Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su JUVENTUS - LAZIO -- Sabato 14 ottobre 2017 ore 18.00

Post in rilievo

ma come hai fatto? Martedì mattina la Tribuna Nord era già esaurita!

 

 

Ne sono usciti di nuovi, stamane dava disponibilità bassa senza mappa (solo secondo anello), cosi sono andato per assegnazione diretta provando più di una volta, e alla fine ci sono riuscito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

devi insistere, a me dava errore fino a che non è andato poi a buon fine.

Ho abdicato per ora. Son dovuto uscire. 2 h e 15' perse per niente. E avrei dovuto lavorare. È veramente penoso sto sistema

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

esperienze passate insegnano che si libereranno posti di abbonamenti, quindi conviene starci giornalmente appresso cogliendo occasione e sperare

Si credo ne usciranno parecchi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fa'un po ridere che ora da'già disponibilità in est laterale ma si blocca al momento del pagamento. È un buco del sistema o è già possibile un immediato secondary?

E' già possibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, spero di non essere OT, sono fermo da molto tempo perchè ero all'estero per lavoro, mi chiedevo, se non ho nessuna tessera, e se non sono riuscito a comprare il biglietto come posso fare per trovarli? Intendo dire esiste ancora la funzione su questo forum in cui c'era come una vetrina dove chi rivendeva il biglietto lo postava come annuncio?

Sicuro della Vostra cortesia un abbraccio e vi ringrazio fin da subito.

 

FORZA JUVEEEEEEEEEEEE! Dopo anni finalmente a casa. @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, spero di non essere OT, sono fermo da molto tempo perchè ero all'estero per lavoro, mi chiedevo, se non ho nessuna tessera, e se non sono riuscito a comprare il biglietto come posso fare per trovarli? Intendo dire esiste ancora la funzione su questo forum in cui c'era come una vetrina dove chi rivendeva il biglietto lo postava come annuncio?

Sicuro della Vostra cortesia un abbraccio e vi ringrazio fin da subito.

 

FORZA JUVEEEEEEEEEEEE! Dopo anni finalmente a casa. @@

 

Puoi solo continuare a verificare la disponibilità posti su Listicket ( sempre che tu non sia residente nel Lazio altrimenti serve avere una tessera del tifoso ) con il secondary ticket qualche biglietto potrebbe ricomparire.....

 

Per farti trasferire il posto direttamente da un abbonato che non può/vuole assistere ad una partita e che vorrebbe nominarti sua "riserva" ti servirebbe una tessera del tifoso Juventus Stadium.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Puoi solo continuare a verificare la disponibilità posti su Listicket ( sempre che tu non sia residente nel Lazio ) con il secondary ticket qualche biglietto potrebbe ricomparire.....

 

Per farti trasferire il posto direttamente da un abbonato che non può/vuole assistere ad una partita e che vorrebbe nominarti sua "riserva" ti servirebbe , come ai residenti nel Lazio , una tessera del tifoso Juventus Stadium.

Grazie mille per aver risposto, quindi se io avessi la TDT semplice potrei usufruire dei biglietti che rimettono in vendita gli abbonati?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille per aver risposto, quindi se io avessi la TDT semplice potrei usufruire dei biglietti che rimettono in vendita gli abbonati?

TDT emessa da Juventus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo certo intendevo proprio quella. Ultima domanda, che prassi bisogna seguire per accedere a quei biglietti? Una volta che si ha la TDT fisicamente, dove si trovano i biglietti rimessi in vendita?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo certo intendevo proprio quella. Ultima domanda, che prassi bisogna seguire per accedere a quei biglietti? Una volta che si ha la TDT fisicamente, dove si trovano i biglietti rimessi in vendita?

Quelli che intendi tu non sono in vendita, devi trovare un abbonato che te li cede. Se invece sei interessato a quelli che un abbonato cede alla juventus, allora devi continuare a guardare listicket perchè possono apparire in ogni momento e le regole di vendita sono quelle relative alla vendita libera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quelli che intendi tu non sono in vendita, devi trovare un abbonato che te li cede. Se invece sei interessato a quelli che un abbonato cede alla juventus, allora devi continuare a guardare listicket perchè possono apparire in ogni momento e le regole di vendita sono quelle relative alla vendita libera.

Grazie mille per le preziose info, quindi non esiste più tipo quella funzione che usavamo su questo sito per comprare vendere i biglietti con tanto di feedback?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille per le preziose info, quindi non esiste più tipo quella funzione che usavamo su questo sito per comprare vendere i biglietti con tanto di feedback?

Biglietti non se ne sono mai venduti qui...ci sono gli abbonati che cedono il proprio abbonamento e li trovi nell'apposita discussione dove trovi anche tutte le regole da rispettare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Biglietti non se ne sono mai venduti qui...ci sono gli abbonati che cedono il proprio abbonamento e li trovi nell'apposita discussione dove trovi anche tutte le regole da rispettare.

Questo intendevo, sono io incapace col pc lo so, solo che non ho trovato la sezione in cui gli abbonati rimettono in vendita i biglietti.. :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo intendevo, sono io incapace col pc lo so, solo che non ho trovato la sezione in cui gli abbonati rimettono in vendita i biglietti.. :(

Abbonati 2017/2018 che cercano riserve: OBBLIGATORIO LEGGERE E RISPETTARE LE REGOLE DEL PRIMO POST DELLA DISCUSSIONE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbonati 2017/2018 che cercano riserve: OBBLIGATORIO LEGGERE E RISPETTARE LE REGOLE DEL PRIMO POST DELLA DISCUSSIONE

Ecco questo intendevo. GRAZIE INFINITE DAVVERO! FROZA JUVEEEEEEEEEEE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate il disturbo!

Io mi sono recata in un punto vendita Listicket, mi hanno detto che ancora non hanno niente, e di ripassare giorno per giorno. Ora ho letto del sold out... c'è ancora qualche speranza o meglio che rinuncio?

grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate il disturbo!

Io mi sono recata in un punto vendita Listicket, mi hanno detto che ancora non hanno niente, e di ripassare giorno per giorno. Ora ho letto del sold out... c'è ancora qualche speranza o meglio che rinuncio?

grazie

Devi sperare che qualche abbonato ceda la partita alla Juventus. Tieni d'occhio listicket il più spesso possibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.