Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

redivivo

Autotrapianto capelli

Post in rilievo

ah si..finasteride e minoxidil..funziona.

Il problema è quando smettete di usarli. E prima o poi dovrete smettere.

Addio capelli. Tutti. E a velocita doppia.

Ho iniziato a perderli a 20 anni, sono andato avanti per i primi 6 mesi con fina + minoxidil, poi cura di mantenimento solo con minoxidil.

Ad un certo punto però dopo qualche anno mi son rotto le balle di mettermi la lozione di minoxidil in testa e ho mollato.

Mi guardavo allo specchio mentre mi mettevo sta roba in testa e mi sentivo un ebete. Sempre sta * di cosa oliosa in testa, sta puzza di chimica ovunque..basta!

Di li una caduta di capelli che la cascata della marmore levati proprio.

In ogni caso a quell'età ne soffri un po. Poi ti accorgi che trombi comunque e ti passa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah si..finasteride e minoxidil..funziona.

Il problema è quando smettete di usarli. E prima o poi dovrete smettere.

Addio capelli. Tutti. E a velocita doppia.

Ho iniziato a perderli a 20 anni, sono andato avanti per i primi 6 mesi con fina + minoxidil, poi cura di mantenimento solo con minoxidil.

Ad un certo punto però dopo qualche anno  mi son rotto le balle di mettermi la lozione di minoxidil in testa e ho mollato.

Mi guardavo allo specchio mentre mi mettevo sta roba in testa e mi sentivo un ebete. Sempre sta * di cosa oliosa in testa, sta puzza di chimica ovunque..basta!

Di li una caduta di capelli che la cascata della marmore levati proprio.

In ogni caso a quell'età ne soffri un po. Poi ti accorgi che trombi comunque e ti passa.

ovvio che non puoi andare avanti a vita...ma un conto è perderli a 20 uno dopo i 30/40...se si può posticipare la cosa meglio...vaglielo a dire al mio amico pelato da quando ha 18 anni che si tromba anche senza capelli(va solo a pay, perchè altrimenti, ciaone...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 3/11/2017 Alle 17:40, m4rs ha scritto:

ah si..finasteride e minoxidil..funziona.

Il problema è quando smettete di usarli. E prima o poi dovrete smettere.

Addio capelli. Tutti. E a velocita doppia.

Ho iniziato a perderli a 20 anni, sono andato avanti per i primi 6 mesi con fina + minoxidil, poi cura di mantenimento solo con minoxidil.

Ad un certo punto però dopo qualche anno mi son rotto le balle di mettermi la lozione di minoxidil in testa e ho mollato.

Mi guardavo allo specchio mentre mi mettevo sta roba in testa e mi sentivo un ebete. Sempre sta * di cosa oliosa in testa, sta puzza di chimica ovunque..basta!

Di li una caduta di capelli che la cascata della marmore levati proprio.

In ogni caso a quell'età ne soffri un po. Poi ti accorgi che trombi comunque e ti passa.

 

ahahahahahah

 

Idolo .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah si..finasteride e minoxidil..funziona.

Il problema è quando smettete di usarli. E prima o poi dovrete smettere.

Addio capelli. Tutti. E a velocita doppia.

Ho iniziato a perderli a 20 anni, sono andato avanti per i primi 6 mesi con fina + minoxidil, poi cura di mantenimento solo con minoxidil.

Ad un certo punto però dopo qualche anno mi son rotto le balle di mettermi la lozione di minoxidil in testa e ho mollato.

Mi guardavo allo specchio mentre mi mettevo sta roba in testa e mi sentivo un ebete. Sempre sta * di cosa oliosa in testa, sta puzza di chimica ovunque..basta!

Di li una caduta di capelli che la cascata della marmore levati proprio.

In ogni caso a quell'età ne soffri un po. Poi ti accorgi che trombi comunque e ti passa.

.allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

E chi sta male? :d

 

 

 

Vitamine di sintesi... Palliativi.

Cosa intendi per chi sta male :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se uno si vede brutto rasato/pelato l'unica soluzione , purtroppo, e il trapianto .

Non capisco cosa manchi al capitano in questa foto ?

Niente, semplicemente non stava bene col melone :d

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 30/10/2017 Alle 18:02, redivivo ha scritto:
Il 29/10/2017 Alle 14:23, Lascaux ha scritto:
In Turchia fanno i trapianti di capelli,in base all'area da trapiantare paghi (di solito 3-4 mila euro o meno) stai li 3-4 giorni e poi ritorni in Italia.

A novembre va un mio amico, lui sta messo maluccio, comunque ha detto 2500 euro...vediamo quando torna

Dunque questo tuo amico?! 😊 

Sinceramente anch'io ho provato un autotrapianto l'anno scorso a Roma su delle cicatrici che avevo dalla nascita non tanto evidenti, ma cmq fastidiose perché ogni volta che dovevo tagliare i capelli dovevo sempre indicare al barbiere di lasciare i capelli più lunghi in modo tale da poter coprire quelle cicatrici. Morale della favola ho "buttato soldi" per coprire un 50% circa delle cicatrici dopo più di un anno dal trapianto, sinceramente sono deluso e non credo che fra sei mesi un anno la situazione migliori, senza considerare che in un anno sto perdendo capelli a dismisura.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dunque questo tuo amico?! [emoji4] 
Sinceramente anch'io ho provato un autotrapianto l'anno scorso a Roma su delle cicatrici che avevo dalla nascita non tanto evidenti, ma cmq fastidiose perché ogni volta che dovevo tagliare i capelli dovevo sempre indicare al barbiere di lasciare i capelli più lunghi in modo tale da poter coprire quelle cicatrici. Morale della favola ho "buttato soldi" per coprire un 50% circa delle cicatrici dopo più di un anno dal trapianto, sinceramente sono deluso e non credo che fra sei mesi un anno la situazione migliori, senza considerare che in un anno sto perdendo capelli a dismisura.... 
È andato ed è tornato.
Io quanfo l'ho visto stavo per dire "ah, ma non sei più andato ad Istanbul?"
Ma mi ha detto che ci vuole un anno affinché i bllulbi trapiantati crescano e che lui dopo due mesi sente i bulbi che pizzicano per uscire.. Sta prendendo vitamine ed è molto contento mi incoraggiava ad andare anche io...


Vedremo io ormai ci ripenso in autunno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 13/10/2017 Alle 19:22, airtotem ha scritto:

 

ricordo di aver letto in qualche forum che anche se la finasteride ha una brutta reputazione la percentuale di gente che ha avuto sides è molto bassa.

 

Speriamo che scoprano qualche nuova cura, magari con le staminali, nel futuro prossimo.

il finasteride ha la nomea di incidere negativamente sull'umore, sulla perdita di libido e quindi difficoltà di erezione

le percentuali su cui son stati riscontrati questi effetti collaterali vanno dal 6 all'8%

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/10/2017 Alle 01:46, Juventus Memories ha scritto:

ciao, grazie per i bei toni usati nel messaggio.

Io non guadagno nessuna percentuale per la pubblicita' sia chiaro.

Ma con me i risultati sono stati straordinari. Seppure molto giovane, i miei capelli si stavano diradando visibilmente da due anni ormai (quindi no cambio stagionale)

Applicando il corso e impegnandomi per un'ora e mezza/due al giorno (massaggiandomi di fronte al pc vedendo un film) ho sbloccato immediatamente la galea la prima settimana, arrestando subito la caduta.

Poi sono passato agli esercizi medi e avanzati, e in pochi mesi i miei capelli sono tornati folti.

Oggi faccio 15 minuti al giorno di massaggi (senza mani solo muovendo la fronte) e sono contento cosi.

Gli ho persi solo un pochino sulle tempie, e li non sono ricresciuti, ma dove si diradavano ora sono molto folti.

In tanti mi hanno chiesto come ho fatto...!

Ciao! Mi sto interessando al metodo Floris e oggi ho visto questi tuoi utilissimi interventi..potrei chiederti un paio di cose in privato? :) Grazie! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Robgol ha scritto:

Ciao! Mi sto interessando al metodo Floris e oggi ho visto questi tuoi utilissimi interventi..potrei chiederti un paio di cose in privato? :) Grazie! 

certamente amico!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Juventus Memories ha scritto:

certamente amico!

Hey, grazie. Sono nuovo qui e non ho capito se si possa inviare un messaggio privato... come faccio? 😄 altrimenti ti scrivo qui brevemente: soffro di alopecia androgenetica ad uno stadio medio diciamo, ho ancora abbastanza capelli ma radi...da quello che ho capito il metodo Floris consiste principalmente in una serie di massaggi/esercizi sullo scalpo e cute, giusto? Per riattivare la microcircolazione e di conseguenza annullare anche l'azione del DHT? O per il DHT  ci sono altre "azioni" raccomandate? Inoltre mi pare di capire che si suggerisca l'uso dello shampoo Biokap anticaduta? E' così? Tu avevi aga e ha funzionato?  Grazie mille e forza Juve x domani sera! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Robgol ha scritto:

Hey, grazie. Sono nuovo qui e non ho capito se si possa inviare un messaggio privato... come faccio? 😄 altrimenti ti scrivo qui brevemente: soffro di alopecia androgenetica ad uno stadio medio diciamo, ho ancora abbastanza capelli ma radi...da quello che ho capito il metodo Floris consiste principalmente in una serie di massaggi/esercizi sullo scalpo e cute, giusto? Per riattivare la microcircolazione e di conseguenza annullare anche l'azione del DHT? O per il DHT  ci sono altre "azioni" raccomandate? Inoltre mi pare di capire che si suggerisca l'uso dello shampoo Biokap anticaduta? E' così? Tu avevi aga e ha funzionato?  Grazie mille e forza Juve x domani sera! :)

lasciami la tua mail quasotto o il tuo facebook :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Robgol ha scritto:

Hey, grazie. Sono nuovo qui e non ho capito se si possa inviare un messaggio privato... come faccio? 😄 altrimenti ti scrivo qui brevemente: soffro di alopecia androgenetica ad uno stadio medio diciamo, ho ancora abbastanza capelli ma radi...da quello che ho capito il metodo Floris consiste principalmente in una serie di massaggi/esercizi sullo scalpo e cute, giusto? Per riattivare la microcircolazione e di conseguenza annullare anche l'azione del DHT? O per il DHT  ci sono altre "azioni" raccomandate? Inoltre mi pare di capire che si suggerisca l'uso dello shampoo Biokap anticaduta? E' così? Tu avevi aga e ha funzionato?  Grazie mille e forza Juve x domani sera! :)

comunque @Ivan Juventino sa tutta la parte chimica!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Juventus Memories ha scritto:

Hey, grazie. Sono nuovo qui e non ho capito se si possa inviare un messaggio privato... come faccio? 😄 altrimenti ti scrivo qui brevemente: soffro di alopecia androgenetica ad uno stadio medio diciamo, ho ancora abbastanza capelli ma radi...da quello che ho capito il metodo Floris consiste principalmente in una serie di massaggi/esercizi sullo scalpo e cute, giusto? Per riattivare la microcircolazione e di conseguenza annullare anche l'azione del DHT? O per il DHT  ci sono altre "azioni" raccomandate? Inoltre mi pare di capire che si suggerisca l'uso dello shampoo Biokap anticaduta? E' così? Tu avevi aga e ha funzionato?  Grazie mille e forza Juve x domani sera! :)

 

7 ore fa, Juventus Memories ha scritto:

comunque @Ivan Juventino sa tutta la parte chimica!!!!

Non sono ben ferrato nella chimica tricologica, tuttavia ritengo che soluzioni esterne tipo shampi e lozioni influiscano poco o per nulla nel decorso dell'aga. Sul metodo massaggiatorio @Juventus Memories è più preparato di me, che laddove fosse efficace dubito che possa annullare l'azione del DHT. L'unico metodo che pare (io non ho mai provato) avere un effetto concreto sono i farmaci tipo finasteride, con effetti collaterali poco raccomandabili. Insomma, ad oggi, tra soluzioni convenzionali e alternative, penso che l'unica cosa che ferma la caduta dei capelli sia il pavimento, tanto per fare una battuta stravecchia, o l'auto-trapianto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.