Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Mihajlović pre Derby: "Sfida tra popolo e padroni, passione e ragione... Spero di non arrabbiarmi, ora c'è il VAR. Acustica Stadium..."

Post in rilievo

Il bello è che impersonifica proprio il tifoso bovino medio : gli operai contro i padroni, come i ciucci, andiamo contro i Savoia .

Ma io dico, nel 2017, ma si può? .doh

Pensa di essere originale,di dire sempre la cosa giusta e invece non si rende neanche conto che utilizzando questa retorica trita e ritrita è solo patetico e banale...comunque sempre meglio dell'anno scorso quando si presentò col magazziniere,il portaborracce e un ridicolo curvaiolo bovino

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nel 2017 devo ancora ascoltare ste boiate staliniste bolsceviche? ma questo pensa di essere ancora nella sua vecchia jugoslavia? mah!

 

Oddio, non è che Stalin in Jugoslavia fosse poi popolarissimo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il solito rosicone che utilizza le solite frasi: juve squadra fredda che non suscita passione, che non ha cuore, che fa parte dei cattivi mentre il toro e' l'amore, il cuore, la passione, la bonta' bla bla bla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

personaggio a dir poco ridicolo... frasi da circo, tipiche di chi ha pochi neuroni nella testa e la butta sempre sulla rissa e l'arroganza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vedo l'ora di essere in curva domani è urlare: ma che colpa abbiamo noi se sei nato * zingaroooooo zingaroooooo

bravo.

hai detto la tua scemenza. vuoi anche l'applauso?

fai una cosa,stai a casa.

allo stadium quelli come te non servono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco ci mancava il coro razzista.

ci mancava il classico tifosotto da poltrona, se non sei mai stato allo stadio e non sai che questi cori sono sempre esistiti non è colpa mia. Evitiamo di fare i buonisti, se una persona mi provoca, io reagisco. Lui ha provocato, noi abbiamo reagito. Se non vuoi sentire certi cori vai a teatro

 

bravo.

hai detto la tua scemenza. vuoi anche l'applauso?

fai una cosa,stai a casa.

allo stadium quelli come te non servono.

sto a casa come farai sempre te?un altro tifosotto da poltrona, se non sei mai stato allo stadio e non sai che questi cori sono sempre esistiti non è colpa mia. Evitiamo di fare i buonisti, se una persona mi provoca, io reagisco. Lui ha provocato, noi abbiamo reagito. Se non vuoi sentire certi cori vai a teatro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo so era un modo per parafrasare cio che sto tipo ha pronunciato, regimi vari robaccia da Guerra fredd ainsomma che con il calcio dovrebbe aver poco a che fare !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna dire che Adani in quell'occasione è stato un grandissimo, il telecronista addirittura che a momenti dice che ha fatto tutto da solo Licht e Adani che lo riprende quasi stizzito! :risata3:

Guardate che Adani dice che è rigore, quindi Ronaldo-Iuliano era rigore = rubiamo. Invece non era rigore, d'accordo soltanto sulla questione dello scandalizzarsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ci mancava il classico tifosotto da poltrona, se non sei mai stato allo stadio e non sai che questi cori sono sempre esistiti non è colpa mia. Evitiamo di fare i buonisti, se una persona mi provoca, io reagisco. Lui ha provocato, noi abbiamo reagito. Se non vuoi sentire certi cori vai a teatro

 

 

sto a casa come farai sempre te?un altro tifosotto da poltrona, se non sei mai stato allo stadio e non sai che questi cori sono sempre esistiti non è colpa mia. Evitiamo di fare i buonisti, se una persona mi provoca, io reagisco. Lui ha provocato, noi abbiamo reagito. Se non vuoi sentire certi cori vai a teatro

Uno dei cori più potenti sentiti allo Stadium l'anno scorso. Robetta in confronto ai derby dei vecchi tempi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chi si scandalizza per singer di.........non ha mai assistito ai derby ma tanti derby, quell'affermazione e' ancora da educande rispetto a quelle che ho sentito nella mia lunga carriera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Questa è una sfida tra popolo e padroni, tra i colori e il bianco e nero" ..voleva sembrare simpatico o cosa? uum

 

_______________________________________________________________________________________________________________________

NON C'E' NIENTE CHE PUO' SPIEGARE QUALE MISTICA ATTRAZIONE CI TIENE QUI PRONTI A SOFFRIRE E GIOIRE PER TE...AVANTI JUVE!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arkhan era un amico onore blaahhha blah non sono d'accordo ha fatto brutte cose pero era una guerra bla bla

 

Στάλθηκε από το HUAWEI CAN-L11 μου χρησιμοποιώντας Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma ancora con ste boiate! ancora con sta brodaglia demagogica e patetica!

un miliardario che allena una squadra di miliardari che parla di popolo, di ricchi e di padroni!

ma in sto paese non c'è mai un limite alla decenza? ma basta, basta!!!

 

e parla senza conoscere la storia dei due club, sto ignorante: L'amico di Arkan che fa l'offeso per i cori poi è la ciliegina sulla torta di sterco partorita da questa conferenza stampa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.