Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Olympiakos

Post in rilievo

Sono davanti allo stadio, tensione tra ultras delle due squadre, con polizia in assetto da sommossa a fare da cordone intorno ai greci.

 

 

I greci sono arrivati inneggiando a gran voce e scortati dalla Polizia, avvistati su Corso Grosseto da un gruppetto di ultras Juve questi si sono radunati e lanciati verso di loro, la polizia è intervenuta, hanno acceso le sirene e ci sono una decina di camionette lungo strada Altessano per proteggere l'ingresso dei greci.

 

Non mi spiego perché abbiano fatto passare i greci in corteo dalla Sud.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sturaro terzino titolare in Champions non riesco a reggerlo, davvero. Sembra di essere tornati ai tempi di De Ceglie sull'altra fascia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sturaro terzino titolare in Champions non riesco a reggerlo, davvero. Sembra di essere tornati ai tempi di De Ceglie sull'altra fascia...

 

Mi ha fatto "sbagliare" la formazione ancora una volta... Ma ho beccato 10/11 per due partite consecutive... prima o poi ci riuscirò! :d :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La formazione attualmente migliore direi.

 

Mi aspetto il salto di qualità da douglas costa però

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.