Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AllenIverson

[VIDEO] Youth League, 2ª Giornata: Juventus - Olympiakos 3-1 (Olivieri, Kameraj, Di Pardo). Prima vittoria stagionale per i bianconeri

Post in rilievo

haha haha

 

Rigore per i greci...

 

Gol...

 

Viene fatto ribattere per ingresso di giocatori in area...

 

Ribatte il rigore...cucchiaio e traversa... ahah ahah

 

Kalispera! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capellini x Serrao, curioso di capire chi va al centro della difesa con Vogliacco..

 

Capellini. In panchina c'era Anzolin .boh

 

 

 

 

85' - Ultima sostituzione per l'Olympiakos: out Kostanasios, in Georgantis

 

86' - Ultimo cambio anche per la Juventus: OUT Nicolussi Caviglia, IN Merio

 

88' - Olivieri ci prova dalla distanza: palla fuori non di molto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era persino riuscito a farsi ammonire 30 secondi dopo il suo esordio in prima squadra.

Non mi piace.

grazie arcà... rincorreva un ragazzino scarso (messi) :risata3:

è la prima partita che vedo quest'anno della primavera. e ho capito perchè i risultati deludenti in campionato.

non mi sembrano un granchè o sbaglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 buone prestazioni in Champions.

Mentre in serie A sembriamo il Verona della situazione. Non me lo spiego...

io me o spiego invece:

mister nuovo

squadra al 70/80% nuova

e terzo giocatori nuovi abbastanza scarsi (non tutti ma la maggior parte)

 

Vittoria doveva essere e vittoria è stata, avversario non trascendentale ma speriamo sia di buon auspicio per le prossime partite..

Per il gioco siamo ancora indietro.. speriamo in futuri progressi

i progressi li fai se hai giocatori buoni con i piedi e noi quest'anno non ne abbiam molti...e questo nn me lo spiego

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non una bella partita, ma il risultato è importante. Stavolta siamo stati un po' fortunati, ma la vittoria è meritata.

 

Caligara è probabilmente il miglior talento in rosa, ma, come ho sempre detto, deve darsi una calmata...anche oggi ammonizione e poi ad un certo punto ha staccato completamente la spina corricchiando svogliatamente per il campo e provocando il rigore che poteva riaprire la partita per i greci...speriamo che Mister Dal Canto (e Allegri) sappiano raddrizzarlo.

 

Come al solito bene Vogliacco (ma ho capito bene? Mi è sembrato di capire che stia insieme con la figlia di Sinisa... :d ).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.