Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

phoenix

CorSport, De Rossi: "È difficile vincere a Roma perché ci sono società più potenti. La Juve in questi anni ha avuto uno strapotere finanziario"

Post in rilievo

La Juve nel 2006 era stata mandata in B con perdite quantificate in oltre 400 milioni! Ci sono voluti 5 anni per tornare a vincere ed altri 5 per arrivare ad essere la squadra che siamo oggi....non è colpa nostra se ci sono squadre che pur giocando in A nel 2006, e senza perdere tutti quei soldi e quasi tutti i giocatori in rosa, non sono state capaci di fare altrettanto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che la nostra società a roma avrebbe fatto benissimo, pochi cacchi, roma è una grande città con una storia validissima e passionale, inizia a non spendere 30 milioni per iturbe e company e vedete che tirano una squadra da scudetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ed eccone un altro per cui ci è girata, quanto meno, la fortuna di avere più soldi degli altri. Ovviamente quando noi costruivamo programmando, altrove si parlava di campionati puliti e non si faceva nulla. I meriti altrui spacciati per ennesima ingiustizia subita. In questo Paese, se provi ad emergere, sei un ladro o una persona molto fortunata. Chiaramente, di darsi una mossa, non se ne parla proprio. In fondo è molto più facile sedersi e piangere che lavorare mattina, pomeriggio, sera e notte, per ottenere risultati migliori.

Ovviamente apprezzo il fatto che lui un merito ce lo veda però il solo fatto che ne parli, dà fastidio perchè la bravura non è solo quella di scegliere i giocatori migliori rispetto alla concorrenza ma anche quella poi di saperseli tenere più a lungo o comunque poterseli permettere. I meriti non sono solo quelli di prendere Dybala, ma anche quelli di poterselo tenere quanto più possibile ed in una Rosa sempre più importante. L'aspetto economico va di pari passo a quello sportivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aveva delle macchie? E quali se il campionato 2005 fu regolare?

Si riguardasse la storia della sua Rometta, altra miracolata di farsopoli (tra pochi titoli vinti subito dopo e qualificazione champions regalata quell'anno ma non meritata sul campo). Storia di giocatori condannati per doping ed ancor prima, per scommesse calcistiche. Storia di una società salvata da Unicredit. Queste sono cose reali e comprovate, non le chiacchiere che fanno contro la Juve. Dove è l'indagine per la loro curva? Solo la Juve viene colpita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Almeno però ha fatto accenno alla gestione del capitale umano... cioè ai giocatori che la Juve gestisce. E poi anche l'anno scorso fu l'unico a dire subito che avevano vinto lo scontro diretto perchè la Juventus aveva giocato con le riserve ed aveva la testa alla champions (mi pare semifinale)...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando parla de rossi lo ascolto sempre volentieri, penso che diventerà un grande opinionista

 

Inviato dal mio GT-S7390 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci ha fatto i complimenti.

Leggete bene.

 

Ho letto bene

E si sono tolti di dosso l’immagine dell’ultima gestione, che era stata vincente ma aveva delle macchie gigantesche sul groppone

 

Chiamiamolo complimento .ghgh

 

C'è voluto un pò... ma alla fine forse è maturato pure de Rossi...

Uno che allude sempre alle stesse stronzate da farsopolaro mi sa che ha ancora un po' di strada da fare sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non capirò mai la scusa del fatturato, roma e napoli non si accorgono che perdono lo scudetto non perchè perdono con la juve lo scontro diretto ma perchè perdono punti con squadre decisamente inferiori (tipo il napoli che pareggia col pescara o in casa col palermo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non riesco mai a prendermela più di tanto quando parla De Rossi perchè so che è comunque un ragazzo intelligente...a differenza di chi lo ha preceduto e che aveva un solo neurone che doveva gestire insieme alla moglie...però..

 

Danieli'...lasciamo perdere macchie e macchiette...che se dovessimo entrare nel merito delle macchie che ha avuto la tua società in tempi non sospetti...o peggio ancora delle macchie che ha la tua città da decenni...non la finiremmo più... .ghgh

condivido tutto,ragazzo intelligente e anche simpatico e con tanto di quel talento buttato a fare il vicecapitano del giocatore piu forte dell'universo...però con le ''macchie sul groppone'' ha toppato,eh vabbè è pur sempre romanista...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.