Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Dybala post Torino: "Alla Juve con questo modulo son più comodo. Appoggio assurdo sul destro nel gol? Ecco cosa ho visto"

Post in rilievo

Perché l'anno scorso era vero: è stato sacrificato sull'altare di Higuain. Due anni fa non a caso ha segnato di più, con mandzukic partner con cui si trova molto meglio. Quest'anno infatti di nuovo è stato rimesso al centro del progetto, con libertà assoluta di fare ciò che vuole, anche prima punta: e non a caso, ci sta rimettendo il pipita. Il problema non sono gli utenti, ma chi ha comprato spendendo un fottio di soldi un giocatore poco compatibile con dybala.

 

dybala sta giocando nella stessa posizione dell'anno scorso e il pipita dovrebbe rimettere solo i chili che si è portato in dote dalle vacanze. L'incompatibilità con dybala non vedo dove stia, a volte basterebbe ammettere che i giocatori possono avere periodi, o stagioni, più o meno buone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie mille a maroz per tutto quello che fa, una sola considerazione, non è possibile mettere il logo maroz tv da un altra parte o più piccolo? perché non si vede benissimo alcune volte il filmato.

grazie di tutto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa che mi è piaciuta di piu' dell'intervista e, che condivido a pieno, a parte le doti calcistiche di questo ragazzo,

è stato l'intervento di Costacurta e le sue parole rivolte alla persona Dybala.

 

E' verissimo. Paulo Dybala, ti fa innamorare, oltre che per la qualita' calcistica, per quella umana.

 

E' un ragazzo di sani valori, solare, genuino, educato. Davvero una persona speciale.

 

Caratteristiche che aveva un altro numero 10 preso dal Padova.

 

 

Provi piacere soltanto a guardarlo parlare.

totalmente d accordo !!! e questo vuol dire molto sulla sua permanenza alla JUVE ,,

non di solo pane vive l uomo ...

e PAULO questa sensazione me la da molto chiaramente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paulino è il calcio.

Sublime. Spero che resti per sempre.

 

Messi e Ronaldo saranno anche più forti, ma non sono così belli da vedere...il calcio di Paulino è poesia pura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"Con questo modulo mi sento più comodo perchè ho libertà, il mister mi lascia tranquillo, mi lascia muovermi" "Il mister è bravo sempre nei momenti di difficoltà"

 

E la storia che nessuno mai parla bene di Allegri? uum

"Allegri sta rovinando Dybala" cit.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il primo gol è di una difficoltà assurda è strano che nessuno prima di Adani l'abbia sottolineato

 

Xche esteticamente nn ruba l occhio

Invece fin da subito io ho notato la difficoltà

Stando in sud l ho visto di fronte/lateralmente: pressato da dietro col compagno di fianco,in piena corsa,sfodera un tiro rasoterra precisissimo

Ma come caz ha fatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo per i soloni che insistevano coi bla bla... che "allegri non lo fa giocare dove vuole" ... che "allegri lo fa giocare troppo lontano dalla porta"... ecc...

 

 

Ma certa gente non si stanca mai di fare figure di mèrda? uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri primo gol bellissimo, incredibile come Caressa e Bergomi cercassero di trovare il pelo nell'uovo parlando dell'impercettibile deviazione di 'Nkoulou, come se si trattasse di una deviazione decisiva. I giusti meriti glieli ha dati solo Adani nel post partita. Poi il secondo tempo ha quasi giochicchiato tra tunnel (povero Rincon .ghgh), cucchiai e rovesciate. Voleva trovare il colpo impossibile. Alla fine è riuscito comunque a segnare il secondo gol con un bel tocco sotto.

Mi ha colpito molto L'esultanza in occasione del primo gol, molto rabbiosa per essere solo al quindicesimo del primo tempo.

 

Paulino è il calcio.

Sublime. Spero che resti per sempre.

 

Messi e Ronaldo saranno anche più forti, ma non sono così belli da vedere...il calcio di Paulino è poesia pura.

Vabbè ora non esageriamo però .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè ora non esageriamo però .ghgh

Io la penso così. Messi e Ronaldo sono due fenomeni e probabilmente Paulino non arriverà ai loro livelli, MA esteticamente il calcio di Dybala mi piace molto di più. Messi ha dei movimenti velocissimi, ma un po' sgraziati secondo me e lo stesso Ronaldo...non so che dirti...sarà la maglia bianconera, ma Dybala secondo me è più bello da vedere perchè evoca il calcio quello "antico" quello dei Platini e Maradona...Messi e Ronaldo sono espressioni del calcio moderno che per me è meno poetico :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Paulo, Bravi tutti .drink

_______________________________________________________________________________________________________________________

NON C'E' NIENTE CHE PUO' SPIEGARE QUALE MISTICA ATTRAZIONE CI TIENE QUI PRONTI A SOFFRIRE E GIOIRE PER TE...AVANTI JUVE!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Io la penso così. Messi e Ronaldo sono due fenomeni e probabilmente Paulino non arriverà ai loro livelli, MA esteticamente il calcio di Dybala mi piace molto di più. Messi ha dei movimenti velocissimi, ma un po' sgraziati secondo me e lo stesso Ronaldo...non so che dirti...sarà la maglia bianconera, ma Dybala secondo me è più bello da vedere perchè evoca il calcio quello "antico" quello dei Platini e Maradona...Messi e Ronaldo sono espressioni del calcio moderno che per me è meno poetico :d

Ogni parere è lecito, ci mancherebbe pure, però fammi capire bene sta cosa dei movimenti sgraziati di Messi :d forse intendi che siccome va al triplo della velocità muove quelle gambine velocissimamente, e può darti un'impressione meno nobile, meno di classe. Forse può dare quest'impressione, ma non è così, credimi. Messi abbina la tecnica sopraffina di Dybala (forse anche migliore) alla velocità del miglior CR7.

Ronaldo vabbè è un altro tipo di giocatore, comunque bellissimo da vedere.

Ciò non significa che Dybala sia scarso, io lo adoro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Con questo modulo mi sento più comodo perchè ho libertà, il mister mi lascia tranquillo, mi lascia muovermi" "Il mister è bravo sempre nei momenti di difficoltà"

 

E la storia che nessuno mai parla bene di Allegri? uum

 

 

 

Tutta l'estate i mister ed i DG di vecchiasignora asserivano che Dybala fosse limitato da allegri e che allegri lo snaturasse...

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fenomeno assoluto. Se continua così anche in Champions vincerà presto il Pallone d'oro. Speriamo che sarà ancora con noi. Dopo queste prestazioni eccezionali a Marotta brilleranno gli occhi .beppeballa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

E sì, Dako, Paulo è davvero fenomenale. Il rendimento attuale poi è da pallone d'oro

 

:) Oltre ai gol, sta crescendo in maniera assurda sul piano tattico, diventando oggi più che mai il vero fulcro di gioco della squadra (ogni azione passa dai suoi piedi) ma anche sotto il profilo CARATTERIALE e della GESTIONE dei MOMENTI della partita: Paulo da quando é iniziata la stagione, non 'sforna' un'idea sbagliata. Sa perfettamente quando accelerare il giro palla o quando fare uno strappo in dribbling; legge l'azione in anticipo e col pallone cambia campo, poi a seconda del risultato e del momento della partita sa frenare l'avversario organizzando e capitanando fitte trame offensive all'insegna del paleggio, un vero e proprio tiki-taka.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni parere è lecito, ci mancherebbe pure, però fammi capire bene sta cosa dei movimenti sgraziati di Messi :d forse intendi che siccome va al triplo della velocità muove quelle gambine velocissimamente, e può darti un'impressione meno nobile, meno di classe. Forse può dare quest'impressione, ma non è così, credimi. Messi abbina la tecnica sopraffina di Dybala (forse anche migliore) alla velocità del miglior CR7.

Ronaldo vabbè è un altro tipo di giocatore, comunque bellissimo da vedere.

Ciò non significa che Dybala sia scarso, io lo adoro.

Esatto. Spesso abbiamo detto che un Aguero sarebbe piú tecnico di Messi, ma la veritá é che siccome Messi va in velocitá doppia, noi non lo capiamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto. Spesso abbiamo detto che un Aguero sarebbe piú tecnico di Messi, ma la veritá é che siccome Messi va in velocitá doppia, noi non lo capiamo.

Proprio così. E io non sono neanche una fanatica di Messi, però certe cose sono innegabili. Per esempio, a me faceva impazzire Ronaldinho, lo consideravo un giocatore, per mio gusto personale, ancora più divertente di Messi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

dybala sta giocando nella stessa posizione dell'anno scorso e il pipita dovrebbe rimettere solo i chili che si è portato in dote dalle vacanze. L'incompatibilità con dybala non vedo dove stia, a volte basterebbe ammettere che i giocatori possono avere periodi, o stagioni, più o meno buone

L'incompatibilità sta nei numeri, tra quelli del primo anno con mandzo e quelli dell'anno passato con higuain.

A volte bisognerebbe ammettere la realtà .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il primo gol è di una difficoltà assurda è strano che nessuno prima di Adani l'abbia sottolineato

 

entrambi ad alto grado di difficoltà; il secondo se uno ha giocato a calcio sa che lo fanno solo pochissimi eletti con la palla che ti viene incontro, tu gli vai sotto a scavetto con il piede "esterno" e la metti all'angolino..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni parere è lecito, ci mancherebbe pure, però fammi capire bene sta cosa dei movimenti sgraziati di Messi :d forse intendi che siccome va al triplo della velocità muove quelle gambine velocissimamente, e può darti un'impressione meno nobile, meno di classe. Forse può dare quest'impressione, ma non è così, credimi. Messi abbina la tecnica sopraffina di Dybala (forse anche migliore) alla velocità del miglior CR7.

Ronaldo vabbè è un altro tipo di giocatore, comunque bellissimo da vedere.

Ciò non significa che Dybala sia scarso, io lo adoro.

Capisco quello che dici. Ti assicuro che non sto dicendo che Messi O Ronaldo non abbiano classe, sarebbe da pazzi dire una cosa del genere. Dico solo che, PER I MIEI GUSTI, preferisco vedere le giocate di Dybala perché ha una fluidità di movimento che Messi non ha. Messi ha una velocità supersonica e si muove a scatti...Paulino è più fluido :d

...oh, si sta parlando di sciocchezze, eh....solo questione di gusti :d

 

Per esempio il mio giocatore preferito è sempre stato Platini, nonostante riconosca la grandezza di Maradona....Michel aveva un modo di giocare tutto suo...questione di gusti. Non voglio sminuire o denigrare nessuno, figuriamoci due fenomeni come Messi e Ronaldo.

 

Godiamoci questo Paulino e speriamo che resti a vita nella Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il primo gol è di una difficoltà assurda è strano che nessuno prima di Adani l'abbia sottolineato

 

I due cerebrolesi in telecronaca parlavano di deviazione determinante del difensore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.