Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Real_Juve

VIDEO Caso Agnelli-ultrà, sentenza di primo grado: 1 anno di inibizione per Andrea Agnelli, ammenda di 300mila € per la Juve - La spiegazione a J|talk

Post in rilievo

In sostanza sì.

 

Che dice?

(Fermo restando che non so neanche chi cazz'è! sefz)

E' un giornalista juventino spesso ben informato sulle cose di casa Agnelli...

 

In pratica ha detto che lui(e molti colleghi che ora fanno finta di niente)sa i motivi di questo accanimento di Pecoraro nei confronti di AA...che se fosse presidente della Juventus al termine di questa vicenda intenterebbe causa nei confronti di Pecoraro...ha detto peste e corna di Tavecchio che definisce "palesemente pappa e ciccia con Pecoraro"(lo accusa di non aver cacciato Pecoraro dopo la figuraccia in Commissione se lui non avesse avuto il buongusto di dimettersi)...che non crede minimanente che questa condanna segni l'inizio di un'indagine più approfondita sui rapporti tra ultras e società...e che solo in questo paese definito "incivile e malato" può essere consentito a uno come Pecoraro...che da prefetto ha trattato con uno che ora è in carcere e che da procuratore federale ha interpretato in maniera malevola un'intercettazione basando quindi le sue accuse solo su illazioni...di continuare a fare quello che fa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene per lo stadio

ora riduciamo anche il resto in appello

diciamo che sta volta la procura ne esce male, perchè il loro obiettivo era quello di farci giocare a porte chiuse e l'hanno presa nel *

C e'solo l appello nella giustizia sportiva o un terzo grado?perche in appello dovremmo as usual ridurre la multa e portarla in terzo grado magari a una multa tipo i cori stupidi che fanno contro il vesuvio e in merito ad agnelli se l inibizione significa accesso allo stadio portarlo ad averlo in primavera di nuovo a supportarci..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rispetto a quello che voleva pecoraro è andata "bene"

 

ci sarà appello e scenderanno a qualche mese ;)

 

 

volevano infangarci e cmq ci sono riusciti visto che le gente per strada urla allo scandalo "ndrangheta allo stadio" "agnelli mafioso", quando poi è tutto il contrario ma vabheeee siamo in itaglia e la juve è il male assoluto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un * interista incrociato per strada mi ha appena urlato dal finestrino: "avete ricominciato a rubbbare!"

 

Il circo serve solo a questo, visto che nemmeno il VAR...

 

che desolazione .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

conte prese 4 mesi per niente, per cui non mi aspettavo e non mi aspetto nulla dalla procura e dai giudici figc..

cmq in appello sarà ridotta un altro po' e fine della storia..

 

Quello che vorrei capire è se in appello potrebbero non solo diminuire la pena o cancellarla, ma anche aumentarla.

Nella giustizia ordinaria credo sia possibile. In quella sportiva? Ne sai qualcosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Napoli c'era un boss a bordocampo ... lo si sapeva da anni ma non è mai successo nulla.

 

a napoli un narcotrafficante internazionale (arrestato mesi fa con quest'accusa) chiamato genny la carogna ha fermato una finale di coppa italia andando anche oltre le autorità COMPETENTI

 

pecoraro ha trattato con lui

 

ho detto tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un * interista incrociato per strada mi ha appena urlato dal finestrino: "avete ricominciato a rubbbare!"

 

Il circo serve solo a questo, visto che nemmeno il VAR...

 

che desolazione .doh

e tu gli dovevi rispondere dammi un passaporto falsooooooooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma i termini per impugnare decorrono da quando viene notificata la sentenza o da quando la Gazzetta pubblica sul suo quotidiano ? :d:risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che vorrei capire è se in appello potrebbero non solo diminuire la pena o cancellarla, ma anche aumentarla.

Nella giustizia ordinaria credo sia possibile. In quella sportiva? Ne sai qualcosa?

 

Teoricamente, in appello può succedere di tutto. Ma dopo aver letto la sentenza ho già espresso la mia opinione in un altro post.

Decisamente più probabile che le pene vengano ridotte ulteriormente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Napoli c'era un boss a bordocampo ... lo si sapeva da anni ma non è mai successo nulla.

 

funiculì funiculà jam jam ja' :59:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non l ho beccato.ho cambiato canale e c'era lo scemo barbuto che sparava fesserie sulla sentenza,poi solita telefonata del napulicchio che parlava di calendario juve più facile mentre il napulè già ha giocato e vinto scontri diretti con Atalanta e lazio...

Mi sa che ti stai confondendo...tu vedevi Top Calcio 24...io parlavo di Top Planet... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Teoricamente, in appello può succedere di tutto. Ma dopo aver letto la sentenza ho già espresso la mia opinione in un altro post.

Decisamente più probabile che le pene vengano ridotte ulteriormente.

 

Ok. Grazie.

.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andrea Agnelli ha ammesso di aver sbagliato a permettere questa gestione dei biglietti.

 

Una sanzione era scontata e non mi stupisce.

 

Certo è che il sig. Pecoraro si dovrebbe dimettere, ma se non l'ha fatto dopo la pessima figura in commissione antimafia non lo farà mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' scritto in modo ambiguo, ma a me sembra voler dire che le diverse richieste di pena dei deferiti non erano giustificate, eccetto che per le le previste "sanzioni in ambito fifa e uefa", che quindi vengono accolte. Ma magari mi sbaglio io...

può darsi benissimo che sia come dici tu....arriveranno chiarimenti immagino

Anche per me è scritto in modo ambiguo.

Però il giornalista Capuano dice questo:

 

Giovanni Capuano‏Account verificato @capuanogio 2 h2 ore fa

Il Tribunale FIGC non dà corso alla richiesta della Procura di estendere inibizione #Agnelli a Uefa e FIFA (4)

 

 

Speriamo abbia capito bene lui!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi auguro che d'ora in avanti (forse il trend si è già invertito) certe pratiche, certi business da parte di qualcuno cessino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

dopo farsopoli ormai mi sembra tutto una passeggiata di salute...

Su questo non esistono dubbi di alcun tipo!

.ghgh

Ormai mi faccio quattro risate di fronte a ste farse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un * interista incrociato per strada mi ha appena urlato dal finestrino: "avete ricominciato a rubbbare!"

 

Il circo serve solo a questo, visto che nemmeno il VAR...

 

che desolazione .doh

Scusa ma hai la macchina juventina? Come ha fatto a sapere che tifavi per la Juve? :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

E' un giornalista juventino spesso ben informato sulle cose di casa Agnelli...

 

In pratica ha detto che lui(e molti colleghi che ora fanno finta di niente)sa i motivi di questo accanimento di Pecoraro nei confronti di AA...che se fosse presidente della Juventus al termine di questa vicenda intenterebbe causa nei confronti di Pecoraro...ha detto peste e corna di Tavecchio che definisce "palesemente pappa e ciccia con Pecoraro"(lo accusa di non aver cacciato Pecoraro dopo la figuraccia in Commissione se lui non avesse avuto il buongusto di dimettersi)...che non crede minimanente che questa condanna segni l'inizio di un'indagine più approfondita sui rapporti tra ultras e società...e che solo in questo paese definito "incivile e malato" può essere consentito a uno come Pecoraro...che da prefetto ha trattato con uno che ora è in carcere e che da procuratore federale ha interpretato in maniera malevola un'intercettazione basando quindi le sue accuse solo su illazioni...di continuare a fare quello che fa...

se conosce i motivi dell’accanimento deve dirli, altrimenti è un fabbricatore di fuffa come gli altri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

cioè smentito pure dalla corte federale di 1 grado e continua a dire catzate. se andiamo a strasburgo pecoraro manco lavare i vetri delle macchine sulla domiziana potra fare in seguito .dopo le fregnacce dette dinanzi alla commissione antimafia.

 

È bellissimo il finale, i soldi dei biglietti finiti in attività criminali...come se fosse colpa di AA...senza una logica proprio

Ma sto qui in un paese normale non lo farebbero lavorare neanche come accattone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.