Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

phoenix

Sconcerti: "Higuain, anche quando è grassoccio, ha un tasso di eccezioni più alto degli altri. Douglas Costa si annulla da solo"

Post in rilievo

Sull'higuain grassoccio non mi esprimo, ma si tutto il resto ha ragione... per dybala non è tanto il fatto che non ha fatto gol perché cmq ci è andato vicinissimo ma perché è letteralmente scomparso ieri... mai un guizzo, mai una giocata... mistero... su Douglas costa pure perché si vede che al momento le cose che fa sono fini a se stesse: il gol è nato alla prima azione con mandzkukic ala che apre al volo per Sandro mentre costa prende palla e punta annullando un po' la spinta si Sandro..

Cuadrado non stava bene e si è visto... pjanic è la nostra luce e senza lui perdiamo il 50% almeno... insomma un articolo condivisibile tutto sommato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MA quando la finiranno con sta storia del Grassoccio ? Capisco marione ,ma molti utenti ormai scrivono sempre la stessa scemenza,,,,

 

Un po come il grande gioco del Napoli,,,anche quando gioca male,,,e' " calcio stupendo "

 

higuain-esultanza-juventus-settembre-2017-1.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sconcerti cambia opinione dopo ogni partita, ma Douglas costa al momento è lontano dall'essere il giocatore dirompente che ci aspettavamo. Chiaramente è riferito all'oggi, poi si spera che dopo il periodo di inserimento diventi immarcabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MA quando la finiranno con sta storia del Grassoccio ? Capisco marione ,ma molti utenti ormai scrivono sempre la stessa scemenza,,,,

 

Un po come il grande gioco del Napoli,,,anche quando gioca male,,,e' " calcio stupendo "

 

higuain-esultanza-juventus-settembre-2017-1.jpg

 

Alcuni utenti sono un pò come Sconcerti... hanno sempre il fiasco sul tavolo che gli distorce un pò la realtà... come si sa, chi è alticcio vede doppio. Ecco spiegato l'arcano: lo vedono grasso per questo motivo. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oramai è passata sta storia dell' higuain grasso e se la porterà fino a fine carriera come la "testata" di Bonucci all'arbitro o paparesta chiuso negli spogliatoi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo. Per quanto riguarda la partita di ieri purtroppo mi trovo d'accordo con Sconcerti: Costa non ha fatto un granché. Eppure continua ad avere molte chance, al contrario di altri, inspiegabilmente mai schierati dall'inizio.

 

Costa ieri sera ha fatto una buona partita.... Però secondo me non vale 40 milioni e non è quel giocatore sensazionale che in questo forum soprattutto pensavano di aver acquistato....

 

Alcuni utenti sono un pò come Sconcerti... hanno sempre il fiasco sul tavolo che gli distorce un pò la realtà... come si sa, chi è alticcio vede doppio. Ecco spiegato l'arcano: lo vedono grasso per questo motivo. :d

 

Chi critica Higuain deve smettere di parlare di calcio....non è il suo sport....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alcuni utenti sono un pò come Sconcerti... hanno sempre il fiasco sul tavolo che gli distorce un pò la realtà... come si sa, chi è alticcio vede doppio. Ecco spiegato l'arcano: lo vedono grasso per questo motivo. :d

 

Tu ci scherzi,,,,, io ho letto qui sul forum di utenti che dicevano che la Juventus prima di publicare le foto, fotoritocca le foto del Pipita per non far vedere la panza........... :risata3:

 

Questi non stanno veramente bene,,, la mia unica speranza e che siano trol napoletani a cui brucia ancora......... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

D. Costa è un gran testone e da l'impressione che non gliene freghi niente di calarsi nel nostro calcio.

Non fa mai un movimento ad attaccare gli spazi per farsi dar palla o creare spazio per il compagno, aspetta sempre impalato la palla tra i piedi. Deve essere più umile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sconcerti è un fenomeno nel dare giudizi a partite concluse. Non sono d'accordo su Douglas Costa; il brasiliano si sta inserendo gradualmente e sarà un giocatore determinante nel corso della stagione

Resta il fatto che ieri è stato un bel passo indietro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Douglas Costa è terribile e innocuo"

Mio dio che puttanata.

Guarda, secondo me non è una definizione così assurda. Douglas Costa è un giocatore di lampi, di strappi. Ha il guizzo risolutivo, ma riesce anche ad alienarsi con una facilità disarmante. E' una sua caratteristica. Non l'abbiamo preso perché faccia come Bale nel Tottenham, letteralmente l'uomo squadra in ogni istante di ogni partita; l'abbiamo preso perché ci spacchi le partite quando serve e se farà quello sarà stato un acquisto azzeccato. Detto questo non mi piaceva al Bayern e non mi piacerà alla Juve, ma è un'altra questione, abbastanza inutile in ogni caso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Roma c'è già profumo di impresa.....

Ti sei perso il calendario Mario?

 

Tutto da ridere su Costa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.