Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AllenIverson

[VIDEO] Campionato Primavera 1, 3ª Giornata: Juventus - Roma 1-2 (Montaperto). Prima sconfitta in campionato: il forcing finale non basta

Post in rilievo

Peccato.

C'è stata comunque una ottima reazione che fa ben sperare. Quando sono usciti Portanova e Olivieri la squadra ha cominciato a giocare molto meglio.

Ottimo l'ingresso di Fagioli...finalmente si è messo in luce.

 

Ripartiamo dalla bella reazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

90'+5' - OCCASIONE JUVE! Tiro di Kulenovic che sfiora la traversa

 

 

90'+6' - FINITA. Prima sconfitta in Campionato per i ragazzi di Mr. Dal Canto. Pessimo rientro in campo dopo l'intervallo. Non basta l'ottima reazione dopo il doppio svantaggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse l'unico per me..

Da quello che ho potuto vedere finora, i promettenti sembrano essere Fagioli e Caligara. Gli altri, per il momento, niente di che

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma i gol chi deve farli? Kulenovic mi sembra troppo scarso.Per il resto belle individualità,su tutti Di Pardo e Fagioli. Anche Cameraj non è male

A sto giro tiriamo fuori se va bene Fagioli, Zanandrea e Tripaldelli + Portanova se decide di giocare bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altro indizio che questa sarà una stagione molto molto difficile...primo tempo brutto e reazione solo quando eravamo sotto di due reti... davvero poca roba... molto in ombra Olivieri e kulenovic, mi sento di salvare solo toure, vogliacco, cameraj e montaperto, benino di pardo, tutti gli altri insufficienti

Ho seguito la partita a vinovo a fianco a muratore e caligara...in tribuna c'erano anche portanova (ex Bologna e Genoa, padre di manolo che gioca con la nostra primavera) e "zucchina" chimenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

finita. discreta reazione nel finale,ma squadra modesta.

decisamente modesta... a parte caligara e altri 2-3 squadra modestissima...mi stupisco come abbiano potuto allestire una squadra del genere..

a parte fagioli in attacco siamo da circo culenovic ridicolo...

 

Altro indizio che questa sarà una stagione molto molto difficile...primo tempo brutto e reazione solo quando eravamo sotto di due reti... davvero poca roba... molto in ombra Olivieri e kulenovic, mi sento di salvare solo toure, vogliacco, cameraj e montaperto, benino di pardo, tutti gli altri insufficienti

Ho seguito la partita a vinovo a fianco a muratore e caligara...in tribuna c'erano anche portanova (ex Bologna e Genoa, padre di manolo che gioca con la nostra primavera) e "zucchina" chimenti

ricordiamoci che tourè è il regista era negli scorsi due anni una riserva...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto modesti al di là del finale generoso..

Kulenovic e Tourè nn di capisce cosa siano la a fare..

E in generale mancano gli schemi.. si gioca molto a caso. Da del canto mi aspetto molto meglio, penso paghi il poco tempo avuto x assemblare una squadra uscita con diverse modifiche dagli ultimi giorni di mercato..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto che sono molto sorpreso che la squadra regina delle nostre giovanili, che dovrebbe essere la sintesi delle giovanili inferiori degli anni precedenti, integrata dal mercato che per noi dovrebbe avere pochi segreti visti gli enormi mezzi a disposizione, sia così modesta.

Evidentemente non sono molto interessati.

Perché che siano incompetenti non lo credo.

Comsoliamoci con gli over 20 in prestito che fanno bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto che sono molto sorpreso che la squadra regina delle nostre giovanili, che dovrebbe essere la sintesi delle giovanili inferiori degli anni precedenti, integrata dal mercato che per noi dovrebbe avere pochi segreti visti gli enormi mezzi a disposizione, sia così modesta.

Evidentemente non sono molto interessati.

Perché che siano incompetenti non lo credo.

Comsoliamoci con gli over 20 in prestito che fanno bene

 

Peró tanti giovani, anche stranieri, li prendiamo, quindi non siamo certo disinteressati.

A questo punto è evidente la scarsa competenza dello scouting.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Peró tanti giovani, anche stranieri, li prendiamo, quindi non siamo certo disinteressati.

A questo punto è evidente la scarsa competenza dello scouting.

 

Possono anche essere favori a agenti, procuratori, squadre.

Come il famoso Di Massimo, che non ci credo che pensassero sul serio che fosse buono.

Però il suo procuratore era lo stesso di Orsolini eccetera, per dire, guarda caso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'impatto con questa primavera non è stato positivissimo (da parte mia...da parte del forum i soliti catastrofismi che mi aspettavo:P) ma va sempre tenuto conto che:

 

1)è cambiata la formula del campionato, non affrontiamo più le squadrette di serie B durante la stagione con sole 3-4 partite veramente di livello...ora tutte le big ce le dobbiamo smazzare di sabato in sabato e quindi i nostri ragazzi si confrontano con un livello più alto (e per fortuna..direi)

 

2)è cambiata quasi tutta la rosa, contro la roma gli unici superstiti della precedente gestione (con qualche parvenza di titolarità) erano vogliacco e tourè...è cambiato anche l'allenatore, si aggiunga i numerosi nuovi acquisti e si capisce come si debba aspettare un paio di mesi prima di capire bene cosa si ha davvero tra le mani

 

Io in queste prime tre partite ho visto una fase difensiva tutta da registrare, con buchi enormi tra i 4 e con il solo tourè (in netta crescita rispetto alle scorse stagioni..ma è veterano quindi me lo aspetto) a coprire. I due interni di centrocampo son ben poco incisivi nella copertura degli spazi, a livello individuale fagioli è quello che mi ha fatto migliore impressione ma pure altri hanno lasciato intravedere buone qualità anche con prestazioni a volte insufficienti.

 

Mi limito a seguire la nostra squadra con immensa curiosità e mi impegno a sospendere i giudizi. L'impressione è che il centrocampo sia comunque il nostro miglior reparto (soprattutto coi rientri di muratore e caligara)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A dirla tutta comunque, anche la Roma non mi ha fatto una grande impressione. I gol presi sono stati più demerito nostro che merito loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.