Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Dybala e Pjanic vs. Torino - Tutte le giocate dei migliori in campo nel derby commentate da Caressa e Bergomi

Post in rilievo

ma come fa a non essere censurato da youtube?

stessa cosa per il mio amico colin alias gobbo maltese...

a me bastano 5 secondi di video di una partita della juve in champion's che ho il video bloccato in tutto il mondo...!

comunque grande paolino falli rosicare!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sentire questi due fa venire la depressione.

Stamattina ho visto la sintesi commentata dai francesi.

Mi ha emozionato molto più di questi qui e io di francese non ci capisco niente .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Caressa e Bergomi sempre più inascoltabili
Caressa è solo un giornalista da poco, prigioniero del personaggio ridicolo che si è creato.

Bergomi forse, bada bene, forse è anche competente ma sprizza tifo da ogni poro, non riesce ad essere neutrale. Non potendo tifare spudoratamente, fa tutta una serie di piccoli sabotaggi alle verità del campo.

Insomma una coppia fastidiosa.

Molto meglio gli altri di ski.

 

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma da cell non riesco a visualizzare il video, plug-in non supportato, cosa dovrei installare? Utente android

Stesso problema da quando si è aggiornato il browser di samsung bah. Il modo migliore è usare chrome o altri browser anche se fanno *

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma come fa a non essere censurato da youtube?

stessa cosa per il mio amico colin alias gobbo maltese...

a me bastano 5 secondi di video di una partita della juve in champion's che ho il video bloccato in tutto il mondo...!

comunque grande paolino falli rosicare!!!!

Probabilmente la UEFA è molto più severa per quanto riguarda restrizioni e copyright

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meno male che ho visto la partita con audio stadio...caressa e bergomi sono insopportabili ormai quando c'è di mezzo la Juve.

 

I tocchi di palla di Paulino e Mire.... @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caressa fa veramente tenerezza.. è tutto sensazionalismi e di calcio non capisce un k....

 

C'è un'azione di Dybala in cui parte in contropiede e tenta l'uno-due con Costa che però si era defilato e non ha capito il movimento.

Beh, me lo ricordo bene, in diretta il buon Fabio si è inventato che Dybala avesse tentato la giocata palla "da una parte, giro intorno al difensore" per poi riprendere il pallone, finendo con il concludere che ha preteso troppo.

 

Eh no caro Fabio, sei tu che non capisci un k.... di calcio.

E siamo noi che chiediamo troppo a te, ovvero di essere un buon commentatore. E già sarebbe molto. Imparziale poi sarebbe impossibile proprio, perciò non arrivo a tanto.

 

Che botta di k... per te il mondiale del 2006.

Proprio vero che nella vita contapiu il k... che la bravura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.