Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

phoenix

Il Giornale: "In Champions il riscatto di Higuain, ma anche un Dybala sempre più in crisi in Europa: non segna da 536 minuti"

Post in rilievo

Ma preoccupatevi della figuraccia rimediata ieri sera con i pescatori di tonno croati...a momenti riuscivate a pareggiarci... sefz

 

E magari anche del vostro capitano che sta inanellando prestazioni sempre più disastrose...

 

Siete come quei cornuti che si preoccupano delle corna degli altri... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh dopo la sua doppietta siamo andati due volte al camp nou,abbiam giocato due volte col Monaco (il primo gol è partito da una sua magia) e la finale di Champions (dove ha deluso, come tutti).

 

Mercoledì non era tranquillo, però ho la sensazione che la Champions pesi anche per lui, come pesa per tutti i nostri..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prossima volta il titolo sarà:

 

'Il riscatto di Dybala,Higuain torna in crisi... "

 

E così via fino a fine stagione,quando poi si accorgeranno che sia Dybala che Higuain avranno fatto più di 30 gol a testa .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh già... poi che con un tocco delizioso avera praticamente segnato il 2-0 prima del salvataggio sulla linea conta poco. Il bello è che l'ho detto in radio 10 ore fa: finito con Higuain inizieranno con Dybala e la CL.

Analizzare le cose nello specifico mai: lo scorso anno per il tipo di gioco segnava poco anche in Italia, e fece cmq doppietta al Barca. Poi ci sono state semifinali, finale, e trasferta a Barcellona. Ma vabbè...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordate higuain nel post match con l' Olympiakos quando ha fatto la battuta su Tuttosport? Bene, adesso tocca a Dybala e l'Europa. Devono scrivere qualcosa e cosa c'è di meglio della parola crisi accostata ad un giocatore della Juve. Non si finirà mai

 

Inviato dal mio SM-T116 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima il Pipita adesso Dybala!!

Il livello del giornalismo italiano dimostra come il 90% della gente sia in grado di bersi di tutto. Quando l ultima briciola di senso critico sarà sparita allora si che saremo il gregge perfetto!

 

Ma strappate sta mmmmeeee.......!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era ovvio..sappiamo come funziona..quando vinciamo ci devono sempre trovare un problema...finisce la crisi di uno ma inizia quella di un altro...mamma mia quanto sono ridicoli..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ingabbiato e triplicato tutta la gara e vicinissimo al 2-0 con un tocco salvato sulla linea dal difensore avversario (poi ribattuto in rete da Mandzukic).

La gara di Dybala non è stata la sua miglior partita. Nel primo tempo ha provato ad accenderla ma non è mai riuscito a trovare lo spazio ed inserirsi nelle linee di passaggio perché bloccato dai difensori.

Motivo che ha portato la Juve ad allargare il gioco prevalentemente su Alex Sandro e Douglas Costa.

Però è stato meno incisivo del solito, quello si.

Non mi pare ci sia alcuna crisi europea. Il gol arriverà presto.

 

Si diceva così anche di Tevez....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ingabbiato e triplicato tutta la gara e vicinissimo al 2-0 con un tocco salvato sulla linea dal difensore avversario (poi ribattuto in rete da Mandzukic).

La gara di Dybala non è stata la sua miglior partita. Nel primo tempo ha provato ad accenderla ma non è mai riuscito a trovare lo spazio ed inserirsi nelle linee di passaggio perché bloccato dai difensori.

Motivo che ha portato la Juve ad allargare il gioco prevalentemente su Alex Sandro e Douglas Costa.

Però è stato meno incisivo del solito, quello si.

Non mi pare ci sia alcuna crisi europea. Il gol arriverà presto.

 

Si diceva così anche di Tevez....

 

Lo ricordo bene "Non segna da millemila minuti"

 

Poi fece gol, e subito i giornalisti ripartirono

 

"Non segna in trasferta da millemila minuti"

 

.doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Puntuale come le tasse, adesso rincominciano con dybala. Ho sbagliato tutto nella vita, dovevo fare il "giornalista" sportivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala deve trovare la sua "dimensione" anche in Europa, non può essere devastante in campionato e quasi invisibile in Champions.

TRE avversari a pressarlo e spesso arrivava anche il quarto

 

È difficile essere devastanti così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.