Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Juve-Olympiacos 2-0, le pagelle. GdS: "Higuain il migliore, Cuadrado il peggiore". CorSport: "Garanzia Barzagli, Dybala ci prova"

Post in rilievo

Cuadrado ha giocato in non perfette condizioni, bisogna tenerne conto prima di dare i giudizi. Per me nessuno merita l'insufficienza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma se ieri ha segnato :d

Comunque che non sia un bomber quello è vero

Ti sbagli: rileggi bene il mio messaggio, Mandzukic non ha segnato giocando da centravanti puro, partiva dalla fascia perché nel frattempo era entrato Higuain che, dopo aver sbloccato il risultato, ha fatto pure partire l'azione del raddoppio.

Nel ruolo di 9 è più adatto Higuain.

Aggiungo anche che nel mio 11 ideale giocherebbero Dybala e Higuain in attacco, e D. Costa e Cuadrado come ali. Dispiace per Mandzukic perché ce la mette sempre tutta, ma come esterno è adattato e come punta non è sufficientemente prolifica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vero, ma in questi casi deve essere il giocatore a dire che non se la sente. Allegri non credo avrebbe avuto problemi a schierare Bernardeschi, come credo che accadrà a Bergamo.

 

... qualche problema forse si, avrebbe avuto tutta la catena destra di 'novizi' !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera il migliore Barzaglione (ha fermato un contropiede micidiale con il suo senso della posizione) seguito dal solito indomito Chiellini (non so come si faccia a criticarlo solo per il suo sinistro di gesso...è un difensore che vince 50 duelli a partita e quando non c'è se ne sente terribilmente la mancanza).

 

A me è piaciuto anche Bentancur, ha 20 anni....gioca molto pulito ed ordinato, un po' troppo orizzontale, dovrebbe verticalizzare un po' di più. Ma viene da un campionato dove il gioco è più lento e ripeto ha 20 anni e già dimostra di poter giocare in Champions.

 

Douglas Costa ottimi spunti ma gioca solo con la palla al piede, non ha ancora capito niente dei movimenti in avanti e di copertura. Lui deve imparare ma noi dobbiamo sfruttarlo meglio, e cioè arrivare a dargli la palla in fascia uno contro uno: l'uomo lo salta sempre.

 

Higuain decisivo ma non ha senso definirlo il migliore per un gol, come non aveva senso crocifiggerlo per l'ultimo mese di scarsa vena: Huguain è un campione da 25-30 gol a stagione, è un dato di fatto....avercene di centravanti così.

 

La mancanza di Pjianic contro una squadra così chiusa si è fatta sentire terribilmente...(per me Pjianic è diventato uno dei migliori 5 centrocampisti d'Europa)

Davvero è più lento? ogni tanto vedo qualche partita e, a parte darsele di santa ragione, corrono tutti come matti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unico giudizio al buio è quello su Dybala per il quale mi sono espresso in base alle pagelle citate nel topic.

Non occorre aver guardato la partita per essere contenti per Higuain, nè per affermare che Mandzukic non è un bomber o che non ha segnato gol giocando da prima punta nelle ultime due gare. :patpat:

 

sulla base delle pagelle? :bravo

 

:risata3: :risata3: :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sulla base delle pagelle? :bravo

 

:risata3: :risata3: :risata3:

 

Dunque, suppongo che tu voglia dire, dall'alto della tua competenza che io ammiro e rispetto, che Dybala, contrariamente a quanto scritto da quegli incompetenti e antijuventini dei giornalisti presenti allo stadio, l'altro sera ha giocato una partita pienamente sufficiente.

Cosa che vuoi che ti dica, va bene: se lo dici tu, posso solo limitarmi a prenderne umilmente atto.

 

Per altro, le pagelle, almeno un tempo, servivano proprio a consentire a chi non aveva avuto la fortuna di vedere la partita dal vivo o in presa diretta, di farsi un'idea del suo svolgimento, andando al di là del semplice risultato. Se questo basta a suscitare la tua grassa ilarità, ne prendo nuovamente rispettoso atto, ben felice di divertirti.

Aggiungo, infine, che il mio commento su Dybala (del quale sostenevo solo la generica discontinuità di prestazioni, senza addentrarmi nei particolari della sua prova) andava ben oltre la partita di mercoledì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dunque, suppongo che tu voglia dire, dall'alto della tua competenza che io ammiro e rispetto, che Dybala, contrariamente a quanto scritto da quegli incompetenti e antijuventini dei giornalisti presenti allo stadio, l'altro sera ha giocato una partita pienamente sufficiente.

Cosa che vuoi che ti dica, va bene: se lo dici tu, posso solo limitarmi a prenderne umilmente atto.

 

Per altro, le pagelle, almeno un tempo, servivano proprio a consentire a chi non aveva avuto la fortuna di vedere la partita dal vivo o in presa diretta, di farsi un'idea del suo svolgimento, andando al di là del semplice risultato. Se questo basta a suscitare la tua grassa ilarità, ne prendo nuovamente rispettoso atto, ben felice di divertirti.

Aggiungo, infine, che il mio commento su Dybala (del quale sostenevo solo la generica discontinuità di prestazioni, senza addentrarmi nei particolari della sua prova) andava ben oltre la partita di mercoledì.

 

quello che mi fa ridere è che non hai visto la partita,tuo primo post,forse nell fratempo l`avrai vista,sembra,almeno da questo post,allora sei libero di giudicare come ti pare e va bene cosi

 

a me mi fa infuriare la gente che giudica senza aver visto la partita,e le pagelle non dicono nulla,ma proprio nulla sull rendimento ne dei giocatori,ne dell andamento della squadra

 

e solo questione di simpatia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.