Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

phoenix

Garanzini: "Mancata la qualità di Dybala. Bentancur non ha colpi di Pjanic". Crosetti: "Europa ispira poco Dybala: un campione deve avere continuità"

Post in rilievo

L'allenatore deve capire perché Dybala in Champions si trasformi costantemente nel suo cugino scarso. Non credo alle disamine sul fisico o sul modo di giocare la coppa, poiché questo Olympiakos è l'equivalente di un Sassuolo o di una Fiorentina anche nel modo di interpretare la gara. C'è proprio un problema di testa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con che coraggio criticare Bentancur? Questo ragazzo è partito a inizio stagione da riserva delle riserve e si trova improvvisamente buttato nella mischia in partite importanti, a tutto ciò risponde bene con prestazioni più che soddisfacenti togliendo qualche sbavatura.

Ricordiamoci di essere usciti due anni fa per colpa di uno che aveva esperienza da buttare eppure non abbastanza da capire che bastava spazzare via il pallone.

 

P.S.: indegni i tifosi che rumoreggiavano quando Benta non verticalizzava subito. Indegni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non dicono cose del tutto sbagliate...

 

io vado su di furie quando mi sento dire che un giocatore non è come quell altro

 

la gente ancora non ha capito che per esempio Dybala non è che deve fare come Messi o non è Messi

 

Dybala deve fare il Dybala,e niente altro,poi vedremo se un altro sa fare come Dybala

 

Bentancur non è Pjanic,ma Bentancur non deve fare come Pjanic,deve fare semplicemente il Bentancur,oltretutto ha appena 20 anni e sa fare gia cose molto belle

 

ognuno faccia quello che sa fare,e non quello che non sa fare

 

non so se mi sono spiegato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche ieri ho visto un Dybala europeo deludente. È troppo importante per noi, deve diventare decisivo anche in europa. Ieri qualche occasione l'ha avuta e non mi è sembrato per nulla convinto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh, uno come Dybala, non si può essere soddidfatti del suo rendimento europeo. Poi possiamo accampare tutte le scuse del mondo, questo è: in Italia illegale, in Europa pulcino bagnato. È inspiegabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

O sei ironico o non hai visto davvero il napoli...

Ironico???

Scusa,ma hai presente che parliamo del napoli di saRRi?

Il gioco dell'Olanda del 74,al loro confronto,sembra quello del Gozzano in Eccellenza...

Pure durante la partita della Juve ci segnalavano che il napoli è stato molto,ma molto, ma molto, più convincente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A tale fessacchiotto di turno, faccio presente che Bentancur possiede caratteristiche tecniche diverse rispetto a Pjanic o a Khedira, difatti gioca in un ruolo diverso, in pratica da vero regista e sempre a tale illuminato scribacchino, faccio nuovamente presente che questo ragazzo ha vent'anni di età e gioca da centrocampista nella Juve, in Champions League. Spero abbia capito sig. Garanzini (ma ne dubito).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A me Benta non é piaciuto...come sostituto di Mire ancora non ci siamo...ne deve fare di strada...non sto dicendo sia scarso; solo che ancora non é all'altezza di Mire..

Paulo per me ha fatto una partita da 7..

 

Devi aver visto un'altra partita!!!

 

 

 

veni vidi visa

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È ancora frastornato per le 4 pere di sabato..quanto a bentancur,al netto di qualche errore in impostazione,mi pare che il suo lo abbia fatto egregiamente..personalmente lo vedo complementare a Pjanic,non certo il suo sostituto

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ironico???

Scusa,ma hai presente che parliamo del napoli di saRRi?

Il gioco dell'Olanda del 74,al loro confronto,sembra quello del Gozzano in Eccellenza...

Pure durante la partita della Juve ci segnalavano che il napoli è stato molto,ma molto, ma molto, più convincente...

 

Il Napoli ha incontrato una delle formazioni più scarse del torneo, nulla a che vedere con il Feyenoord dei bei tempi del calcio Olandese e se quei sprovveduti non avessero fallito un rigore, non so come sarebbe andata a finire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non so se quelli che ho visto poco fa siano gli highlights completi della partita del Barcellona...ma se così fosse...io mi lamenterei poco della nostra gara con i greci...che a confronto è stato un match epico... sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Il Napoli ha incontrato una delle formazioni più scarse del torneo, nulla a che vedere con il Feyenoord dei bei tempi del calcio Olandese e se quei sprovveduti non avessero fallito un rigore, non so come sarebbe andata a finire.

E già dare un rigore contro il Napoli fa capire quanto l'arbitro fosse venduto e che i divini azzurri siano riusciti a vincere pur giocando contro il sistema che li perseguita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma figuriamoci....dybala con pianic e higuain è più libero....col modulo forzato di ieri si sono denotate alcuna carenze in assenza di un costruttore come il bosniaco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crosetti credo che viva su un altro pianeta.

 

Come può un ragazzo '97 con tre partite in Europa tra campionato e champions essere come Pjanic?

 

Modric è arrivato ad essere il migliore nel suo ruolo a 28 anni, Pjanic che lo sta scalzando ne ha 27, Bentancur che ne ha 19 secondo Crosetti dovrebbe essere uguale a Pjanic... non ho parole.

 

Detto questo Bentancur credo debba allenarsi nelle verticalizzazioni e nel giocare di più con le punte (palla avanti, palla indietro), per il resto è una sorpresa stratosferica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Teorie fumose, Bentancur ha fatto una partita strepitosa anche se non è Pjanic

 

Beh dai, non esageriamo, ha giocato una buona partita ma non eccezionale; e l'assenza di Pjanic si è sentita moltissimo, abbiamo avuto un possesso palla sterile, noioso, totalmente privo di fantasia.

Detto questo, Bentancur è un ragazzo che ha qualità e personalità ma andrei piano con i giudizi troppo entusiastici. Il ragazzo si farà ma deve migliorare ancora molto come peraltro ha sottolineato Allegri a fine partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per giocare a calcio bisogna essere in due. E questi non erano una neopromossa di serie A

Comunque abbiamo subito troppi contropiedi che con altre squadre sarebbero stati letali e non deve succedere. Poco lucidi pure in attacco. Il Pipita ha dato più slancio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non so se quelli che ho visto poco fa siano gli highlights completi della partita del Barcellona...ma se così fosse...io mi lamenterei poco della nostra gara con i greci...che a confronto è stato un match epico... sefz

 

A giudicare dagli highlights la partita è stata di una bruttezza indimenticabile; ma credo che lo Sporting sia una di quelle squadracce che ti fanno giocare male. Prevedo una partita allo Stadium ancora più noiosa e difficile di quella di ieri sera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala deve crescere in personalità carattere e concentrazione in serate come quella di ieri dove vieni triplicato devi farti furbo e sfruttare al massimo il momento in cui ti concederanno quei 30 cm di più che per giocatori come lui devono essere sfruttati per fare la differenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala è stato costretto a fare il lavoro di Pjanic andando a costruire gioco ben oltre il suo solito raggio d'azione.

 

 

Pjanic ha più qualità di Bentancur? Grazie al * signor Garanzini, ha presente che tipo di giocatore sia Rodrigo?

Ad oggi, l'uruguagio sa fare tutto, soprattutto fa della prepotenza fisica il suo marchio di fabbrica e siccome ha una buona visione di gioco a 20 anni, sono molto felice di quello che non ha i colpi di uno dei migliori 3 registi attualmente in attività.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Comunque abbiamo subito troppi contropiedi che con altre squadre sarebbero stati letali e non deve succedere. Poco lucidi pure in attacco. Il Pipita ha dato più slancio

Non si tratta di Pipita o non Pipita. Le partite come quelle di ieri si risolvono con una spizzata o con un rimpallo fortuito come quello che a momenti ci portava in vantaggio sul crosso di Costa alla fine del primo tempo. Che senso ha giudicare il gioco della squadra contro un avversario che si difende con dieci effettivi, schiacciato in venti metri di campo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.