Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AllenIverson

[VIDEO] Campionato Primavera 1, 3ª Giornata: Juventus - Roma 1-2 (Montaperto). Prima sconfitta in campionato: il forcing finale non basta

Post in rilievo

dopo la prima mezz'ora l'impressione di getto è che il talento sia piuttosto basso per entrambe le squadre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

25' - La Roma ci prova con un tiro rasoterra di Celar dal limite dell'area: blocca Loria

 

 

 

 

 

 

 

Che browser usi?

chrome

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto l'impegno (la Roma è sempre un avversario forte) è stato un buon primo tempo. Abbiamo rischiato qualcosina, ma Vogliacco mi sembra in forma...di sicuro è il migliore dei nostri con Toure.

 

Purtroppo confermo le mie perplessità sui nostri attaccanti di quest'anno...Kulenovic, Olivieri, Campos...mi sembrano poco incisivi...nelle partite che ho visto finora non hanno mai brillato e si passano poco la palla. Speriamo sia solo un problema iniziale visto che tutta la squadra è rinnovata e ancora non si conoscono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anzololin è forse il nipote del nostro vecchio portiere oppure solamente un omonimo?

 

Curioso di vedere Kameraj e Kulenovic.

con quella bandiera nel tuo avatar non potevi seguire altri 😆

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

49' - Ancora pericolosa la Juventus. Montaperto serve Di Pardo al limite dell'area: tiro alto

 

51' - Olivieri prova un tiro dalla lunga distanza: palla a lato

 

52' - OCCASIONE ROMA! Errore della difesa bianconera in disimpegno. Celar entra in area e prova il diagonale: gran parata di Loria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il nostro problema di questo inizio campionato è sicuramente la fase offensiva. Sembra non esserci fantasia e freddezza nelle occasioni che capitano.

1 goal su punizione in 3 partite è indicativo.

 

Intanto 1-0 roma...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in tutti questi anni la società non è riuscita a formare una primavera decente. paratici e i suoi dovrebbero prendersi le proprie responsabilità. dovrebbe essere fondamentale invece è quasi zero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.