Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

mameofan

VIDEO Foto di famiglia per le Juventus Women

Post in rilievo

Questa mattina il gruppo di Coach Rita Guarino ha posato per la foto squadra davanti alla Sede Sociale della Juventus

 

 

 

 

 

 

 

A due giorni dallo storico esordio in campionato, sabato in trasferta contro il Mozzanica, non c'era niente di meglio che immortalare il momento con una foto.

Anzi, con la Foto, con la F maiuscola: lo scatto ufficiale delle Juventus Women 2017/2018!

Accompagnate dallo staff tecnico e dal Coach Rita Guarino, le ragazze si sono divertite non solo a posare per la foto squadra, ma hanno avuto modo di giocare con Sofia e Gaia, le due Junior Member presenti all'evento, di raccontare le loro emozioni ai microfoni di Juventus Tv e di scattare le loro personali foto ricordo, compresi gli immancabili selfie con Jay.

 

Allo scatto ufficiale hanno anche preso parte, in rappresentanza degli Official Fan Club Alessandra (presidente Official Fan Club Emilia Bianconera) e Maria (socia Official Fan Club Leggenda Bianconera), insieme alle Black&White Member Arianna e Chiara.

Una mattinata da ricordare, alla vigilia di una stagione che si spera indimenticabile.

 

LA FOTOGALLERY

 

Fonte: Juventus.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carine son carine.

Ai tempi le donne che facevano sport erano uomini mancati, oggi son quasi modelle.

Beati i maschi giovani di adesso, direi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carine son carine.

Ai tempi le donne che facevano sport erano uomini mancati, oggi son quasi modelle.

Beati i maschi giovani di adesso, direi.

 

Mi permetto di aggiungere che la maglia bianconera da quel tocco in più che completa il quadro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi permetto di aggiungere che la maglia bianconera da quel tocco in più che completa il quadro

 

Guarda io quelle molto carine le preferisco sempre senza maglia, persino fosse quella della Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bello il dietro le quinte.

Positivo il fatto che abbiano coinvolto anche tifose e, credo, impiegate della società (intravisto in un video).

 

Quando uscirà quella ufficiale ufficiale, la frontale, fatemi un fischio (vale anche per la maschile) . :bravo:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.