Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

VIDEO Dribbling (Raisport) - L'altra Juve, una vera Signora

Post in rilievo

Grazie del video. :)

 

E' la prima volta che sento parlare Giuliani, veramente molto simpatica. Sono felice che anche lei sia juventina, l'ossatura portante della squadra è fatta da juventine, questa è una grande cosa, chissà se voluta proprio in fase di costruzione della squadra o se è una piacevole coincidenza.

 

Comunque mi ha colpito quando dice alla fine che darà tutto per la Juve, perchè la Juve gli sta dando tanto. Secondo me questo aspetto accomunerà tutte le ragazze, la riconoscenza verso la Juve che offre loro una grande opportunità e un grande futuro, le spingerà ad essere motivatissime, ci metteranno veramente il cuore.

Queste ragazze non saranno ancora assemblate come squadra e tutto e saranno forse inferiori alla Fiorentina e al Brescia ma veramente non molleranno un *.

 

Fra poco si comincia, io non vedo l'ora perchè vedere una squadra nuova con grande ambizione che prende forma domenica dopo domenica tra mille difficoltà da affrontare è veramente eccitante. Spero che molti la comincino a seguire da subito e che non arrivino quando sarà già competitiva, perchè forse la parte più bella del percorso di queste ragazze sarà proprio vedere come ci arrivano ad essere una grande squadra.

Il calcio non è solo tecnica e muscoli, non esistono solo gare iperspettacolari come il derby di ieri sera, il calcio è fatto anche di emozioni, di storie di persone come noi e queste ragazze possono darcene tantissime.

 

Forza ragazze! #atuttoGas

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie del video. :)

 

E' la prima volta che sento parlare Giuliani, veramente molto simpatica. Sono felice che anche lei sia juventina, l'ossatura portante della squadra è fatta da juventine, questa è una grande cosa, chissà se voluta proprio in fase di costruzione della squadra o se è una piacevole coincidenza.

 

Comunque mi ha colpito quando dice alla fine che darà tutto per la Juve, perchè la Juve gli sta dando tanto. Secondo me questo aspetto accomunerà tutte le ragazze, la riconoscenza verso la Juve che offre loro una grande opportunità e un grande futuro, le spingerà ad essere motivatissime, ci metteranno veramente il cuore.

Queste ragazze non saranno ancora assemblate come squadra e tutto e saranno forse inferiori alla Fiorentina e al Brescia ma veramente non molleranno un *.

 

Fra poco si comincia, io non vedo l'ora perchè vedere una squadra nuova con grande ambizione che prende forma domenica dopo domenica tra mille difficoltà da affrontare è veramente eccitante. Spero che molti la comincino a seguire da subito e che non arrivino quando sarà già competitiva, perchè forse la parte più bella del percorso di queste ragazze sarà proprio vedere come ci arrivano ad essere una grande squadra.

Il calcio non è solo tecnica e muscoli, non esistono solo gare iperspettacolari come il derby di ieri sera, il calcio è fatto anche di emozioni, di storie di persone come noi e queste ragazze possono darcene tantissime.

 

Forza ragazze! #atuttoGas

 

 

Belle parole, le tue.

Ma in generale lo sono quelle di tutti in questo angolo di paradiso del forum.

 

Forza Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fra poco si comincia, io non vedo l'ora perché vedere una squadra nuova con grande ambizione che prende forma domenica dopo domenica tra mille difficoltà da affrontare è veramente eccitante.

 

... sempre SE si potrà vedere !! uum

 

 

Belle parole, le tue.

Ma in generale lo sono quelle di tutti in questo angolo di paradiso del forum.

 

Forza Juve

 

Naturalmente condivido tutto anche io … PER FORTUNA che esiste questo Forum dove si può discutere / informarsi / scambiarsi idee e opinioni ( con calma ed allegria) , sennò se ci dovessimo basare esclusivamente sugli organi ufficiali di società staremmo freschi !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono affascinato dalla serietà di Rita Guarino, non dice mai cose banali, è totalmente concentrata su questa sfida. istintivamente lei in panchina mi fa sentire tranquillo. Un po' mii ricorda Lippi.

Ho trovato poi molto simpatica la Giuliani quando ha raccontato come è diventata portiere. Praticamente è rimasta vittima della legge della strada che vuole il giocatore tecnicamente più scarso in porta. Credo sia l'unica legge in Italia alla quale non sfugge nessuno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissà se un giorno vedremo un'allenatrice sedersi sulla panchina della Juve maschile.....Vorrebbe dire che il calcio femminile avrà raggiunto livelli altissimi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bel servizio, bella squadra. Ho sempre seguito il calcio femminile, aiutato anche dal fatto che la squadra della mia città, la ormai "fu" Sassari Torres, ha sempre avuto risalto qui da noi. Sono molto curioso di vederle in campo in campionato: in bocca al lupo ragazze!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissà se un giorno vedremo un'allenatrice sedersi sulla panchina della Juve maschile.....Vorrebbe dire che il calcio femminile avrà raggiunto livelli altissimi....

 

Ti rispondo con estrema sicurezza: impossibile per mille motivi anche se la Juve ed il calcio italiano diventassero rispettivamente il club più forte del mondo ed il campionato più competivo (anche degli usa).

Per vedere le donne allenare nel maschile ad alti livelli serve una rivoluzione culturale a 360^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissà se un giorno vedremo un'allenatrice sedersi sulla panchina della Juve maschile.....Vorrebbe dire che il calcio femminile avrà raggiunto livelli altissimi....

 

Sarebbe bellissimo e un segno che i tempi sono davvero cambiati. Purtroppo temo che non vivremo per vederlo, se mai accadrà, perché nel mondo del calcio ci sono pregiudizi tanti e tali da impedire una cosa del genere. Finora l'unica eccezione è Patrizia Panico che allena la Nazionale maschile Under 16.

 

Tra l'altro per uno strano scherzo del destino il CT della nazionale femminile maggiore è stato fino a non molti mesi fa Antonio Cabrini, che da giovane era considerato l'idolo di tutte le donne italiane.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissà se un giorno vedremo un'allenatrice sedersi sulla panchina della Juve maschile.....Vorrebbe dire che il calcio femminile avrà raggiunto livelli altissimi....

Sentendo parlare la Guarino mi è venuta in mente la stessa cosa.

Io penso che se c'è la testa niente è precluso e neanche a lunghissimo termine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.