Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Tornado blackwhite

Bernardeschi su "Instagram": "Giocare 1 minuto ed esultare per la vittoria? Non è mancanza di umiltà, anzi"

Post in rilievo

Giustissimo, uno che ci tiene alla squadra esulta anche se sta sempre in tribuna! Non bisogna pensare a sè stessi ma al gruppo e alle vittorie della Juventus, evidentemente in altre città preferiscono esultare per le individualità, anche perché non hanno la possibilità di gioire per la propria squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non voglio essere frainteso: ottimo giocatore, gran carattere, tecnica superiore, ma non fuoriclasse. Quello non lo è è molto probabilmente mai lo sarà...

 

Mi basta che diventi un Grande Campione. Mi accontento. Fuoriclasse in squadra non ne abbiamo. Quindi sarebbe già un ottimo risultato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco quelle merd**acce della stampa cosa hanno scritto su Berna " i tifosi si scagliano contro Bernardeschi con uno striscione" perché nel titolo non hanno specificato "i tifosi della Fiorentina"?

 

qualcuno a prima vista potrebbe pensare ai tifosi della Juve, visto che i tifosi di Berna ora sono JUVENTINI! questi giornalisti sono proprio la peggiore feccia del popolo italiano...dopo i politici .uffa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

muto PRIMATE,bambino di 5 anni,io parlo di Bernardeschi da tifoso,per difenderlo da quelli che l'hanno offeso,guarda caso di gente che ha il tuo stesso pensiero nei suoi confronti, tu che "bocci" il giocatore senza neanche che abbia avuto la possibilità di essersi espresso nel tempo,libero di tifare come vuoi, ma commenti come i tuoi si leggono solo nei forum di milan,inter e fiorentina.

 

Le alternative sono due.

 

O non sai leggere o non hai abbastanza neuroni da permetterti di capire quello che leggi.

 

Nel mio commento iniziale non c'è nessuna bocciatura o "giudizio stronca giocatori".

 

Non ritengo bernardeschi un giocatore tale da poter essere un giorno TITOLARE nella JUVENTUS.

 

Per quanto mi riguarda fra i titolari, fra i top 11 della rosa della juventus, se si vuole essere e rimanere al top del calcio mondiale, per bernardeschi non ci sarà posto.

 

Nei top 11 ci deve essere molto di meglio.

 

Detto questo nessuno esclude che magari questo si farà il resto della carriera alla Juve rendendosi sempre utile quando chiamato in causa, a calcio ormai si gioca in 20/25.

 

Ora tornatene nella fogna dalla quale sei uscito e tira lo sciacquone prima di sparire per sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le alternative sono due.

 

O non sai leggere o non hai abbastanza neuroni da permetterti di capire quello che leggi.

 

Nel mio commento iniziale non c'è nessuna bocciatura o "giudizio stronca giocatori".

 

Non ritengo bernardeschi un giocatore tale da poter essere un giorno TITOLARE nella JUVENTUS.

 

Per quanto mi riguarda fra i titolari, fra i top 11 della rosa della juventus, se si vuole essere e rimanere al top del calcio mondiale, per bernardeschi non ci sarà posto.

 

Nei top 11 ci deve essere molto di meglio.

 

Detto questo nessuno esclude che magari questo si farà il resto della carriera alla Juve rendendosi sempre utile quando chiamato in causa, a calcio ormai si gioca in 20/25.

 

Ora tornatene nella fogna dalla quale sei uscito e tira lo sciacquone prima di sparire per sempre.

Si diciamo che bisognerebbe capire qual è il tuo concetto di titolare...perchè in questi anni ho visto giocare alla juve persone che non meriterebbe nemmeno di calcare i campi in lega pro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io vieterei per contratto l'uso dei social ai calciatori, magari sono un po' pesante, per carità, ma fanno solo danni
Vietare mi sembra utopistico,limitarne fortemente l'utilizzo ( o controllare maggiormente) mi pare comunque il minimo, almeno da parte della società

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le alternative sono due.

 

O non sai leggere o non hai abbastanza neuroni da permetterti di capire quello che leggi.

 

Nel mio commento iniziale non c'è nessuna bocciatura o "giudizio stronca giocatori".

 

Non ritengo bernardeschi un giocatore tale da poter essere un giorno TITOLARE nella JUVENTUS.

 

Per quanto mi riguarda fra i titolari, fra i top 11 della rosa della juventus, se si vuole essere e rimanere al top del calcio mondiale, per bernardeschi non ci sarà posto.

 

Nei top 11 ci deve essere molto di meglio.

 

Detto questo nessuno esclude che magari questo si farà il resto della carriera alla Juve rendendosi sempre utile quando chiamato in causa, a calcio ormai si gioca in 20/25.

 

Ora tornatene nella fogna dalla quale sei uscito e tira lo sciacquone prima di sparire per sempre.

non parlare di cose che non hai,cioè di neuroni....hai STRONCATO bernardeschi e inutile che cerchi di cambiare le carte in tavola adesso,sei solo un BIMBOMINKIA mal cresciuto,e NON sarai certo tu' a dirmi cosa fare e cosa NON fare,NON prendo ordini da un AMEBA della tua grandezza.

detto questo ho finito di scagazzarti anche perché mi ricordi una canzone di Elio...."c'è un dirigibile marrone senza elica e timone dentro me"e perché sinceramente di interagire con un bambino di 3 anni non ne sento il bisogno.

piuttosto la tua dimensione e a tinte nerazzurre...in quel forum li cercano come il pane quelli come te'.ADDIO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Si diciamo che bisognerebbe capire qual è il tuo concetto di titolare...perchè in questi anni ho visto giocare alla juve persone che non meriterebbe nemmeno di calcare i campi in lega pro

 

Certo, ora però siamo stabilmente fra le prime al mondo e credo e spero che continueremo a migliorare.

 

Basta confrontare la rosa di 6 anni fa a quella attuale.

 

Basta confrontare il monte ingaggi di 6 anni fa con quello attuale.

 

Ogni anno siamo cresciuti sia economicamente che sportivamente, quindi ipotizzo che questa crescita continui.

 

Per questo motivo non ritengo che bernardeschi possa rientrare in pianta stabile nella top 11 della nostra rosa.

 

Per farlo o sei un crack (pogba, dybala) o un top player (vidal, higuain) o un fenomeno navigato (Pirlo, alves).

 

Bernardeschi per quanto mi riguarda non sarà mai considerato fra i top 11 della rosa, specialmente in quel ruolo.

 

Il suo futuro alla Juve, IMHO, sarà quello di comprimario.

 

Di più, sempre IMHO, non può ambire.

 

Non ha abbastanza talento, forza fisica, tecnica e intelligenza per poter ambire ad essere fra i top 11 della Juve.

 

Nella rosa ovviamente può starci senza problemi ma se mi dicono che fra 3 anni ci giochiamo una finale di champions e, a rosa completamente a disposizione, bernardeschi viene schierato titolare, faccio fatica a crederci.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Mi basta che diventi un Grande Campione. Mi accontento. Fuoriclasse in squadra non ne abbiamo. Quindi sarebbe già un ottimo risultato.

Ce lo auguriamo tutti Bro, ma la vedo dura. Lo vedo come un nuovo Beniamino Vignola.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando ti senti parte di una squadra esulti per la vittoria anche se stai tutta la partita in panchina.

O in tribuna.

I rosiconi anti Juve ed i minus habens del tifo contro il Berna se ne facciano una ragione.

 

:d :d :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.