Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

VIDEO Pjanic: "Il primo obiettivo è lo scudetto, vogliamo confermarci. Higuain non si discute, è il miglior attaccante del campionato"

Post in rilievo

Pjanic racconta questa fase della stagione: «Mi sento sempre più importante e in crescita».

 

Serenità, maturità e crescita. Continua.

 

Se dovessimo descrivere Miralem Pjanic, e avessimo solo tre parole per farlo, probabilmente queste sarebbero le più adatte a identificare il momento che il campione bianconero sta attraversando.

 

 

Un momento positivo che subirà però un piccolo stop, a causa del problema fisico occorso ieri durante il riscaldamento di Juve-Olympiacos: «Salterò l’Atalanta – conferma Miralem – Spero di recuperare in fretta, anche se i tempi con precisione non li conosco ancora».

 

Tornando poi alla partita di ieri, questa l’analisi del bosniaco: «Era una sfida delicata, non si poteva sbagliare. In più l’Olympiacos stava sempre dietro la palla, con tre giocatori veloci pronti a colpire in contropiede. Noi abbiamo avuto il merito di restare calmi, in modo da stancarli e poi sbloccare la partita nella ripresa. Siamo contenti di come è andata».

 

Inevitabile un commento sul gol più atteso, quello del Pipa: «Ci ha fatto molto piacere. Lui è uno degli attaccanti più forti in Italia, se non il più forte: logico che quando si sta in panchina si ambisce a giocare, volere scendere in campo è nella natura di qualsiasi giocatore. Adesso Gonzalo si è sbloccato e siamo contentissimi».

 

Un altro nome sulla bocca di molti, in questi giorni, è quello di Bentancur: «Non mi sorprende, Rodrigo: non si complica mai le cose, ha grandi qualità. Insomma, gioca al calcio come si deve giocare, in più è giovane, con un brillante futuro davanti. Siamo felici che sia con noi, ora deve solo continuare in questo modo, con tranquillità».

 

Poi Miralem parla anche di sé stesso: «Mi trovo bene, sono in crescita, sto maturando. Mi piace portare ai compagni palloni “puliti”, verticalizzare o allargare il gioco: ho acquisito la serenità per giocare al meglio, i compagni mi fanno sentire importante e poi devo dire che confrontarsi con i grandi campioni del calcio mondiale, disputare le finali dei grandi tornei è fondamentale. È qualcosa che ti dà nuovi stimoli e la voglia di essere sempre al massimo».

 

Juventus.com

 

 

Juve, Pjanic: "Il primo obiettivo è lo scudetto, vogliamo confermarci. Higuain non si discute, è il miglior attaccante del campionato. L'infortunio? Spero di tornare presto"

 

L'infortunio di Pjanic, fermatosi ieri nel riscaldamento di Juve-Olympiacos, non ha condizionato i bianconeri: "Abbiamo fatto bene, non abbiamo avuto fretta e alla fine abbiamo sbloccato la gara con Higuain - dice il bosniaco a Premium Sport -. Non c’è da discutere uno come Gonzalo, è un campionissimo che negli ultimi anni ha dimostrato di essere il miglior attaccante del campionato. Champions obiettivo primario? Il primo obiettivo è lo scudetto, vogliamo confermarci".

 

Pjanic difende il Pipita, ieri decisivo in Champions: "E' importantissimo e siamo contenti di averlo ma non c’è solo lui, la rosa della Juventus è importante. La crescita di Bentancur? Mi piace molto, gioca semplice, vede bene il gioco e usa alla grande tutti e due i piedi. Crescerà ancora, ha qualità importanti e qui alla Juventus potrà solo migliorare".

 

Dopo la finale dello scorso anno, i bianconeri hanno nel mirino la Champions ma il tricolore resta il principale obiettivo: "Sarà difficile vincere ancora, ogni anno le difficoltà aumentano, ma noi lavoriamo il doppio per essere di nuovo campioni. La Juve ha ancora molta fame e vuole dimostrare di essere ancora la più forte. Sarà una bella battaglia. In Champions speriamo di arrivare in fondo come l’anno scorso e cercare di vincere. E’ un obiettivo ma dobbiamo pensare a una gara alla volta. Speriamo di avere tutta la rosa in salute nei momenti decisivi della stagione, poi noi abbiamo qualità per provare a fare meglio dello scorso anno".

 

Il bosniaco dovrà stare fermo un paio di settimane per un problema muscolare al quadricipite femorale della coscia destra: "Potrebbe andare meglio, speriamo che il recupero sia veloce. L’importante è che abbiamo vinto in Champions, la squadra saprà fare bene anche senza di me. L’esonero di Ancelotti? Mi dispiace per Ancelotti ma purtroppo nel calcio i primi che saltano quando le cose non vanno bene sono gli allenatori, penso che saprà continuare alla grande".

 

sportmediaset.it

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La presenza di Matuidi,mi ha dato la conferma che nel 4-2-3-1,per una migliore occupazione degli spazi,e meglio se i 2 mediani,siano uno a fianco all altro, e,per far questo al meglio,e,necessario,che uno dei 2,sia,mancino,andando a creare col trequartista dietro il pivot d area,una sorta di triangolo,e noi abbiamo potenzialmente il miglior interprete insieme ad Ozil.Giocando a livello di posizioni,come il Bayer 2010-2013.o come l attuale United,con Matic,il mio preferito,Pogba,e l armeno ha completare il triangolo,voi,che ne pensate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Higuain non si discute"

 

esattamente ciò che sto ripetendo da settimane in questo forum!

 

A chi lo dici... tu da settimane, io da mesi. .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti i top club hanno come il primo obiettivo il campionato locale

La champions e' anche un loro obiettivo ma nessuno lo dichiara apertamente come il primo in assoluto

Cmq io non mi stuferei mai di vincerlo con questa federazione ostile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A chi lo dici... tu da settimane, io da mesi. .uah

 

Il che è assurdo...come si fa a mettere in discussione un campionissimo del genere?

 

Se penso che appena poco più di un anno fa nessuno di noi osava neppure sognarlo nella nostra squadra... uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il che è assurdo...come si fa a mettere in discussione un campionissimo del genere?

 

Se penso che appena poco più di un anno fa nessuno di noi osava neppure sognarlo nella nostra squadra... uum

 

Mi chiedo se siano tifosi o gente che guarda giusto qualche partita così,tanto per.

 

Infatti, l'anno scorso neanche ce lo sognavamo... e ora c'è chi lo denigra in modo vergognoso. Neanche i napoletani arrivano a tanto. La cosa positiva è che allo stadio lo hanno riempito di applausi appena ha messo piede in campo. Quello è tifare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Mi chiedo se siano tifosi o gente che guarda giusto qualche partita così,tanto per.

 

Infatti, l'anno scorso neanche ce lo sognavamo... e ora c'è chi lo denigra in modo vergognoso. Neanche i napoletani arrivano a tanto. La cosa positiva è che allo stadio lo hanno riempito di applausi appena ha messo piede in campo. Quello è tifare.

infatti ti rendi conto che qui quelli che sembrano tanto sono pochissimi per fortuna. Higuain acclamato appena si è alzato per riscaldarsi e al suo gol una famiglia Felice in festa con un abbraccio comune perché è uno di noi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti ti rendi conto che qui quelli che sembrano tanto sono pochissimi per fortuna. Higuain acclamato appena si è alzato per riscaldarsi e al suo gol una famiglia Felice in festa con un abbraccio comune perché è uno di noi..

 

Infatti, 7-8 "tifosi" che fanno tanto rumore sembrano un'infinità. Mentre siamo tantissimi noi che lo amiamo, come amiamo tutto il resto della squadra.

 

"Higuain acclamato appena si è alzato per riscaldarsi e al suo gol una famiglia Felice in festa con un abbraccio comune perché è uno di noi"..

 

Hai detto delle parole bellissime, che condivido in pieno. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.