Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Gds: "Nasce la BBC 2.0: Buffon-Barzagli-Chiellini, la Juventus rilancia l'inedito amarcord del dopo-Bonucci"

Recommended Posts

Nasce la BBC 2.0, la Juventus rilancia l'inedito amarcord del dopo-Bonucci.

Tra Serie A e Champions League, Buffon,Barzagli e Chiellini non hanno ancora giocato insieme da 1' per motivazioni varie. Incroci mancati. Ma ora c'è l'Olimpiacos, e Massimiliano Allegri potrebbe rispolverare quella che è definibile come "BBC 2.0".Con tutti nel proprio ruolo. E senza Bonucci ovviamente. Ricomincia la battaglia europea e la Juventus ritrova i suoi gladiatori. All together. In A e in Champions: in verità una volta è capitato che i tre abbiano giocato assieme dal 1’: storia di coda della stagione scorsa, finale di Supercoppa italiana, 13 agosto, Lazio-Juve 3-2, Barzagli a destra (quindi

adattato) e Chiellini in mezzo alla difesa con Benatia.Da allora,niente più. Perché in questa stagione, cominciata con Juventus-Cagliari 3-0 il 19 agosto, nessuna apparizione dei

Tre Tenori assieme fra serie A e Champions League. E domani sera potrebbero rimettersi tutti al proprio posto: il capitano Buffon ovviamente in porta e davanti a lui la schermatura di Barzagli e Chiellini. Sempre che Massimiliano Allegri decida per la difesa a 4.

Fonte: La Gazzetta dello Sport

La BBBC è ampiamente passata. Barzagli ormai è in calo netto, idem Buffon. Già quest'anno la RC dovrebbe essere la base e il prossimo anno andrebbe sostituita la C di Chiellini con la C di Caldara e la B di Buffon con la S di Scesny.

Sarà... sta di fatto che io Barzagli e Chiellini spero di vederli in campo insieme il meno possibile. Rugani deve iniziare a prendersi in mano il futuro, e al momento pare che lo stia facendo bene.

• Mi Piace 2

Sarà... sta di fatto che io Barzagli e Chiellini spero di vederli in campo insieme il meno possibile. Rugani deve iniziare a prendersi in mano il futuro, e al momento pare che lo stia facendo bene.

insomma...

Mah. Un sanno più che scrivere.

Comunque, domani Giorgio raggiunge Cabrini nella classifica presenze ALL TIME (gare ufficiali) e vede Causio fermo a 447 presenze con la casacca BiancoNera

• Mi Piace 2

Mah. Un sanno più che scrivere.

Comunque, domani Giorgio raggiunge Cabrini nella classifica presenze ALL TIME (gare ufficiali) e vede Causio fermo a 447 presenze con la casacca BiancoNera

Ho dimenticato di scrivere che tocca le 440 presenze con la Juventus, di fatto è al 10 posto

io ho sempre detto che BBC s'intendeva dire Buffon Barzagli Chiellini ! se qualcuno intendeva l'altro, avrebbero dovuto mettere una "b" in minuscolo :risata3: quello veniva da "Paperissima" senza Barzagli e Chiellini che gli paravano il cu** sui lati, + Buffon dietro, si vede già cosa stà combinando ora con il Milan, eppure c'è ancora chi continuerà a dire (anche quì dentro) che è il miglior difensore che abbiamo in Italia e uno dei tre migliori al mondo... "agghiacciante" direbbe A.C. .uah

Per fortuna abbiamo un Rugani pronto ad alternarsi con Barzagli e Chiellini per fargli prendere un pò di fiato... in considerazione soltanto dell'età dei due (B.C.) :d

Szczesny Caldara AlexSandro Rugani

SCAR

Santa Chiesa Apostolica Romana? .asd

i giornalisti la chiameranno "la Santa Inquisizione" .brr

oppure: i quattro dell'apocalisse

L'anno scorso aveva infilato delle buone prestazioni e anch'io pensavo che quest'anno saremmo stati a posto con lui al centro, ma quest'anno ha iniziato davvero male. Allegri gli ha dato tanta fiducia ma nelle gare più difficili non ha potuto che prendere atto che per ora Barzagli e Chiellini gli sono ancora superiori.

Di quei tre l'unico che ancora garantisce prestazioni di livello è Chiellini. Buffon e Barzagli, pur rimanendo anche alla loro età degli ottimi giocatori, non sono più da top-team assoluto. Szezceny e Rugani meritano il posto.

Mah, Barzagli in questo inizio di stagione l'ho visto un po' meno efficace rispetto ai suoi standard, complice però anche l'arrivo ritardato dal mercato di Matuidi che, da quando ha iniziato a giocare dal primo minuto, ha cambiato volto al centrocampo.

Poi vabbè, Buffon, Chiellini e Barzagli sono 3 leader in difesa. Solo nominarli incute rispetto per tutti gli altri difensori, ma credo sia giusto che Allegri punti forte su Rugani e Benatia anche nei match che contano.