

 

E' stato l'unico che ha creato pericoli e ha fatto l'assist del gol. In una partita bruttina e con pochissimi tiri in porta da una parte e dall'altra, non è poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono giornalisti che hanno dato 6 a Bettancur...... .doh. secondo me ha giocato benissimo. Grande personalità, generosità e tecnica. Sturaro immeritato il 6 secondo me

 

Persino Claudio Zuliani ieri nei commenti a fine partita disse, dopo aver fatto i complimenti a Bentancur, che era una partita da 6 pienissimo quasi 7, ci sono rimasto di sasso, viste le premesse credevo dicesse che so 7-7 e mezzo, 8, 6 "pienissimo" o una cosa del genere... :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio chiedere a chi dice "male rugani" che partita abbia visto, ma vabbeh.

La cosa peggiore è vedere 6 sturaro e 5.5 rugani, il che fa capire tante cose.

 

Male Rugani è forse eccessivo ma purtroppo anche ieri, il ragazzo è apparso, a volte, molto insicuro e pure molle nei contrasti; la palla che ha perso sulla trequarti dopo un anticipo sbagliato è una roba che un difensore non può fare (e Barzagli si è beccato un giallo per rimediare).

A me pare che giochi con paura, con timore di sbagliare; se la cosa era comprensibile appena è arrivato, adesso non è più accettabile.

Quanto a Sturaro, discreto primo tempo, nel secondo è crollato fisicamente e non ne aveva più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Benta niente da dire...a me piaceva un sacco anche prima.

Vorrei fare una considerazione su Mandzukic: in questa stagione le cose migliori le ha fatte vedere nell'area avversaria piu' che sulla fascia..

Ma provare a rimetterlo centravanti ed inserire un'ala vera?

Considerando le prestazioni di Higuain degli ultimi tempi si potrebbe provare..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto dei 6 a bentancur, ma l'hanno visto veramente o gli è l'hanno raccontata la partita? Per me il migliore in campo è stato mandzukic. L'unico che ha messo in pericolo la porta dei lividi e fortunatamente era in vena perché se fosse stato per Dybala o higuain buonanotte

 

Inviato dal mio SM-T116 utilizzando Tapatalk

 

Prima del gol Mandzukic a me non è piaciuto per niente, non sembrava in serata, o forse si stava risparmiando non so, arrivava tardi sui palloni, sbagliava gli appoggi, non aveva la solita grinta, dopo il gol invece ha fatto un'altra partita, poteva fare con un pò di fortuna altri 2 gol (sempre con i cross di Cuadrado, grande asse Cuadrado-Mandzukic ieri sera) e ha finito per essere uno dei migliori in campo, ma non è una novità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

E' stato l'unico che ha creato pericoli e ha fatto l'assist del gol. In una partita bruttina e con pochissimi tiri in porta da una parte e dall'altra, non è poco.

 

Sì ma si è intestardito spesso in dribbling inutili e ha perso una marea di palloni, per dire la prestazione di Bentancur mi è parsa di ben altro spessore eppure hanno avuto lo stesso giudizio.

 

Voglio chiedere a chi dice "male rugani" che partita abbia visto, ma vabbeh.

La cosa peggiore è vedere 6 sturaro e 5.5 rugani, il che fa capire tante cose.

 

Sono d'accordo con te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

zitti zitti forse abbiamo trovato il giocatore che ci serviva a centrocampo.

senso tattico altissimo, veloce e dotato di garra uruguagia, se Bentancur si conferma questo credo che dovremmo seppellire il lamento su "Tevez regalato al Boca"

http://fanculolamoviola.blogspot.it/

 

 

 

sinceramente io fatico a trovare qualcosa di buono nella sua prestazione di ieri sera.

s'è perso parecchie volte (vedi per esempio l'ammonizione che ha dovuto prendersi Barzagli) e s'è perso contro una squadra che non ha mai attaccato.

personalmente ho fiducia nel ragazzo ma per ora non ci siamo proprio.

http://fanculolamoviola.blogspot.it/

Male Rugani è forse eccessivo ma purtroppo anche ieri, il ragazzo è apparso, a volte, molto insicuro e pure molle nei contrasti; la palla che ha perso sulla trequarti dopo un anticipo sbagliato è una roba che un difensore non può fare (e Barzagli si è beccato un giallo per rimediare).

A me pare che giochi con paura, con timore di sbagliare; se la cosa era comprensibile appena è arrivato, adesso non è più accettabile.

Quanto a Sturaro, discreto primo tempo, nel secondo è crollato fisicamente e non ne aveva più.

Quando leggo questi commenti e poi vedo scrivere "questo è un fenomeno" penso che nessuno guardi le partite.

Non dico che Rugani sia stato perfetto, ma tra perfetto e male c'è un abisso. Qualche imprecisione in partita ci può stare, gli stiamo dando fiducia e piano piano crescerà anche in personalità. Bonucci all'inizio veniva massacrato, poi gli si diceva "partita fenomenale" anche se perdeva palla davanti alla difesa e prendevamo gol. E qui dentro era considerato il miglior difensore al mondo. Giocatori che non fanno errori non ce ne sono, a me Rugani non sta dispiacendo anche se è ovvio debba crescere.

Sturaro è stato imbarazzante, punto. Gli voglio bene, da tutto, ma veramente imbarazzante quel che abbiamo subito a destra è tutta colpa di suoi passaggi, suoi posizionamenti, veramente malissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì ma si è intestardito spesso in dribbling inutili e ha perso una marea di palloni, per dire la prestazione di Bentancur mi è parsa di ben altro spessore eppure hanno avuto lo stesso giudizio.

 

 

Mah, non mi pare che abbia perso una marea di palloni; sui dribbling meno male che c'è uno che li fa, considerando che ieri Dybala era in serata di riposo (e qui continuo a non capire perché D.Costa e Bernardeschi fanno così tanta panchina pure quando Paulo è evidentemente in debito di ossigeno). Se non salti mai l'uomo nell'uno contro uno, di occasioni da gol ne crei pochissime.

Bentancur ha fatto un'ottima partita ma sinceramente Cuadrado e Mandzukic mi sono sembrati i migliori. E quanto a Mario ribadisco che chi dice e pensa che sia tecnicamente scarso, capisce meno di zero di calcio. Fa un lavoro pazzesco, la palla non gliela levi mai, è dappertutto e se gli arriva la palla giusta fa pure gol. Monumentale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io davvero non capisco cosa vi abbia fatto Sturaro...Ieri finchè ha retto non ha demeritato, quello che gli è mancato dietro, e rispetto al Lichsteiner visto contro il Sassuolo direi molto poco , lo ha compensato con diversi cross e passaggi in profondità davvero ben calibrati...una prestazione da 6 o anche 6,5 per me. Sicuramente in quel ruolo all'altezza degli altri due 'titolari' e considerato che il ruolo non sia il suo (ma io se fossi Allegri un pensierino a farlo continuare li ce lo farei....)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando leggo questi commenti e poi vedo scrivere "questo è un fenomeno" penso che nessuno guardi le partite.

Non dico che Rugani sia stato perfetto, ma tra perfetto e male c'è un abisso. Qualche imprecisione in partita ci può stare, gli stiamo dando fiducia e piano piano crescerà anche in personalità. Bonucci all'inizio veniva massacrato, poi gli si diceva "partita fenomenale" anche se perdeva palla davanti alla difesa e prendevamo gol. E qui dentro era considerato il miglior difensore al mondo. Giocatori che non fanno errori non ce ne sono, a me Rugani non sta dispiacendo anche se è ovvio debba crescere.

Sturaro è stato imbarazzante, punto. Gli voglio bene, da tutto, ma veramente imbarazzante quel che abbiamo subito a destra è tutta colpa di suoi passaggi, suoi posizionamenti, veramente malissimo.

 

No Amok, non sono proprio uno che considera sempre l'erba del vicino più verde della nostra ma non sono d'accordo. Bonucci faceva, talvolta, qualche cappellata, per eccesso di sicurezza e "vanità" ma aveva una personalità debordante (pure troppa....). Rugani ti dà sempre l'impressione di essere insicuro al massimo grado, ha paura di venire saltato pure dal più scarso degli attaccanti e quando ha palla la dà via il più velocemente possibile neanche scottasse. Io non dico che ieri ha giocato da 4 ma per me a stento arriva alla sufficienza, 5,5, 6 meno, è il suo voto.

Sturaro non è un terzino e si è adattato; nel primo tempo però non ha fatto male, poi è proprio crollato fisicamente e andava cambiato molto prima. Detto questo, spero possa giocare al più presto Howedes, in attesa del rientro di De Sciglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cuadrado ha fatto la sua miglior partita da che è alla Juventus, e che ora si incazzi mezzo forum, non me ne fotte.

 

Ha indovinato scambi, scatti, dribbling, tiri, persino i traversoni bassi e alti (di fatto ci sarebbe un assist perchè ha messo una palla micidiale sulla linea, tagliatissima a rientrare mentre Mandzukic e Higuain dormivano). Mai ha fatto una gara così azzeccata.

 

Se fosse sempre questo, sarebbe dura toglierlo dal campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me Cuadrado ieri sera non è piaciuto per niente, non capisco con che criterio gli abbiano dato il 7 in pagella, o addirittura il 7,5.

Decisivo nel gol e unico a creare costante apprensione alla difesa viola. Vero che ha anche pasticciato spesso e perso qualche palla, ma è indubbio che abbia messo la firma sulla vittoria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No Amok, non sono proprio uno che considera sempre l'erba del vicino più verde della nostra ma non sono d'accordo. Bonucci faceva, talvolta, qualche cappellata, per eccesso di sicurezza e "vanità" ma aveva una personalità debordante (pure troppa....). Rugani ti dà sempre l'impressione di essere insicuro al massimo grado, ha paura di venire saltato pure dal più scarso degli attaccanti e quando ha palla la dà via il più velocemente possibile neanche scottasse. Io non dico che ieri ha giocato da 4 ma per me a stento arriva alla sufficienza, 5,5, 6 meno, è il suo voto.

Sturaro non è un terzino e si è adattato; nel primo tempo però non ha fatto male, poi è proprio crollato fisicamente e andava cambiato molto prima. Detto questo, spero possa giocare al più presto Howedes, in attesa del rientro di De Sciglio.

Bonucci di cappellate ne faceva parecchie, poi gli si perdonavano(dico giustamente eh, il giocatore perfetto non esiste).

Ancora non gioca completamente tranquillo, ma la sicurezza si acquista, secondo me sta facendo un bel percorso. Oggi di errori grossi non ne ha fatti se non quello che hai detto tu che capita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

7 a cuadrado (mvp), bentancur e asamoah

higuain il peggiore con 5

Sturaro inadeguato in qualsiasi ruolo

matuidi bene, ma mi aspettavo fosse un po' più tecnico, peccato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bentancur e Juan nettamente migliori in campo.

 

Che qualcuno , in malafede, discuta anche la prestazione di ieri di Cuadrado dimostra, per

l ennesima volta, i patetici pregiudizi su questo giocatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Mah, non mi pare che abbia perso una marea di palloni; sui dribbling meno male che c'è uno che li fa, considerando che ieri Dybala era in serata di riposo (e qui continuo a non capire perché D.Costa e Bernardeschi fanno così tanta panchina pure quando Paulo è evidentemente in debito di ossigeno). Se non salti mai l'uomo nell'uno contro uno, di occasioni da gol ne crei pochissime.

Bentancur ha fatto un'ottima partita ma sinceramente Cuadrado e Mandzukic mi sono sembrati i migliori. E quanto a Mario ribadisco che chi dice e pensa che sia tecnicamente scarso, capisce meno di zero di calcio. Fa un lavoro pazzesco, la palla non gliela levi mai, è dappertutto e se gli arriva la palla giusta fa pure gol. Monumentale.

 

Il bello del calcio è che non è una scienza esatta, è tutto (o quasi) opinabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene Matuidi, Bentancur, Mandzukic, Cuadrado e Barzagli. Partita discreta anche per Sturaro, visto che giocava terzino. Malino Dybala e Higuain. Rugani poco concentrato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.