Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Torino

Post in rilievo

 

Il discorso va in due direzioni i tifosi devono sostenere la squadra e la squadra deve entusiasmare i tifosi...la seconda da noi non succede spesso.

Le 4 pere a Cardiff hanno lasciato una ferita profonda,non la sconfitta,l umiliazione.

Tu puoi dire quello che vuoi il fatto é che se parliamo di un individuo o alcuni é un conto ma le reazioni collettive non sono governabili semplicemente a chiacchiere.

 

Inviato da mTalk

Pure Atletico ha perso 2 finali con 4 gol ma I tifosi non mi pare che hanno abandonato la squadra.Inter ha perso adiritura Dal Birra Sheva.Non mi pare che la Juve ha fatto qualcosa Che si puo vergoniare visto Che e nella top 4 delle squadre piu forte di Europa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

problematica ahahahahhahaha ma finitela .ghgh

l ho vista tutta ero appostato come un .gufo credimi problematica,1 a 0 spal,2a1 napoli,pareggio spal e all 80esimo 3a2 napoli,se per te è vittoria agevole come il 6a0 con il benevento .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Dybala, come punta, potrebbe fare il triplo dei gol che fa ora.

Non so se in questa misura ma se Dybala può presentarsi spesso in area, i gol di sicuro aumenteranno di parecchio dato che oggi, partendo da centrocampo, comunque segna parecchio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pure Atletico ha perso 2 finali con 4 gol ma I tifosi non mi pare che hanno abandonato la squadra.Inter ha perso adiritura Dal Birra Sheva.Non mi pare che la Juve ha fatto qualcosa Che si puo vergoniose visto Che e nella top 4 delle squadre piu forte di Europa.

 

Niente. Qua pare che se non ci comportiamo come se la squadra arrivasse settima ogni anno siamo schiavi del potere e "vatuttobenisti". .doh

 

Guai a non ammettere che il Carpi gioca meglio di noi. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non capiro MAI come fate a denigrare un NOSTRO giocatore che veste QUESTA maglia offendendolo insultandolo ..

MA PERCHE NON CAMBIATE DIRETTAMENTE SQUADRA ??

ce ne sono tante in giro dove potreste avere i vostri orgasmi ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E se Dybala facesse la prima punta, con Costa dietro di lui e Mandzukic lasciato largo a sx?!

Non credo, anzi secondo me la scelta di mettere in panchina Higuain è figlia proprio della presenza di Costa e Cuadrado sugli esterni. Mandzukic è nettamente più bravo di Higuain sui cross...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

manzo prende palla centralmente, la difende, la passa alle ali che crossano per il capoccione del croato...e facciamo imparare a Ventura come si fa il 4-2-4 :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la moda del momento è quella di dire che Allegri non si fida di Rugani e quindi gli fa giocare solo le partite facili.

Quindi si parla di Rugani

Rugani ha giocato piu di tutti in difessa questo anno,non sanno Di Cosa parlano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non capiro MAI come fate a denigrare un NOSTRO giocatore che veste QUESTA maglia offendendolo insultandolo ..

MA PERCHE NON CAMBIATE DIRETTAMENTE SQUADRA ??

ce ne sono tante in giro dove potreste avere i vostri orgasmi ..

infatti!

hai ragione!

che tristezza gae!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo bene.

Higuain è il tipico attaccante che gioca cercando la profondità dellì'azione. Smista palloni e scatta in avanti verso l'area avversaria. Mandzukic è più di manovra. Magari fa sponde, fa assist, sale unitamente alla squadra. Se vede il compagno più libero, gli serve palla. Higuain, invece. è più portato a tirare. Ecco perchè con Mandzukic, Dybala può segnare di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pure Atletico ha perso 2 finali con 4 gol ma I tifosi non mi pare che hanno abandonato la squadra.Inter ha perso adiritura Dal Birra Sheva.Non mi pare che la Juve ha fatto qualcosa Che si puo vergoniare visto Che e nella top 4 delle squadre piu forte di Europa.

 

A dir la verità l'Atletico in una finale stava vincendo fino ad un minuto dalla fine e nell'altra ha perso ai rigori, un po' diverso dalle nostre sbracate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti!

hai ragione!

che tristezza gae!

ma succede soprattuto qua dentro sai !!!!!!!!!!!!!!!!! e' questo che mi fa pensare a chi frequenta qua dentro e perche lo frequenta ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.