Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

*Michel le Roi*

VIDEO - VS ospite a JTV con il nostro Francesco Ceccotti (ufobianconero): tutto sul derby con il Torino!

Post in rilievo

Ceccotti: "Noi siamo un modello, almeno in Europa lo siamo. Vorremmo esserlo anche in Italia, sperando chi legge questi numeri sia cosciente di quello che siamo". Bravo Francesco.

 

Purtroppo in Italia vige la "legge" dell'invidia e dell'odio. Tutto ciò che è buono e bello, paradossalmente, viene messo alla gogna mediaticamente, e crea una sorta di "caccia alle streghe": tutti a cercare del marcio laddove non c'è. Mai una parola di ammirazione, nè di riconoscenza verso chi porta comunque il nome dell'Italia nel Mondo, dandogli lustro e prestigio. Neanche un ringraziamento ad Andrea Agnelli che, ha fatto si che in Europa andassero ben quattro squadre italiane. L'irriconoscenza e l'invidia camminano quasi sempre a braccetto. Figuriamoci se sono contenti per il Progetto di Bilancio approvato e l'aspetto commerciale più che ammirevole della Juventus.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.