Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Highlights] JUVENTUS - torino: 4 - 0

Post in rilievo

Dybala ha totalmente rubato il gol al Pipita sefz

E non capisco chi dà fastidio a chi nel primo gol tra lui e Pjanic

 

Comunque sirigu fenomenale

Non ci sarebbe mai arrivato higuain sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita sontuosa che se avesse fatto un'altra squadra sarebbe stata eletta squadra della galassia

Beh...una che è già squadra della galassia c'è...e senza aver bisogno di prestazioni del genere...basta la sua sola esistenza... @@

 

ahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie Paolo non ho potuto vedere la partita e l'ho goduta dal tuo video . da quello che ho visto mi è sembrata una carneficina li abbiamo ridotti in simmenthal che bella sensazione eppure sono stati tutta la settimana a minacciarci ..poveri fessi .juve .juve .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meno male che avrebbe dovuto essere il Torino più forte degli ultimi anni

 

Se pensassero a giocare a calcio anziché pensare al Kuore Toro, al Popolo contro i Padroni... forse qualche possibilità in più la avrebbero anche. Ma a loro in fondo piace che finisca così, piace prenderla in quel posto e piangere sefz sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.