Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Fuori onda Premium: "La Juve va fuori dai cogl**ni..." Le scuse in diretta di Sabatini: "A Premium il tifo contro non ci appartiene"

Post in rilievo

Mi ha sempre dato l'impressione di essere un viscido. Ecco una prova. E poi naturalmente, come per la Rai poco tempo fa, il responsabile non viene fuori. Sono le tv che tutelano se stesse e non ammettono tacche sul loro curriculum.

Evviva il calcio moderno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah, forse è perché sono per il tifo pro (tutti tranne noi) che in chiaro vanno sempre e solo le altre squadre, salvo poi ingrassarsi di ascolti e pubblicità, quando in finale ci andiamo noi.

Sabatini, meno ipocrisia, per favore.

Cinesi o non, mediaset resta sempre un feudo rossonero (come la Rai è un feudo giallo-rosso, azzurro, biancoceleste).

E, comunque, chissenefrega: la Juve siamo noi e tutti gli altri possono solo rosicare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sabatini è bravissimo, ma stavolta mi è sembrato un pò viscido nel cercare di tirare fuori Mediaset dalla melma.

 

Soprattutto mi riferisco a un passaggio: ha detto che se i telespettatori e quelli di Striscia avessero potuto ascoltare la frase nel contesto in cui è stata detta, cioè ascoltare l'intero discorso, non solo il potere offensivo di quella espressione sarebbe risultato molto attenuato, ma addirittura in significato sarebbe stato quasi capovolto. Quindi ho immaginato che l'espressione "La Juve va fuori dai co****" non manifestava la soddisfazione e il giubilo di chi l'ha pronunciata, ma più probabilmente il rammarico, la rabbia. E ho pensato che potesse riferirsi a una riflessione del genere: "Già le cose vanno male per Premium, ci sono meno abbonati e spettatori di quelli che ci aspettavamo, se la Juve va fuori dai co***** la Champions non la segue più nessuno".

 

Però se Sabatini ha potuto ascoltare l'intero discorso, tanto da riferirsi a un preciso contesto, come fa a dire che nonostante accurate indagini non è saltato fuori chi ha pronunciato quella frase? uum

Esattamente. È la stessa riflessione che ho fatto io ieri.

Sabatini, in un modo o in un altro, ha mentito. O perché se è vero 'sto discorso che ha fatto, appunto deve sapere chi ha detto quella frase e quindi ha mentito dicendo che non si sapeva, o perché se veramente non si sa chi ha detto "la juve va fuori... " allora quel discorso che ha fatto è solo una serie di boiate che si è inventato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esattamente. È la stessa riflessione che ho fatto io ieri.

Sabatini, in un modo o in un altro, ha mentito. O perché se è vero 'sto discorso che ha fatto, appunto deve sapere chi ha detto quella frase e quindi ha mentito dicendo che non si sapeva, o perché se veramente non si sa chi ha detto "la juve va fuori... " allora quel discorso che ha fatto è solo una serie di boiate che si è inventato.

 

Mi hai capito alla perfezione, siamo in totale sintonia. Come dici giustamente, in un modo o nell'altro ha mentito. Se devo sbilanciarmi, credo di più all'ipotesi che abbia potuto ascoltare tutto il discorso (non necessariamente in presenza) e quindi è probabilmente vero che Striscia ne ha estrapolato la parte con la valenza offensiva e capace di far indignare i tifosi, mentre il discorso nel suo complesso forse si riferiva davvero a una drammatica perdita di ascolti nel caso la Juve andasse fuori dagli zebedei. Ma a questo punto Sabatini sa nome, cognome, codice fiscale e ruolo aziendale di chi l'ha pronunciato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sabatini è bravissimo, ma stavolta mi è sembrato un pò viscido nel cercare di tirare fuori Mediaset dalla melma.

 

Soprattutto mi riferisco a un passaggio: ha detto che se i telespettatori e quelli di Striscia avessero potuto ascoltare la frase nel contesto in cui è stata detta, cioè ascoltare l'intero discorso, non solo il potere offensivo di quella espressione sarebbe risultato molto attenuato, ma addirittura in significato sarebbe stato quasi capovolto. Quindi ho immaginato che l'espressione "La Juve va fuori dai co****" non manifestava la soddisfazione e il giubilo di chi l'ha pronunciata, ma più probabilmente il rammarico, la rabbia. E ho pensato che potesse riferirsi a una riflessione del genere: "Già le cose vanno male per Premium, ci sono meno abbonati e spettatori di quelli che ci aspettavamo, se la Juve va fuori dai co***** la Champions non la segue più nessuno".

 

Però se Sabatini ha potuto ascoltare l'intero discorso, tanto da riferirsi a un preciso contesto, come fa a dire che nonostante accurate indagini non è saltato fuori chi ha pronunciato quella frase? uum

 

bho a me Sabatini è sempre stato sul * a dei livelli cosmici...

mi sembra il classico * che alla prima mezza occasione te la mette in quel posto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando sento qualcosa seguito da un "però" già mi sale il Chiellini

se poi sento "senza se e senza ma...però" allora sì che mi sale il Mandzukic!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non hanno scoperto chi é stato come fa a sapere che il contesto avrebbe attenuato la frase di chi l'ha pronunciata? Fanno veramente pena...

 

Ah, meno male che non me ne sono accorto solo io .ghgh .ghgh .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando sento qualcosa seguito da un "però" già mi sale il Chiellini

se poi sento "senza se e senza ma...però" allora sì che mi sale il Mandzukic!

 

Tutto quello che si dice prima del ma o del però sono tutte Minkiate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sabatini era uno dei personaggi più viscidi di Sky (è stato anche capo ufficio stampa dell'inda per chi non lo sapesse); sono contento sia andato su Mediaset, il suo ambiente perfetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi purtroppo non esistono piu giornalisti imparziali ( o si contano sulle dita di una mano), basti ricordare anche alla Rai il caso "Benatia".

Voglio capire che chi faccia il giornalista abbia una simpatia o un'antipatia per una squadra, ma non deve mai sfociare nel lavoro!

Come si fa ad essere cosi rosiconi? Un pò come tanti tifosi che godono piu per le nostre sconfitte che per le proprie vittorie (rare?).

Patetici!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sabatini era uno dei personaggi più viscidi di Sky (è stato anche capo ufficio stampa dell'inda per chi non lo sapesse); sono contento sia andato su Mediaset, il suo ambiente perfetto.

vabbè comunque che doveva dire? Di certo non che Mediaset sia di parte e quello che ha detto la frase è un pezzo di sterco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono riuscito a ritrovare il video che cercavo da anni, prendete e godetene tutti, voi incuranti della storia antiJuventina della rai! :d

 

 

Lo ricordavo solo io?

Grazie mille!! Ho ancora molto da imparare!! :) :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.