Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

phoenix

CorSport, Tardelli: "Arrivare in finale di Champions è un risultato di prestigio, ma le finali vanno vinte. Dybala deve trascinare anche in Europa"

Post in rilievo

Di Coppe dei Campioni ne ha vinta una..

Ma la finale è stata particolare..

Ha perso solo una finale e ne ha vinte tante... alcune anche più importanti della coppa campioni... ma lasciamo che domini il tuo nick

 

Certo certo, :statbuon:.ghgh

Mi raccomando, quando ti riesce rispondi! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha perso solo una finale e ne ha vinte tante... alcune anche più importanti della coppa campioni... ma lasciamo che domini il tuo nick

 

Mi raccomando, quando ti riesce rispondi! ;)

Pure Buffon ha vinto il mondiale..Resta il fatto che la finale di Atene 1983, per le aspettative che c'erano, è stata una delle delusioni più cocenti della storia bianconera...

Nemmeno minimamente paragonabile a quella di Cardiff ed ancor meno a quella di Berlino..

Non capisco che c'entri il mio nick..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pure Buffon ha vinto il mondiale..Resta il fatto che la finale di Atene 1983, per le aspettative che c'erano, è stata una delle delusioni più cocenti della storia bianconera...

Nemmeno minimamente paragonabile a quella di Cardiff ed ancor meno a quella di Berlino..

Non capisco che c'entri il mio nick..

A quella delusione si pose rimedio subito con tre coppe internazionale dove Tardelli fu protagonista... Il vero rimpianto sta nella Juve di Vieri, Zidane, Del Piero e Lippi che iniziarono un filotto di sconfitte fino a Cardiff. La Juve di Tardelli, a parte Atene, piegò i migliori del suo tempo... Dopo solo benefattori (1997/98 e 2003) e complessati che non capirono dalla propria storia che, una finale, si poteva vincere anche con la squadra più debole. Dopo Tardelli, in Europa, mi resta solo una mattanza :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sostengo da sempre che in una competizione come la Champions ed ancora di più la coppa campioni il fattore fortuna, intesa sia come eventi favorevoli nel corso della competizione, sia come lo stato di forma, infortuni, ammonizioni eccetera sia troppo determinante ed in questo purtroppo, per noi, ha giocato sempre un ruolo assolutamente negativo.

Ogni finale giocata compresa quella contro l Ajax 96 (non quella degli anni 70) ha vissuto di momenti che potevano far andare la pallina di qua o di là della rete. AMBURGO Un tiro casuale contro una patata fenomenale su Bettega.

LIVERPOOL (....)

AJAX rigori (vinta meritatamente ma poteva andare anche male)

Borussia (da favoriti.. partita dominata con due rigori negati e occasioni limpide, contro tre gol da tre tiri di cui due da calcio d angolo)

R Madrid (da favoriti.. persa per un gol in fuorigioco)

Milan (da favoriti... Persa ai rigori e senza il nostro giocatore simbolo Nedved)

Barcellona(da sfavoriti... Ce la siamo giocata e sul 1-1 ci negano un rigore netto dalla cui azione nasce il 2-1 per il Barcellona)

Real( brucia... Eravamo più forti e nessuno me lo toglie dalla testa. Il primo tempo poteva finire 3-0 per gioco e potenziali occasioni.. Ma segnamo un solo gol e i primi 2 gol del real arrivano nei momenti topici con nette deviazioni.. Uniamoci alta tensione dovuta a tutto... Ed un altra finale se ne va).

 

 

Io non ho voluto rivedere, né lo farò perché mi fa troppo male. Ma non me la ricordavo così, mi sembrava che il rigore fosse in un'altra azione. Ricordo male?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rosa corta con 4231 che ci ha portato dritti in finale ma che nonpermetteva cambi.mandzu e pianic come detto da allegri su una gamba non avevamo cambi .se poi pensiamo che allegri racconti balle su ste cose mi arrendo..il primo tempo giocavamo meglio noi loro han segnato su autogol ricordo

Si ma le partite durano 95 minuti, non 45.....essere arrivati stanchi è un demerito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo c'è mancato l'allenatore in entrambe le finali, entrambe preparate(o non preparate) da cani, sia tatticamente che mentalmente.. tanto per allegri non ce bisogno perchè parole sue 'si preparano da sole'.

con un allenatore vero avremmo almeno 1 champions in bacheca.. meglio non pensarci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Io non ho voluto rivedere, né lo farò perché mi fa troppo male. Ma non me la ricordavo così, mi sembrava che il rigore fosse in un'altra azione. Ricordo male?

 

È passato meno di un minuto... Perdemmo pagina dopo un lancio di Pirlo. Leggermente sbilanciati contropiede e gol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.