Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Bentancur vs. Fiorentina - Tutte le giocate della sua splendida partita

Post in rilievo

non ha iniziato bene, ma sul finale è salito in cattedra, come si dice.

deve crescere, non tanto, di più.

la formazione titolare per me è : higuain,dybala, bernardeschi davanti ; pjanic, bentancur, matuidi dietro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pjanic Bentancur Matuidi

Dybala Mandzukic

Higuain

 

Guarda cosa (e quanto in soldoni) lasci in panchina dopo che hai speso (tanto) per rimpolpare la colonia delle mezzepunte/ali per il 4-2-3-1...

 

Onestamente non capisco questa fissa per il 4-3-3...abbiamo una rosa perfetta per il 4-2-3-1 e dobbiamo andare a cercare altri moduli...oltretutto il 4-2-3-1 è il sistema più collaudato e quello che secondo me fa rendere al meglio Dybala ( a dispetto di quello che si dice nel forum )...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ce li offrirono per 20 milioni. prendili ora.

scusa ma queste cose da dove escono?! Non penso proprio che il Real si sia mai voluto provare di isco e casemiro... Soprattutto per morata che non hanno esitato a impacchettare e spedire dopo un anno .uhm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gran partita, sa sempre come muoversi in anticipo per farsi dare la palla e sa mettersi sempre bene con il corpo, compensando la non grandissima rapidità nello stretto. Deve migliorare un po'nei lanci, perché sul breve è già ad un grande livello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non male. A Barcellona era stato imbarazzante. Allegri ieri ha colto perfettamente la sua partita individuando i ritardi nella verticalizzazione. Ma non cominciamo ad esagerare con al solito. E' un buon rincalzo e niente di più. Non sarà mai uno che sposta gli equilibri.

 

Certo, si vede giá dopo due partite che non ha talento... .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente non capisco questa fissa per il 4-3-3...abbiamo una rosa perfetta per il 4-2-3-1 e dobbiamo andare a cercare altri moduli...oltretutto il 4-2-3-1 è il sistema più collaudato e quello che secondo me fa rendere al meglio Dybala ( a dispetto di quello che si dice nel forum )...

Guarda che la penso come te, proprio perchè il mercato è stato fatto in quella direzione (4-2-3-1).

Ma visto che in giro (forse più dai tifosi) sento parlare tanto di 4-3-3...

A me va bene, ogni tanto. Ma con la rosa che abbiamo, soprattutto in avanti, va mantenuto il modulo dell'anno scorso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non credo che si bruci da solo, spero che Max non lo bruci e lo faccia giocare, detto questo

 

un paio di kg di muscoli in piú e la consapevolezza che si acquista giocando et voilá abbiamo il nostro piccolo (per ora) Redondo

 

PS come dovrebbe giocare di piú in verticale se i nostri non si muovono senza palla e sono sempre spalle alla porta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ce li offrirono per 20 milioni. prendili ora.

 

Non contesto il fatto che ora non li prendi a quella cifra, contesto il confrontare le 2 operazioni sullo stesso piano quando sono completamente diverse.

Puoi anche pagare il cartellino 20 milioni ma se poi ti costano 3 o 4 milioni di stipendio contro 1 di Bentancur è lo stesso che pagarli 40 50 milioni con lo stesso ingaggio di Rodrigo. Di fatto uno, Bentancur, ti pesa a bilancio all'incirca 4 milioni all'anno mentre uno degli altri due avrebbe pesato a bilancio 12, quindi sono operazioni che non hanno niente in comune

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa ma queste cose da dove escono?! Non penso proprio che il Real si sia mai voluto provare di isco e casemiro... Soprattutto per morata che non hanno esitato a impacchettare e spedire dopo un anno .uhm

Ma infatti è un'invenzione di un tipo che, per fortuna, posso leggere solo quando quotato. Come facciano alcuni a non averlo messo in ignore da tempo, è un mistero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so cosa diventerà, però ha esattamente le caratteristiche del cc che ci serviva, senza contare una personalità mica da ridere ma su quella avevo pochi dubbi, per chi ha giocato ogni settimana alla bombonera tutti gli altri stadi diventano il giardino di casa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ne avevano parlato bene, ma ammetto che non mi aspettavo un talento così.

 

Ottimo. In estate speravo che acquistassero un altro centrocampista, ma a quanto pare ce l'avevamo già in rosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e dire che mi aspettavo robe simili anche da vadala' e cubas. Già 1 su 3 tanta roba comunque.

Gioca palla con una semplicità mostruosa, lancia e passa con entrambi i piedi, gran corsa, fisicamente diventerà una bestia. @@

 

allegri dice che deve migliorare nelle verticalizzazioni e nella velocità di passaggio.. mi fido del mister, lo farà crescere contro ogni detrattore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cè da dire che se il suo tiro nn fosse stato intercettato sarebbe finito all incrocio dritto...

ottima partita ha solo 20 anni...ma ora calma con i proclami noi siam bravissimi in italia a crocifiggere dopo una prestazione ed esaltare dopo una buona prestazione

io da mesi lo ripetevo avendo visto alcune partite sue col boca che questo era un giocatore tra tutti i giovani che avevamo preso decisamente sopra la media rispetto agli altri che sarebbe rimasto perchè il piu pronto...

e faccio una piccola riflessione a margine, chi della primavera a 20 anni o degli altri giovanotti che abbiamo in giro è vicino al suo livello? tra mattiello lirola orsolini mandragora etc? un po caldara e basta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ne avevano parlato bene, ma ammetto che non mi aspettavo un talento così.

 

Ottimo. In estate speravo che acquistassero un altro centrocampista, ma a quanto pare ce l'avevamo già in rosa.

spero vivamente che bentancurt migliori ed esploda...ma la dirigenza nn si nasconda dietro di lui xnn comprare un forte centrocampista l'anno prossimo...xkè abbiam bisogno di una mini rifondazione a centrocampo l'anno prox...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Evidentemente non lo hanno regalato...perchè stai tranquillo che il Boca non è stupido e a 9.5 milioni uno così non te lo dava nella vita ( anche con la clausola del 50% della rivendita )...

La mia era solo una battuta.

Tevez voleva andarsene e basta (e per me, si è comportato male), non colpevolizzo assolutamente la società.

Solo che da quella storiaccia, pare che stia venendo fuori qualcosa di buono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allegri dice che deve migliorare nelle verticalizzazioni e nella velocità di passaggio.. mi fido del mister, lo farà crescere contro ogni detrattore.

 

...mha.... forse lo ha detto per non montargli troppo la testa. Ma con queste cose, ed un pò più di agilità, sarebbe già tra i cinque più forti al mondo nel ruolo ... chi ha classe lo si vede, prima con pogba, ora con rodrigo, i ventenni di qualità vengono comunque fuori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pjanic Bentancur Matuidi

Dybala Mandzukic

Higuain

 

Guarda cosa (e quanto in soldoni) lasci in panchina dopo che hai speso (tanto) per rimpolpare la colonia delle mezzepunte/ali per il 4-2-3-1...

 

Spiegati

 

 

 

veni vidi visa

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spero vivamente che bentancurt migliori ed esploda...ma la dirigenza nn si nasconda dietro di lui xnn comprare un forte centrocampista l'anno prossimo...xkè abbiam bisogno di una mini rifondazione a centrocampo l'anno prox...

 

A parte un sostituto di Khedira (che immagino che, giocato il Mondiale, non avrà più stimoli per restare un altro anno in Europa), non vedo che cambi dovrebbero essere fatti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa ma queste cose da dove escono?! Non penso proprio che il Real si sia mai voluto provare di isco e casemiro... Soprattutto per morata che non hanno esitato a impacchettare e spedire dopo un anno .uhm

... a soli 80 milioni.. e dopo aver segnato da subentrante 20 gol 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.