Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

phoenix

La Stampa, Vialli: "Dybala davanti alla porta è come Messi. Pjanic? Mai visto giocare così. Alla Juve non manca nulla per vincere la Champions"

Post in rilievo

Sgratt sgratt sgratt...

 

Appunto, la juve c è, ma svanisce sempre un passo prima della fine. Quando manca quel centimetro si ferma a guardare l avversario di turno che la sorpassa.

 

E basta col dire che siamo attrezzati per vincerla! Porta una scarogna tremenda!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pjanic, come higuain, non ha personalità... gli piace giocare in situazioni comode, dove hai spazio ed i tempi di gioco sono lenti... poi ti ritrovi Kroos e Modric o Iniesta e Bousquets e d’improvviso capisci che non sei nemmeno vicino al loro livello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pjanic, come higuain, non ha personalità... gli piace giocare in situazioni comode, dove hai spazio ed i tempi di gioco sono lenti... poi ti ritrovi Kroos e Modric o Iniesta e Bousquets e d'improvviso capisci che non sei nemmeno vicino al loro livello.

 

Mah, a me Pjanic sembra davvero cresciuto e ha ancora dei margini di miglioramento. Iniesta, Rakitic e Busquets (al ritorno) non mi pare che alcuni mesi fa ci abbiano fatto una grande figura contro e nel primo tempo di Cardiff era stato uno dei migliori in campo, salvo poi farsi male e non poter dare il suo contributo nella ripresa. E lo dico io che l'ho sempre ritenuto un ottimo giocatore ma non capace di raggiungere certi livelli. Il paragone con Higuain non c'entra nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pjanic, come higuain, non ha personalità... gli piace giocare in situazioni comode, dove hai spazio ed i tempi di gioco sono lenti... poi ti ritrovi Kroos e Modric o Iniesta e Bousquets e d’improvviso capisci che non sei nemmeno vicino al loro livello.

Il calcio ovviamente non è per tutti. Puoi seguire benissimo il curling, freccette o ancor meglio un bel corso di zumba .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pjanic, come higuain, non ha personalità... gli piace giocare in situazioni comode, dove hai spazio ed i tempi di gioco sono lenti... poi ti ritrovi Kroos e Modric o Iniesta e Bousquets e d'improvviso capisci che non sei nemmeno vicino al loro livello.

 

Mi sa che la scorsa Champions non l'hai proprio vista eh. Se non ricordo male nella finale col Real Pjanic nel primo tempo fu tra i migliori in campo, se non il migliore. Contro il Barcellona a Marzo fece una signora partita, anzi due. Quindi di che stiamo parlando.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pjanic, come higuain, non ha personalità... gli piace giocare in situazioni comode, dove hai spazio ed i tempi di gioco sono lenti... poi ti ritrovi Kroos e Modric o Iniesta e Bousquets e d’improvviso capisci che non sei nemmeno vicino al loro livello.

 

Guardare le partite comunque aiuta parecchio a dare giudizi sensati. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente qualcosa ci manca, la fortuna del Real Madrid. Tipo quella di fare due tiri in porta e segnare con due deviazioni, per esempio..

 

Detta così è riduttivo,stiamo ancora aspettando di entrare per il secondo tempo...

 

P.S.:Vorrei dire a tutti quegli utenti che continuano a dire"ah... ma il primo tempo siamo stati alla pari se non migliori"..."ahh...ma il primo tempo eravamo in partita"...bè non so se lo sapete ma le partite si giocano fino al 90°......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Detta così è riduttivo,stiamo ancora aspettando di entrare per il secondo tempo...

 

Sarà riduttivo è vero, ma se coi primi due tiri becchi due deviazioni dei difensori avversari e segni...dai un po è anche fortuna. Poi che noi non siamo tornati in campo è vero, come è vero che il Real è fortissimo..però insomma a noi cose così a favore non capitano mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà riduttivo è vero, ma se coi primi due tiri becchi due deviazioni dei difensori avversari e segni...dai un po è anche fortuna. Poi che noi non siamo tornati in campo è vero, come è vero che il Real è fortissimo..però insomma a noi cose così a favore non capitano mai

 

Certo anch'io vorrei che capitassero,vorrei vincere 5 CL giocando di * la finale e segnando al 95° su autogol loro :)

 

Però è anche vero che le occasioni ci capitano ma spariamo in finale.....ancora grida vendetta il 2003 con la sostituzione di Zalayeta invece che Di Vaio su Roque Junior infortunato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo anch'io vorrei che capitassero,vorrei vincere 5 CL giocando di * la finale e segnando al 95° su autogol loro :)

 

Però è anche vero che le occasioni ci capitano ma spariamo in finale.....ancora grida vendetta il 2003 con la sostituzione di Zalayeta invece che Di Vaio su Roque Junior infortunato...

 

Nel 2003 solo una cosa grida vendetta: l'assenza di Pavel.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È deleterio cominciare con queste dichiarazioni già a settembre. Arrivi a maggio che sei stufo di sentirle. Non ci serve nè Ronaldo nè Messi; ci basterebbe il giocatore più determinante del pianeta cioè Kulovic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.